Penso i biglietti costino di meno e le arene sono ancora più piccole
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Fanno meno pubblico, ma i biglietti agli show tv sono lievitati decisamente di prezzo. Tanto è vero che lo show nello stadio di tennis ha incassato di più quest'anno rispetto a quello dell'anno precedente dove fecero sopra ai 25 mila, con 9 mila persone in meno.
Poi mettici che i Dynamite sono in mezzo alla settimana, mentre gli house show sarebbero nel week end, con biglietti credo a prezzi più bassi e non credo prendano arene grandi.
Poi mettici che i Dynamite sono in mezzo alla settimana, mentre gli house show sarebbero nel week end, con biglietti credo a prezzi più bassi e non credo prendano arene grandi.
- Joy Black
Non è la prima volta che lo dice che lavorare sul ring con lui si è sempre divertito (ed infatti i loro match sono sempre stati belli).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma allora perché in WWE gli show sono sempre sold out?Joy Black ha scritto: ↑17/02/2023, 12:25 Fanno meno pubblico, ma i biglietti agli show tv sono lievitati decisamente di prezzo. Tanto è vero che lo show nello stadio di tennis ha incassato di più quest'anno rispetto a quello dell'anno precedente dove fecero sopra ai 25 mila, con 9 mila persone in meno.
- Joy Black
Non sempre, però con Cody e Zayn stanno vendendo molto bene.
Hanno due baby face in questo momento che funzionano e raccolgono i frutti
- Delphi
E non sono draw, secondo alcuni.
Ecco, all'AEW serve proprio un babyface. Ne parlava anche Meltzer qualche settimana fa. Chi è l'"anti-MJF"? Page mi sa che ha perso quel treno, Allin boh. E' proprio in questo momento che gli servirebbe un face trainante che possa essere la nemesi di MJF, quello che ti trascina gli ascolti, come furono Austin e Cena. All'AEW per risollevarsi dalla crisi servirebbe proprio questo (oltre a un booking migliore e non pigro).
Ecco, all'AEW serve proprio un babyface. Ne parlava anche Meltzer qualche settimana fa. Chi è l'"anti-MJF"? Page mi sa che ha perso quel treno, Allin boh. E' proprio in questo momento che gli servirebbe un face trainante che possa essere la nemesi di MJF, quello che ti trascina gli ascolti, come furono Austin e Cena. All'AEW per risollevarsi dalla crisi servirebbe proprio questo (oltre a un booking migliore e non pigro).
- Joy Black
Cody sta vendendo molto negli house show dove è annunciato.Delphi ha scritto: ↑17/02/2023, 13:33 E non sono draw, secondo alcuni.
Comunque lo scorso anno la situazione era quasi opposta, la WWE pur essendo la top del mercato faceva fatica nei live event, AEW invece andava molto bene (alcuni mesi vendeva in media di più anche della WWE). Quest'anno il trend si è invertito.
La AEW deve fare qualcosa. Le cose non vanno male di per sé, ma devono rimettersi in carreggiata. Vediamo se riconciliano con Punk che ha il suo peso
- Delphi
Fregacazzi dello spogliatoio, ma devono riportare Punk. Mi dispiace, ma al momento credo sia l'unico che possa risollevarli. Le storylines interessanti possono aiutare fino a un certo punto, servono i draw. O li costruisci (ma non ne sono capaci, e forse non ne hanno nemmeno voglia), o li compri.
Potessi esprimere un desiderio, Elite vs Punk&FTR, e sarei più che felice. Dopotutto l'ascesa della WWE cominciò dopo il Montreal Screwjob e la rissa che ne seguì.
Potessi esprimere un desiderio, Elite vs Punk&FTR, e sarei più che felice. Dopotutto l'ascesa della WWE cominciò dopo il Montreal Screwjob e la rissa che ne seguì.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Domanda seria su Moxley.
Qualcuno mi spiega in base a cosa il suo sanguinare sempre lo farebbe sembrare "un duro"? A me dà proprio l'idea opposta, ossia quella di avere una pelle talmente delicata da sanguinare se qualcuno ci soffia sopra.
Sarò io che sbaglio, boh. Ma la mia impressione è questa.
Qualcuno mi spiega in base a cosa il suo sanguinare sempre lo farebbe sembrare "un duro"? A me dà proprio l'idea opposta, ossia quella di avere una pelle talmente delicata da sanguinare se qualcuno ci soffia sopra.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
In base al fatto che sul ring è un sadico, rissaiolo e violento che si butta a capofitto nella lotta. Quando sanguina si gasa ancora di più diventando più sadico, più rissaiolo e violento. Banale machismo unito ad un pizzico di goduria del dolore.J.B.L. ha scritto: ↑17/02/2023, 15:24 Domanda seria su Moxley.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Il discorso del sadismo ha senso e si sposa bene col personaggio in tutto, chiaramente. Non mi convince comunque appieno la necessità di sanguinare per mostrare questo lato del suo carattere. In certi match ci sta e quando accade è giusto anche mostrare la propria violenza senza più limiti. Ma il fatto che sanguini SEMPRE, oltre a essere non necessario, mi dà appunto idea di eccessiva fragilità, non troppo dissimile da chi si rompe sempre.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/02/2023, 15:35 In base al fatto che sul ring è un sadico, rissaiolo e violento che si butta a capofitto nella lotta. Quando sanguina si gasa ancora di più diventando più sadico, più rissaiolo e violento. Banale machismo unito ad un pizzico di goduria del dolore.
Ripeto: problema mio, forse. Ma io la vedo così...
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ma infatti è il SEMPRE che non va bene perchè non ogni volta fa la battaglia della vita, quella che in base al suo personaggio lo dovrebbe far gasare e mostrare il lato più violento di se'.J.B.L. ha scritto: ↑17/02/2023, 15:46 Il discorso del sadismo ha senso e si sposa bene col personaggio in tutto, chiaramente. Non mi convince comunque appieno la necessità di sanguinare per mostrare questo lato del suo carattere. In certi match ci sta e quando accade è giusto anche mostrare la propria violenza senza più limiti. Ma il fatto che sanguini SEMPRE, oltre a essere non necessario, mi dà appunto idea di eccessiva fragilità, non troppo dissimile da chi si rompe sempre.
Ripeto: problema mio, forse. Ma io la vedo così...
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
In Questo momento AEW é in un momento molto difficile
La mia impressione é che Tony Khan non si stia rendendo conto della situazione, si fida troppo di se stesso e delle sue capacità che sono tutte da molto più che valutare e assolutamente dubitabili
Non so come si possa uscire da questa roba, ma devono assolutamente svegliarsi
Per revolution una costruzione dignitosa c'è solo nell'iron match ed in parte in Mox vs Hangman
La mia impressione é che Tony Khan non si stia rendendo conto della situazione, si fida troppo di se stesso e delle sue capacità che sono tutte da molto più che valutare e assolutamente dubitabili
Non so come si possa uscire da questa roba, ma devono assolutamente svegliarsi
Per revolution una costruzione dignitosa c'è solo nell'iron match ed in parte in Mox vs Hangman