WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Spero facciano fare a ricochet qualche manovra aerea dalle spalle di braun
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Strowman nel midcard con qualche puntatina zona US/IC a me non dispiace onestamente.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Zack Snyder però negli anni ha incassato gli apprezzamenti di gente come Cameron, non proprio un povero scemo...Ospreayism ha scritto: ↑07/02/2023, 12:40 Il wrestling è arte performativa per quanto mi riguarda, il problema è che Bray Wyatt è lo Zack Snyder di questa disciplina, un povero scemo che solo altri della sua risma possono non ironicamente apprezzare
Sul resto concordo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Gli hanno rimesso Worlds Apart
Inizio a spaventarmi, sta andando tutto come pensavo e volevo che andasse
Ora vedi di non fare cazzate HHH
Inizio a spaventarmi, sta andando tutto come pensavo e volevo che andasse
Ora vedi di non fare cazzate HHH

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Sami con Words Apart per un pop che sarà epico. Mi aspetto un clima stile One Night Stand.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sami che entra con Worlds Apart
Da brividi tutta l'atmosfera che c'è stata. Promo brevissimo, ma tanto dovevano parlare le emozioni e c'era poco da aggiungere a parole. Stanotte sarà una bolgia, hype altissimo più per l'atmosfera che si verrà a creare che per il match visto il risultato scontato.
Ma non ho capito Wyatt ha davvero messo in guardia Lesnar e Lashley?
Segmento femminile molto meh. Comunque speriamo che stanotte Asuka vinca e bona lì. Nikki che bacia Michael Cole sulla testa momento altissimo.
Datemi Gunther vs Lesnar a WM.
Da brividi tutta l'atmosfera che c'è stata. Promo brevissimo, ma tanto dovevano parlare le emozioni e c'era poco da aggiungere a parole. Stanotte sarà una bolgia, hype altissimo più per l'atmosfera che si verrà a creare che per il match visto il risultato scontato.
Ma non ho capito Wyatt ha davvero messo in guardia Lesnar e Lashley?
Segmento femminile molto meh. Comunque speriamo che stanotte Asuka vinca e bona lì. Nikki che bacia Michael Cole sulla testa momento altissimo.
Datemi Gunther vs Lesnar a WM.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Wyatt vs Lesnar spero di no. Roba no-sense. Meglio Lashley solo per dargli un match riempitivo a WrestleMania. Su Lesnar ci sono altri nomi spendibili, tipo Gunther ma anche un Orton o un Edge.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Figata Sami con Worlds Apart
Anche se avrei preferito gliel'avessero rimessa direttamente a Montreal per un pop ancora più mastodontico.
Anche se avrei preferito gliel'avessero rimessa direttamente a Montreal per un pop ancora più mastodontico.
Guarda che SmackDown era a Montreal forse volevi dire rimetterla direttamente al ppv.deadman3:16 ha scritto: ↑18/02/2023, 11:05 Figata Sami con Worlds Apart![]()
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Puntata ok, ma niente di clamoroso, hanno dato spazio a chi non sarà al PPV.
L'opener è stato quasi godibile, super-inaspettatamente. Carino Viking-Drew & Sheamus ma è un feud che non fa guadagnare niente ad entrambi. GUNTHER continua a sminchiare persone e va benissimo così.
Wyatt che sfida il vincitore tra Lashley e Lesnar è sorprendente ecco. Mi viene quasi da pensare che vinca Bobby e che Lesnar venga dirottato contro GUNTHER.
Segmento finale semplicemente clamoroso. Sempre stato razionale per questo push di Sami, ma stanotte sarà veramente una bolgia allucinante ed è la prima volta in cui mi vengono i dubbi su cosa sia meglio fare. Cheapeu.
Immensamente felice per Sami Rebei, prima che per Sami Zayn o El Generico. Momento meritatissimo, giusto riconoscimento ad una carriera clamorosa: dalle palestre che fin troppi schifano (pure su 'sto forum) alla WWE, dagli Steenerico alla Bloodline, dai capolavori ovunque (come in CHIKARA al King Of Trios 2009, per dirne uno) alla bolgia che sarà stasera.
Comunque andrà, che vittoria per lui.
L'opener è stato quasi godibile, super-inaspettatamente. Carino Viking-Drew & Sheamus ma è un feud che non fa guadagnare niente ad entrambi. GUNTHER continua a sminchiare persone e va benissimo così.
Wyatt che sfida il vincitore tra Lashley e Lesnar è sorprendente ecco. Mi viene quasi da pensare che vinca Bobby e che Lesnar venga dirottato contro GUNTHER.
Segmento finale semplicemente clamoroso. Sempre stato razionale per questo push di Sami, ma stanotte sarà veramente una bolgia allucinante ed è la prima volta in cui mi vengono i dubbi su cosa sia meglio fare. Cheapeu.
Immensamente felice per Sami Rebei, prima che per Sami Zayn o El Generico. Momento meritatissimo, giusto riconoscimento ad una carriera clamorosa: dalle palestre che fin troppi schifano (pure su 'sto forum) alla WWE, dagli Steenerico alla Bloodline, dai capolavori ovunque (come in CHIKARA al King Of Trios 2009, per dirne uno) alla bolgia che sarà stasera.
Già ieri erano a Montreal (cosa che spiega la frase in francese di Sami), tra l'altro stessa arena di stanotte.deadman3:16 ha scritto: ↑18/02/2023, 11:05 Anche se avrei preferito gliel'avessero rimessa direttamente a Montreal per un pop ancora più mastodontico.
Sì sì me l'hanno già fatto notare, intendevo direttamente al PPV.Hellcome ha scritto: ↑18/02/2023, 12:06 Puntata ok, ma niente di clamoroso, hanno dato spazio a chi non sarà al PPV.
Già ieri erano a Montreal (cosa che spiega la frase in francese di Sami), tra l'altro stessa arena di stanotte.
Su Sami poco da dire, fino a settimana scorsa ero sicuro che la soluzione migliore sarebbe stata l'avere solo Cody vs Reigns e lui pestato e poi ai tag titles per chiudere il cerchio con Jey.
Ma come dici tu, questa certezza non ce l'ho più.
Ritengo sia comunque la strada migliore, ma dovesse vincere stanotte... Mamma mia i brividi.