AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 16/02/2023, 23:57 Se nemmeno gli show di Dynamite fanno grandi numeri nelle arene, cosa si aspettano di ottenere negli house show? Ci hanno provato con la TNA e NXT e hanno fallito, perché dovrebbe andare diverso?
Penso i biglietti costino di meno e le arene sono ancora più piccole

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Fanno meno pubblico, ma i biglietti agli show tv sono lievitati decisamente di prezzo. Tanto è vero che lo show nello stadio di tennis ha incassato di più quest'anno rispetto a quello dell'anno precedente dove fecero sopra ai 25 mila, con 9 mila persone in meno.

Poi mettici che i Dynamite sono in mezzo alla settimana, mentre gli house show sarebbero nel week end, con biglietti credo a prezzi più bassi e non credo prendano arene grandi.

john1094

Messaggio da john1094 »

Ma Jericho che dice che gli è sempre piaciuto lavorare con Punk? :truce:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 17/02/2023, 12:38 Ma Jericho che dice che gli è sempre piaciuto lavorare con Punk? :truce:
Non è la prima volta che lo dice che lavorare sul ring con lui si è sempre divertito (ed infatti i loro match sono sempre stati belli).

john1094

Messaggio da john1094 »

Eh ma queste parole adesso hanno un peso diverso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 17/02/2023, 12:25 Fanno meno pubblico, ma i biglietti agli show tv sono lievitati decisamente di prezzo. Tanto è vero che lo show nello stadio di tennis ha incassato di più quest'anno rispetto a quello dell'anno precedente dove fecero sopra ai 25 mila, con 9 mila persone in meno.

Poi mettici che i Dynamite sono in mezzo alla settimana, mentre gli house show sarebbero nel week end, con biglietti credo a prezzi più bassi e non credo prendano arene grandi.
Ma allora perché in WWE gli show sono sempre sold out?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 17/02/2023, 13:20 Ma allora perché in WWE gli show sono sempre sold out?
Non sempre, però con Cody e Zayn stanno vendendo molto bene.
Hanno due baby face in questo momento che funzionano e raccolgono i frutti

Delphi

Messaggio da Delphi »

E non sono draw, secondo alcuni.

Ecco, all'AEW serve proprio un babyface. Ne parlava anche Meltzer qualche settimana fa. Chi è l'"anti-MJF"? Page mi sa che ha perso quel treno, Allin boh. E' proprio in questo momento che gli servirebbe un face trainante che possa essere la nemesi di MJF, quello che ti trascina gli ascolti, come furono Austin e Cena. All'AEW per risollevarsi dalla crisi servirebbe proprio questo (oltre a un booking migliore e non pigro).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 17/02/2023, 13:33 E non sono draw, secondo alcuni.

Ecco, all'AEW serve proprio un babyface. Ne parlava anche Meltzer qualche settimana fa. Chi è l'"anti-MJF"? Page mi sa che ha perso quel treno, Allin boh. E' proprio in questo momento che gli servirebbe un face trainante che possa essere la nemesi di MJF, quello che ti trascina gli ascolti, come furono Austin e Cena. All'AEW per risollevarsi dalla crisi servirebbe proprio questo (oltre a un booking migliore e non pigro).
Cody sta vendendo molto negli house show dove è annunciato.

Comunque lo scorso anno la situazione era quasi opposta, la WWE pur essendo la top del mercato faceva fatica nei live event, AEW invece andava molto bene (alcuni mesi vendeva in media di più anche della WWE). Quest'anno il trend si è invertito.
La AEW deve fare qualcosa. Le cose non vanno male di per sé, ma devono rimettersi in carreggiata. Vediamo se riconciliano con Punk che ha il suo peso

Delphi

Messaggio da Delphi »

Fregacazzi dello spogliatoio, ma devono riportare Punk. Mi dispiace, ma al momento credo sia l'unico che possa risollevarli. Le storylines interessanti possono aiutare fino a un certo punto, servono i draw. O li costruisci (ma non ne sono capaci, e forse non ne hanno nemmeno voglia), o li compri.
Potessi esprimere un desiderio, Elite vs Punk&FTR, e sarei più che felice. Dopotutto l'ascesa della WWE cominciò dopo il Montreal Screwjob e la rissa che ne seguì.

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Domanda seria su Moxley.

Qualcuno mi spiega in base a cosa il suo sanguinare sempre lo farebbe sembrare "un duro"? A me dà proprio l'idea opposta, ossia quella di avere una pelle talmente delicata da sanguinare se qualcuno ci soffia sopra.

Sarò io che sbaglio, boh. Ma la mia impressione è questa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

J.B.L. ha scritto: 17/02/2023, 15:24 Domanda seria su Moxley.

Qualcuno mi spiega in base a cosa il suo sanguinare sempre lo farebbe sembrare "un duro"? A me dà proprio l'idea opposta, ossia quella di avere una pelle talmente delicata da sanguinare se qualcuno ci soffia sopra.

Sarò io che sbaglio, boh. Ma la mia impressione è questa.
In base al fatto che sul ring è un sadico, rissaiolo e violento che si butta a capofitto nella lotta. Quando sanguina si gasa ancora di più diventando più sadico, più rissaiolo e violento. Banale machismo unito ad un pizzico di goduria del dolore.

Alieus
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/02/2023, 15:35 In base al fatto che sul ring è un sadico, rissaiolo e violento che si butta a capofitto nella lotta. Quando sanguina si gasa ancora di più diventando più sadico, più rissaiolo e violento. Banale machismo unito ad un pizzico di goduria del dolore.
Il discorso del sadismo ha senso e si sposa bene col personaggio in tutto, chiaramente. Non mi convince comunque appieno la necessità di sanguinare per mostrare questo lato del suo carattere. In certi match ci sta e quando accade è giusto anche mostrare la propria violenza senza più limiti. Ma il fatto che sanguini SEMPRE, oltre a essere non necessario, mi dà appunto idea di eccessiva fragilità, non troppo dissimile da chi si rompe sempre.

Ripeto: problema mio, forse. Ma io la vedo così...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

J.B.L. ha scritto: 17/02/2023, 15:46 Il discorso del sadismo ha senso e si sposa bene col personaggio in tutto, chiaramente. Non mi convince comunque appieno la necessità di sanguinare per mostrare questo lato del suo carattere. In certi match ci sta e quando accade è giusto anche mostrare la propria violenza senza più limiti. Ma il fatto che sanguini SEMPRE, oltre a essere non necessario, mi dà appunto idea di eccessiva fragilità, non troppo dissimile da chi si rompe sempre.

Ripeto: problema mio, forse. Ma io la vedo così...
Ma infatti è il SEMPRE che non va bene perchè non ogni volta fa la battaglia della vita, quella che in base al suo personaggio lo dovrebbe far gasare e mostrare il lato più violento di se'.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

In Questo momento AEW é in un momento molto difficile

La mia impressione é che Tony Khan non si stia rendendo conto della situazione, si fida troppo di se stesso e delle sue capacità che sono tutte da molto più che valutare e assolutamente dubitabili

Non so come si possa uscire da questa roba, ma devono assolutamente svegliarsi

Per revolution una costruzione dignitosa c'è solo nell'iron match ed in parte in Mox vs Hangman

Rispondi