WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Voglio spezzare anche io una lancia a favore di Reigns. Il personaggio del "Tribal Chief" non è nulla di speciale, è sempre lo stesso Reigns che ha cambiato giusto due o tre fattori nel suo modo di comportarsi, però veramente in questa run è diventato davvero davvero bravo ad interagire col pubblico.

Sa che a Montreal troverà una polveriera ma entra ridendo perchè sottovaluta Zayn e il pubblico stesso e ti fa capire che crede che sarà un lavoretto facile. D'altronde nel suo modo di vedere è lui quello che si sente tradito, te lo trasmette quando va davanti alla moglie di Zayn urlandole: "Io volevo aiutarlo, invece ora devo punirlo ".

Zayn però si rivela essere un osso più duro del previsto ed inizia a perdere la calma e l'arroganza di prima, iniziando ad essere molto più agitato e ad urlare verso Sami e il pubblico. Quasi iniziasse a credere lui stesso che potesse anche perdere. Le famose paranoie di cui parliamo da settimane che iniziano a venire a galla.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ricordiamoci che Roman poteva già massacrare Sami a Sd subito dopo la Rumble, ma decide di non farlo per aspettare di umiliarlo a casa sua a EC, quindi l'atteggiamento di sabato notte è coerentissimo

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Caroto ha scritto: 20/02/2023, 10:02 Viva l'overbooking. :mustache:

Buona chamber che ha confermato praticamente la card di WM.

- Rollins vs Logan paul
- Lesnar vs Lashley (con stipula immagino)
- Asuka vs Bianca Belair
- Rhea Ripley vs Flair (sarà un ME o pre-ME)
- Usos vs Zayn+Owens (sarà un ME o pre-ME)
- Cody vs Reigns (sarà il ME)

A questo ci si aggiunge:
- Austin che difenderà
- Gunter che difenderà
- l'atto finale Edge / judgment day
- Rey vs Dominik

+ altri riempitivi/operazioni nostalgia
Fosse davvero questa la card di WM ci andrebbe di lusso anche se c'è ancora da capire dove metteranno il Supercazzolatore e chi verrà risucchiato nei suoi liquami.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Non mi piace che Rollins a WM debba andare contro Logan, è uno spreco (anche perchè ho il timore che Logan vinca).
A questo punto avrei preferito un match a 3 tra Rollins, Austin e Cena, avremmo avuto un grandissimo match.

Ma perchè Solo non c'era a Elimination Chamber? Ha problemi legali anche lui?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Trafalgar Law ha scritto: 20/02/2023, 11:17 Non mi piace che Rollins a WM debba andare contro Logan, è uno spreco (anche perchè ho il timore che Logan vinca).
A questo punto avrei preferito un match a 3 tra Rollins, Austin e Cena, avremmo avuto un grandissimo match.

Ma perchè Solo non c'era a Elimination Chamber? Ha problemi legali anche lui?
No, se non sbaglio era il compleanno del figlio e gli avranno dato un giorno di vacanza, contando che tanto ai fini della storia fossero più importanti gli Usos.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma che problemi hanno con Lesnar e Lashley? Quanto ci vuole per fargli fare un match dignitoso? Mi son venute le palle blu ad aspettare, a questo punto spero in Reed per dare una scossa al booking degli omaccioni.

Reigns/Zayn è la WWE che fa la WWE per bene, meno male. Mi sento alla giusta distanza per poter apprezzare il tutto: non sono troppo investito dalla storia quindi non rosico (troppo) per la sconfitta e sono contento di aver visto un bel melodrammone fatto con tutti i crismi. Ora, incredibile a dirsi, ma forza Cody.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 20/02/2023, 11:50 Ma che problemi hanno con Lesnar e Lashley? Quanto ci vuole per fargli fare un match dignitoso? Mi son venute le palle blu ad aspettare, a questo punto spero in Reed per dare una scossa al booking degli omaccioni.
Mi hai rubato il post che volevo fare, concordo in toto.
Sono riusciti a fare match di merda in ogni occasione utile, e si che non sembrava poi così difficile: dovevano semplicemente farli ammazzare tra loro e magari fargli sfasciare cose, giusto per enfatizzare sta specie di Godzilla vs Kong.
E invece no. Diobò.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 20/02/2023, 12:28 Mi hai rubato il post che volevo fare, concordo in toto.
Sono riusciti a fare match di merda in ogni occasione utile, e si che non sembrava poi così difficile: dovevano semplicemente farli ammazzare tra loro e magari fargli sfasciare cose, giusto per enfatizzare sta specie di Godzilla vs Kong.
E invece no. Diobò.
Nel dubbio la colpa è di Lesnar, che ogni match che fa prende sempre meno bump.

Comunque, il finale del Main Event avrebbe dovuto essere al contrario, con Jey che colpisce Zayn per sbaglio.

BestintheWorld1982

Darth_Dario ha scritto: 20/02/2023, 12:57 Nel dubbio la colpa è di Lesnar, che ogni match che fa prende sempre meno bump.

Comunque, il finale del Main Event avrebbe dovuto essere al contrario, con Jey che colpisce Zayn per sbaglio.
però così se poi Sami si fosse sentito tradito da Jey sarebbe visto come quello dalla parte del torto, ci sta che l'errore sia di Zayn e induca Jey, magari influenzato da Roman e dal resto della bloodline, a schierarsi contro Sami

BestintheWorld1982

Backbone Crusher ha scritto: 20/02/2023, 12:28 Mi hai rubato il post che volevo fare, concordo in toto.
E invece no. Diobò.
alla fine bisogna vedere il match di sabato come un altro passaggio intermedio, aspettiamo Wm per avere il match buono sperando anche nella stipulazione

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

BestintheWorld1982 ha scritto: 20/02/2023, 13:23 alla fine bisogna vedere il match di sabato come un altro passaggio intermedio, aspettiamo Wm per avere il match buono sperando anche nella stipulazione
Ma a Wm uno dei due non deve andare contro Bray? Dopo il primo di smackdown?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 20/02/2023, 13:20 però così se poi Sami si fosse sentito tradito da Jey sarebbe visto come quello dalla parte del torto, ci sta che l'errore sia di Zayn e induca Jey, magari influenzato da Roman e dal resto della bloodline, a schierarsi contro Sami
A mente fredda, forse questo è il vero punto debole del segmento. Perché ok che è combattuto, ma rischierarsi al fianco della famiglia tradendo Sami avrebbe avuto senso. Magari me la mostri come una decisione soffertissima, anche con il melodrammone di Jey con le lacrime agli occhi mentre lo fa. Se poi Jey si incazza perché Sami l'ha colpito per sbaglio mi sembra debole come pretesto per metterli contro, soprattutto dopo una storia così ben scritta.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BestintheWorld1982 ha scritto: 20/02/2023, 13:23 alla fine bisogna vedere il match di sabato come un altro passaggio intermedio, aspettiamo Wm per avere il match buono sperando anche nella stipulazione
Si vabbè, questi sono un anno che fanno "passaggi intermedi". Anche basta.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Shinobi ha scritto: 20/02/2023, 13:40 A mente fredda, forse questo è il vero punto debole del segmento. Perché ok che è combattuto, ma rischierarsi al fianco della famiglia tradendo Sami avrebbe avuto senso. Magari me la mostri come una decisione soffertissima, anche con il melodrammone di Jey con le lacrime agli occhi mentre lo fa. Se poi Jey si incazza perché Sami l'ha colpito per sbaglio mi sembra debole come pretesto per metterli contro, soprattutto dopo una storia così ben scritta.
Io spero che quella spear serva solo ad allungare un po' il brodo (mancano comunque ancora cinque puntate di SD, bisogna far passare il tempo), ma che non abbia conseguenze. È una storyline scritta troppo bene per evolversi con un escamotage che darebbe fastidio pure in una storyline demmerda.

Per lo stesso motivo credo sia stato coinvolto Wyatt tra Lashley e Lesnar, come li booki sti due cristoni per un mese e passa che sennò Lashley sviterebbe la testa a Lesnar alla prima occasione utile? Possiamo poi parlare di come la cosa abbia il 99% di diventare una porcheria per innumerevoli motivi, ma aspettiamo prima di parlare.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Lol
Sono venuto qui per scrivere “capolavoro” e tw fa il tw as usual.

Sticazzi. Miglior match degli ultimi dieci anni (e adesso aspetto il bashing dove qualcuno mi dice che Sonato Nakakata vs John Doe gli da merda. Poi dovrò spiegare che io di solito guardo solo i match della wwe su YouTube e poi verrò preso a bastonate nei denti, perché giustamente non posso esprimere un parere entusiasta su un match wwe senza aver seguito pure il backyard dello Sri Lanka)

Aldilà di tutto, io che mi prendo la briga di recuperare un ppv che non sia la rumble o wrestlemania (gli ultimi quattro wm li ho addirittura skippati) significa che la wwe qualcosa di buono lo sta facendo. Il che mi porta sul topic successivo: mi ritiro a wrestlemania. Saluti

Rispondi