Come ha detto qualcuno ci stava ovviamente non intervenire a caso, ma dopo l'arrivo dell'usos cattivo è una porcata colossale non farlo su; devo dire che mi ha dato davvero fastidio

dopo il primo ref bump, all'arrivo di Jimmy il pubblico voleva Jey in aiuto di Sami e te lo hanno dato e giustamente aspettano che pure Jimmy sia fuori gioco, perchè l'eventuale ribellione di Jey non doveva essere sul fratello, ma su Roman, la scena è perfetta con la sedia e i rimandi al finale della R.R., ora potevi premere sull'acceleratore con Jey che cede a Roman e colpisce Zayn, oppure mettere un altro tassello senza arrivare già al punto di rottura e hanno optato per la seconda ed è comunque una scelta sensata, visto che con 6 settimane da quì a WM hai ancora tutto il tempo per arrivare alla rottura, ora hai un Jey ancora confuso, ma che si è preso una spear da Sami, in più l'arrivo finale di Ko a salvare l'amico può essere un ulteriore motivo di frizione tra Jey e Sami col primo geloso dalla ritrovata amicizia tra Sami e Ko.Beast ha scritto: ↑19/02/2023, 11:20 A parte i ref bump (il primo assolutamente ridicolo, il resuscitare di un arbitro alla fine pure, ma è una storia vecchia e succede ovunque) il main event è venuto fuori benissimo, ma le scelte finali secondo me non sono le migliori a meno che non vogliano cambiare strada.
Bene Owens in soccorso di Sami, ma perché non durante il match quando Zayn poteva ancora vincere? Interessante Jey che si mostra ancora in pieno conflitto e non sceglie da che parte stare, ma ora costruire la rottura e un match per i titoli di coppia su uno scontro assolutamente casuale regge davvero? Il turn di Jey ieri aveva la funzione di spostare tutto il tifo di Zayn contro gli Usos e giustificare il fatto che Sami non chieda un rematch dopo aver praticamente vinto ed essere stato sconfitto solo per una serie di scorrettezze. Invece così quello che per la WWE dovrebbe essere il feel good moment che permette a Zayn di avere il suo momento fa dire al fan "ma perché mai non dovrebbe pretendere un rematch se ha dimostrato di poterlo battere?"
dopo l'usos cattivo doveva intervenire l'usos buono, non Ko, Owens ci stava alla fine per salvare l'amico ed evitare al pubblico di vedere l'idolo di casa finire pestato oltre che sconfitto, si può discutere solo fosse stato meglio un Jey che alla fine obbedisce a Roman e colpisce Sami oppure lasciare ancora l'incertezza con l'errore di Zayn come hanno fattoArimotto ha scritto: ↑19/02/2023, 13:55 Tutto molto bello, ma vedere owens che arriva solo a match finito non dico che mi ha rovinato tutto il match, ma insomma... Na cagata.
Come ha detto qualcuno ci stava ovviamente non intervenire a caso, ma dopo l'arrivo dell'usos cattivo è una porcata colossale non farlo su; devo dire che mi ha dato davvero fastidio![]()
Ecco, questo penso sia stato uno spot bello spinto...chi ha fatto da "materasso" mi pare Ford e Theory quante probabilità avevano di uscirne male? Davvero tutti pazziCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/02/2023, 14:55
Rollins, Gargano con quello spot dell'hurracanrana dalla cima del box dei pazzi veri.
.
Han rischiato tutti un sacco, anzi più di tutti direi che è stato Gargano.Nothing Fancy ha scritto: ↑19/02/2023, 15:11 Ecco, questo penso sia stato uno spot bello spinto...chi ha fatto da "materasso" mi pare Ford e Theory quante probabilità avevano di uscirne male? Davvero tutti pazzi
Quelli sotto mi han fatto subito pensare a Edge/Estrada più che altro...mi hanno dato l' idea di proteggere molto Rollins e Gargano e molto meno loroCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/02/2023, 15:13 Han rischiato tutti un sacco, anzi più di tutti direi che è stato Gargano.
La gente sotto doveva prendere Rollins, mentre Gargano si è girato da solo a mezz'aria e "credo" che sotto non avesse nessuno.