Bob Backlund non avrebbe mai dovuto tornare in WWF : buttò nel cesso tutto quello di buono che aveva fatto & costruito.
Poi tanti “ritorni” di HBK sarebbero potuti essere evitabilissimi.
E Batista subito a ruota.
I ritorni peggiori nel wrestling
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Nothing Fancy
- Città: BO
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 11 times
Re: I ritorni peggiori nel wrestling
A livello di pop, come ritorno, ancora ci sto male per come accolsero Jake The Snake a raw 30....davvero un pubblico indegno per un ritorno che doveva passare molto, molto più come un momento storico...cazzo se mi fa ancora fastidio, solo a scriverne...DenisPirola ha scritto: ↑17/02/2023, 21:16 Bob Backlund non avrebbe mai dovuto tornare in WWF : buttò nel cesso tutto quello di buono che aveva fatto & costruito.
Poi tanti “ritorni” di HBK sarebbero potuti essere evitabilissimi.
E Batista subito a ruota.
Anche British Bulldog, debutto e stint in WCW e ri-debutto in wwf/e si poteva gestire meglio il primo e forse evitare il secondo..
Palumbo come biker...
"The Masterpiece" Chris Masters al primo ritorno in WWE post "basta bombe"...
Ultima modifica di Nothing Fancy il 18/02/2023, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ho scordato di citare il ritorno di Angle da GM e da wrestler partendo dallo Shield in poi
- Nothing Fancy
- Città: BO
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 11 times
mi ero incredibilmente dimenticato dei Nasty Boys che "ritornano" in TNA nel periodo Hogan/Bischoff ....imbarazzanti
BLUETISTA!
Davvero evitabile Angle, con il "match di ritiro" gestito come un main event di VelocityDwight Schrute ha scritto: ↑18/02/2023, 0:05 Ho scordato di citare il ritorno di Angle da GM e da wrestler partendo dallo Shield in poi