WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2023 - Official Topic
Vi prego qualcuno faccia la gif meme di Heyman che tira i pugnetti a Owens 

- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Match perfetto, nulla da dire. Io seguo un cazzo e Zayn mi sta sui coglioni, ma l’han raccontato talmente bene che a metà incontro ero talmente investito che mi son risvegliato dopo una soporifera gara delle schiacciate. Tanto di cappello
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ho sensazioni contrastanti.
Da una parte, la capacità di Roman di tenerti attaccato alla sedia nonostante in genere i suoi match siano lenti e uno spam di signature, finisher e overbooking è impressionante, è diventato parecchio bravo nell'esprimersi all'interno del ring e nell'interagire col pubblico. Ma dall'altra, quell'overbooking a volte diventa poco credibile e ti taglia fuori dal match. Due arbitri fuori e uno che recupera subito dopo l'assalto di Jimmy, giusto in tempo per contare Zayn? Dai... E anche il post match è sembrato un altro feel good moment per mandare a casa il pubblico felice, anche se almeno oggi non è stato fine a se stesso, avendo portato avanti Ko/Sami.
Benissimo Jey come sempre, spero post WM arrivi il tanto atteso turn
Da una parte, la capacità di Roman di tenerti attaccato alla sedia nonostante in genere i suoi match siano lenti e uno spam di signature, finisher e overbooking è impressionante, è diventato parecchio bravo nell'esprimersi all'interno del ring e nell'interagire col pubblico. Ma dall'altra, quell'overbooking a volte diventa poco credibile e ti taglia fuori dal match. Due arbitri fuori e uno che recupera subito dopo l'assalto di Jimmy, giusto in tempo per contare Zayn? Dai... E anche il post match è sembrato un altro feel good moment per mandare a casa il pubblico felice, anche se almeno oggi non è stato fine a se stesso, avendo portato avanti Ko/Sami.
Benissimo Jey come sempre, spero post WM arrivi il tanto atteso turn
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Vittoria di Asuka abbastanza scontata.
Vittoria di Theory che - come da intervista successiva - titilla un match con quel pelato di John Cena.
Il bump di Ford è stato brutto.. speriamo non sia niente. Se si tratta di commozione celebrale son cazzetti amari.
Faida tra Edge e JD ai livelli dei promo di Lacey Evans.. e non è bello dirlo.
Probabile splittone in arrivo per Heyman.. visto che Sikoa ha visto tutto da casa.

Vittoria di Theory che - come da intervista successiva - titilla un match con quel pelato di John Cena.
Il bump di Ford è stato brutto.. speriamo non sia niente. Se si tratta di commozione celebrale son cazzetti amari.
Faida tra Edge e JD ai livelli dei promo di Lacey Evans.. e non è bello dirlo.
Probabile splittone in arrivo per Heyman.. visto che Sikoa ha visto tutto da casa.
Depeche boy ha scritto: ↑19/02/2023, 5:13 Vi prego qualcuno faccia la gif meme di Heyman che tira i pugnetti a Owens![]()
E anche sta tassa del match della vita di Zayn ce lo siamo levata dalle palle.
Wyatt minaccia Lesnar e Lashley a Smackdown e poi non fa nulla nel ppv ?
ah le belle scritture lente del suo ritorno
Ford si è fatto male male?
Ok che Logan è un mezzo fenomeno tra i non wrestler, di tutti i tempi... ma Rollins a WM relegato ad un match che non serve a nulla spiace un pochetto.
Chamber maschile comunque di un prestigio al di sotto di una sagra paesana. mamma mia.
Wyatt minaccia Lesnar e Lashley a Smackdown e poi non fa nulla nel ppv ?

Ford si è fatto male male?

Ok che Logan è un mezzo fenomeno tra i non wrestler, di tutti i tempi... ma Rollins a WM relegato ad un match che non serve a nulla spiace un pochetto.
Chamber maschile comunque di un prestigio al di sotto di una sagra paesana. mamma mia.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Il main event è stato praticamente perfetto e l'atmosfera ha fatto da cornice ideale rendendo il match epico, nonostante fosse il tipico incontro di Roman lento ed overbookato. Non hanno comunque risolto tutto questa notte, perché la frattura tra Sami e Jey è appena iniziata (così come il riavvicinamento tra lo stesso Sami e KO) e credo che in qualche modo Sami proverà a spiegare il malinteso nel corso delle prossime settimane, ma finiranno comunque per menarsi per i titoli a WM.
Chamber femminile con qualche spot caruccio nel complesso, ma la vittoria di Asuka era super scontata e questo ha tolto un po' di imprevedibilità all'incontro. Poi giusto così, perché era l'unica delle partecipanti che può trare fuori un match decente con la Belair.
Il mixed tag team e Lashley/Lesnar sono stati match da show settimanale, altamente dimenticabili. Lashley vs Wyatt sarà probabilmente il match meno atteso di WM.
Chamber maschile leggermente meglio della femminile, ma nemmeno qui nulla di epico. Stesso discorso della femminile: un paio di spot carini, ma risultato altamente prevedibile.
Chamber femminile con qualche spot caruccio nel complesso, ma la vittoria di Asuka era super scontata e questo ha tolto un po' di imprevedibilità all'incontro. Poi giusto così, perché era l'unica delle partecipanti che può trare fuori un match decente con la Belair.
Il mixed tag team e Lashley/Lesnar sono stati match da show settimanale, altamente dimenticabili. Lashley vs Wyatt sarà probabilmente il match meno atteso di WM.
Chamber maschile leggermente meglio della femminile, ma nemmeno qui nulla di epico. Stesso discorso della femminile: un paio di spot carini, ma risultato altamente prevedibile.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Lo credevo più sicuro il Canada e invece riesce ad entrare ogni genere di criminale. A questo punto inizio a preoccuparmi su che degenerato possa essere Solo se è l'unico della famiglia a non esserci entrato.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Il ME è stato molto buono. Bene non coinvolgere Cody, bene l'overbooking perchè in questi casi serve. Purtroppo non ho mai creduto a Sami vincitore, ma l'atmosfera ha aiutato nel rendere giustizia agli eventi topici.
Certo, ho storto un po' il naso per il fanservice che c'è stato: davvero era necessario mostrare Reigns così battibile? Cioè senza ref bump avrebbe vinto Zayn... non so, sta cosa proprio non mi ha fatto impazzire, non serviva. Ci si poteva limitare alle nearfalls al pelo e usciva pure meglio. E magari far uscire Owens prima invece che a fine match.
Lesnar please stop. Ma perchè ogni suo match deve essere una sofferenza? Preferisco non vederlo più se deve fare le stesse cose in loop per altri tot anni. Ora, Wyatt vs Lesnar aveva pure senso per WM, ma Wyatt vs Lashley chi stracazzo se lo incula? Vabbè.
Theory esce vincitore da una chamber ben combattuta. Mi aspetto un non-title match con John Cena per rendere incerta la contesa. E una sconfitta di Theory potrebbe pure servire in questo caso (la classica lezione del veterano).
Rollins-Paul classico spotfest per WM, non mi aspetto granchè.
Per quanto riguarda Edge, il punto è che se non va contro Balor che può fare? A me sembra che i nomi grossi siano tutti occupati ormai.
Certo, ho storto un po' il naso per il fanservice che c'è stato: davvero era necessario mostrare Reigns così battibile? Cioè senza ref bump avrebbe vinto Zayn... non so, sta cosa proprio non mi ha fatto impazzire, non serviva. Ci si poteva limitare alle nearfalls al pelo e usciva pure meglio. E magari far uscire Owens prima invece che a fine match.
Lesnar please stop. Ma perchè ogni suo match deve essere una sofferenza? Preferisco non vederlo più se deve fare le stesse cose in loop per altri tot anni. Ora, Wyatt vs Lesnar aveva pure senso per WM, ma Wyatt vs Lashley chi stracazzo se lo incula? Vabbè.
Theory esce vincitore da una chamber ben combattuta. Mi aspetto un non-title match con John Cena per rendere incerta la contesa. E una sconfitta di Theory potrebbe pure servire in questo caso (la classica lezione del veterano).
Rollins-Paul classico spotfest per WM, non mi aspetto granchè.
Per quanto riguarda Edge, il punto è che se non va contro Balor che può fare? A me sembra che i nomi grossi siano tutti occupati ormai.
Ultima modifica di Big Evil il 19/02/2023, 11:31, modificato 1 volta in totale.
A parte i ref bump (il primo assolutamente ridicolo, il resuscitare di un arbitro alla fine pure, ma è una storia vecchia e succede ovunque) il main event è venuto fuori benissimo, ma le scelte finali secondo me non sono le migliori a meno che non vogliano cambiare strada.
Bene Owens in soccorso di Sami, ma perché non durante il match quando Zayn poteva ancora vincere? Interessante Jey che si mostra ancora in pieno conflitto e non sceglie da che parte stare, ma ora costruire la rottura e un match per i titoli di coppia su uno scontro assolutamente casuale regge davvero? Il turn di Jey ieri aveva la funzione di spostare tutto il tifo di Zayn contro gli Usos e giustificare il fatto che Sami non chieda un rematch dopo aver praticamente vinto ed essere stato sconfitto solo per una serie di scorrettezze. Invece così quello che per la WWE dovrebbe essere il feel good moment che permette a Zayn di avere il suo momento fa dire al fan "ma perché mai non dovrebbe pretendere un rematch se ha dimostrato di poterlo battere?"
Bene Owens in soccorso di Sami, ma perché non durante il match quando Zayn poteva ancora vincere? Interessante Jey che si mostra ancora in pieno conflitto e non sceglie da che parte stare, ma ora costruire la rottura e un match per i titoli di coppia su uno scontro assolutamente casuale regge davvero? Il turn di Jey ieri aveva la funzione di spostare tutto il tifo di Zayn contro gli Usos e giustificare il fatto che Sami non chieda un rematch dopo aver praticamente vinto ed essere stato sconfitto solo per una serie di scorrettezze. Invece così quello che per la WWE dovrebbe essere il feel good moment che permette a Zayn di avere il suo momento fa dire al fan "ma perché mai non dovrebbe pretendere un rematch se ha dimostrato di poterlo battere?"
Ma Cristo, lo capisce anche un bambino che abbiano fatto quella scena per tenere la Chamber aperta a favore dell'intervento Logan Paul

Terribile il botch della Phoenix. Dopo che è stato colpito Edge con il tirapugni doveva intervenire per interrompere il conteggio, ma è arrivata in ritardo costringendo l'arbitro a non battere il 3 senza motivo
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Sì, l'ho pensata anche io questa cosa. Credo che loro abbiano voluto far intendere che la storia tra Sami e Roman è finita così con Owens che gli "lascia" Roman per il colpo di grazia che mette la parola fine tra loro due e probabilmente sposteranno tutte le attenzioni sugli Usos nelle settimane a venire, facendo allontanare sempre più Sami da Roman. Pure io mi sarei aspettato il turn di Jey la scorsa notte, invece si andrà sul classico malinteso che fa partire la faida. Su questo potevano svilupparla meglio, concordo.Beast ha scritto: ↑19/02/2023, 11:20 Bene Owens in soccorso di Sami, ma perché non durante il match quando Zayn poteva ancora vincere? Interessante Jey che si mostra ancora in pieno conflitto e non sceglie da che parte stare, ma ora costruire la rottura e un match per i titoli di coppia su uno scontro assolutamente casuale regge davvero? Il turn di Jey ieri aveva la funzione di spostare tutto il tifo di Zayn contro gli Usos e giustificare il fatto che Sami non chieda un rematch dopo aver praticamente vinto ed essere stato sconfitto solo per una serie di scorrettezze. Invece così quello che per la WWE dovrebbe essere il feel good moment che permette a Zayn di avere il suo momento fa dire al fan "ma perché mai non dovrebbe pretendere un rematch se ha dimostrato di poterlo battere?"
Sul discorso Owens che non è intervenuto a match in corso secondo me ci sta. In primo luogo perché parlando in ottica smart, poi Sami a quel punto deve vincere e sappiamo tutti che non poteva succedere. Inoltre, ha senso che KO non tolga il momento al suo migliore amico, perché Zayn è il baby - face underdog che deve vincere con le sue forze, farcela da solo e un aiuto avrebbe macchiato una sua ipotetica vittoria. Infatti Kevin interviene solo quando il match è finito e va a salvare il suo migliore amico dal pestaggio brutale.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Eh ma una volta che vedi Zayn che viene colpito a sediate, insomma.Shinobi ha scritto: ↑19/02/2023, 11:40
Sul discorso Owens che non è intervenuto a match in corso secondo me ci sta. In primo luogo perché parlando in ottica smart, poi Sami a quel punto deve vincere e sappiamo tutti che non poteva succedere. Inoltre, ha senso che KO non tolga il momento al suo migliore amico, perché Zayn è il baby - face underdog che deve vincere con le sue forze, farcela da solo e un aiuto avrebbe macchiato una sua ipotetica vittoria. Infatti Kevin interviene solo quando il match è finito e va a salvare il suo migliore amico dal pestaggio brutale.