Io non sono d'accordo. Per me non abbiamo fatto male nel primo tempo.Depeche boy ha scritto: ↑18/02/2023, 21:30 Prestazione indegna. E questi vorrebbero andare ai quarti di Champions?
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Abbiamo enorme difficoltà a creare azioni da gol. Prima almeno da quel punto di vista eravamo ineccepibili, mo manco più quello riusciamo a fare.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/02/2023, 21:40 Io non sono d'accordo. Per me non abbiamo fatto male nel primo tempo.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Secondo tempo molto meglio, specialmente dopo l'ingresso di Cahla e Lautaro.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Chiaramente l'Inter tiene fede a sé stessa e fa fare all'Udinese una partita importante, meno male aver portato i 3 punti a casa. Dzeko e Lautaro però non possono sbagliare quelle occasioni.
- Depeche boy
Menomale che nel 2° tempo siamo migliorati anche grazie ai cambi che ci hanno fatto finire la partita con un ottimo crescendo di occasioni e rabbia. Bravi, questa partita serve più per il morale per la partita contro il Porto che ai fini della mera classifica.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Squadra che si dimostra da lotta per la Champions.
Mi sono anche stufato di dover scervellarmi per trovare un motivazione alle performance.
Leggere il risultato senza aver visto la partita può essere fuorviante, ritmi da Sunday League e portata a casa grazie ad occasioni che stavano per diventare disperate.
Il cambio armeno - Gagliardini mi ha quasi portato a spegnere tutto. Nel 2023 arriviamo al triplice fischio con D'Ambrosio e Gagliardini in campo.. Ci meritiamo di più, i 70.000 di media si meritano di più.
Spero che assieme agli svincolati saluti anche il mister a fine stagione.
Mi sono anche stufato di dover scervellarmi per trovare un motivazione alle performance.
Leggere il risultato senza aver visto la partita può essere fuorviante, ritmi da Sunday League e portata a casa grazie ad occasioni che stavano per diventare disperate.
Il cambio armeno - Gagliardini mi ha quasi portato a spegnere tutto. Nel 2023 arriviamo al triplice fischio con D'Ambrosio e Gagliardini in campo.. Ci meritiamo di più, i 70.000 di media si meritano di più.
Spero che assieme agli svincolati saluti anche il mister a fine stagione.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Secondo tempo da armeno buggato.
Lukaku ha fatto bene escluso il passaggio sbagliato. Oggi male Dzeko.
Lukaku ha fatto bene escluso il passaggio sbagliato. Oggi male Dzeko.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Partita che con Chala/Lautaro dal primo minuto probabilmente avremmo vinto agevolmente, in questo momento l'Argentino in panchina non può stare soprattutto non per la coppia d'imbarazzo Lukaku/Dcesso. Molto bene non aver dato al Capitano l'occasione di mandarla in vacca, chiaramente con l'unico tiro in porta dell'Udinese é gol, sia mai che un portiere faccia una parata. Mi fa cagare sotto poi leggere Inzaghi nel post partita dire che avrebbe giocato di più se non avesse avuto problemi fisici in questi mesi diobò spero non sia il preludio del ritorno all'alternanza tra portieri.
Veder giocare Dumfries durante il black history month dev'essere un imbarazzo per tutti i neri, quando finisce il campo da percorrere e alza la testa sai già che sbaglierà il cross.
Veder giocare Dumfries durante il black history month dev'essere un imbarazzo per tutti i neri, quando finisce il campo da percorrere e alza la testa sai già che sbaglierà il cross.
- Depeche boy
Quelle poche volte che riesce pure a crossare visto che non ha manco il coraggio e la capacità di farlo con successo... la maggior parte delle volte si limita a dare la palla indietro a un compagno, lulz.Mystogan ha scritto: ↑19/02/2023, 0:05 Partita che con Chala/Lautaro dal primo minuto probabilmente avremmo vinto agevolmente, in questo momento l'Argentino in panchina non può stare soprattutto non per la coppia d'imbarazzo Lukaku/Dcesso. Molto bene non aver dato al Capitano l'occasione di mandarla in vacca, chiaramente con l'unico tiro in porta dell'Udinese é gol, sia mai che un portiere faccia una parata. Mi fa cagare sotto poi leggere Inzaghi nel post partita dire che avrebbe giocato di più se non avesse avuto problemi fisici in questi mesi diobò spero non sia il preludio del ritorno all'alternanza tra portieri.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Infatti se troviamo qualcuno a cui venderlo per 40 milioni meglio farlo di corsa.Depeche boy ha scritto: ↑19/02/2023, 0:07 Quelle poche volte che riesce pure a crossare visto che non ha manco il coraggio e la capacità di farlo con successo... la maggior parte delle volte si limita a dare la palla indietro a un compagno, lulz.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Il dramma è reale.Mystogan ha scritto: ↑19/02/2023, 0:05 Partita che con Chala/Lautaro dal primo minuto probabilmente avremmo vinto agevolmente, in questo momento l'Argentino in panchina non può stare soprattutto non per la coppia d'imbarazzo Lukaku/Dcesso. Molto bene non aver dato al Capitano l'occasione di mandarla in vacca, chiaramente con l'unico tiro in porta dell'Udinese é gol, sia mai che un portiere faccia una parata. Mi fa cagare sotto poi leggere Inzaghi nel post partita dire che avrebbe giocato di più se non avesse avuto problemi fisici in questi mesi diobò spero non sia il preludio del ritorno all'alternanza tra portieri.
Sento parlare in continuazione di rosa profonda, rosa più completa del campionato, squadra più forte.. Sono davvero commenti paradossali.
Vorrei un giorno andare da Inzaghi a chiedergli cosa gli ha fatto di male Asllani per preferirgli quel cesso della stazione Centrale che è Gagliardini...
D'Ambrosio richiamato dopo mesi di panchina (ad un certo punto ha fatto un uno conto uno con l'attaccante dell'Udinese che sembrava Bolt vs un 80enne..).
Un'altra situazione che voglio riproporre è sull 1-1, Lukaku punta centrale, Dzeko sul centrosinistra e Dumfries Ala Alta a destra. Tutti e tre in linea. Ho pensato: "Addirittura fargli fare l'esterno altissimo ad uno che dieci anni fa avrebbe fatto al massimo il terzino classico all'italiana.. un Beppe Bergomi (come ruolo, magari fosse a quei livelli) che gioca in linea con gli attaccanti...
Ribadisco, spero che Inzaghi saluti. Prendiamo De Zerbi o chiunque non faccia la difesa a tre.