AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Ma non è che sono turnato pessimista, è che i fatti sono evidenti, anche stasera erano in uno sgabuzzino con le luci basse e metà arena vuota. Sembrano di già quegli show della TNA del 2013 in cui non si presentava nessuno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/02/2023, 22:58 Beh, se fanno circa 900k di spettatori per gli show, 4 o 5000 li possono fare ad house show. Poi non è che se tu sei turnato "pessimista" sull'AEW allora tutto deve andare a rotoli, se hanno deciso di farli forse avranno i loro buoni motivi o no?
Ma mi sa che ti sei fatto contagiare da deadman![]()
- Delphi
Per quello c'è la WWE che è ben più consolidata. L'esperienza della TNA con gli HS non insegna nulla? Cominciassero a far andare ai loro show televisivi la gente.
- Delphi
Continua il trend negativo. Quantomeno stavolta ci sono stati il promo tra MJF e Danielson e il segmento tra Moxley e Page. Però siamo davvero alla deriva, e manca meno di un mese a uno dei loro 4 PPV (che già sono pochi, in più se non li valorizzi...).
Poi ho l'impressione che la regia e la resa generale dello show siano peggiorate da quando hanno cambiato le grafiche. Boh.
Poi ho l'impressione che la regia e la resa generale dello show siano peggiorate da quando hanno cambiato le grafiche. Boh.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Moxley è vittima di un feud scritto con i piedi e gestito pure peggio , ma viene da mesi al top .
Page dalla perdita del titolo vaga nel nulla cosmico come scrittura e storyline .
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Forse colui che mi ha fatto più tristezza 'sta puntata è stato Omega. Dal suo ritorno si è persa completamente l'epica attorno al suo personaggio, sembra uno dei tanti. Relegato perennemente ad angle nel backstage, lui stesso sembra la versione cupa e poco ispirata del fenomeno che è. Attorno ai titoli trios, poi, non sono stati capaci di costruire UNA storia che fosse una. Il best of 7, che io ho anche apprezzato, è stato probabilmente il modo più facile per evitare di scrivere qualcosa e affidarsi completamente alle abilità in ring dei wrestler coinvolti. Per non parlare degli altri titoli, poi; l'All Atlantic non serve a un cazzo, mentre per il titolo TNT è da tempo che si limitano al compitino (cioè il feud tra Joe e Wardlow è l'ABC della scrittura). Però ho apprezzato l'intervista al Wardog, un piccolo sussulto di creatività che ha dato una piega più personale al tutto.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Io capisco perfettamente che il prodotto Aew recentemente sia peggiorato di gran lunga (ed è un dato di fatto) ma santo cielo almeno Snd si limita alle faccine.
So 30 anni che la gente va a vedere anche wrestling non wwe mo non si può più fare?

- Delphi
Gli HS li devi fare se proprio sei sicuro di poterteli permettere, se no sono una perdita di soldi. Già in AEW da mesi smettono di andare a vedere Dynamite, figuriamoci un house show inutile. Non stiamo parlando della WWE. L'esperienza della TNA insegna, tant'è che furono costretti a rinunciare agli HS.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E se non provano a farli come scoprono se gli conviene o no?Delphi ha scritto: ↑16/02/2023, 21:28 Gli HS li devi fare se proprio sei sicuro di poterteli permettere, se no sono una perdita di soldi. Già in AEW da mesi smettono di andare a vedere Dynamite, figuriamoci un house show inutile. Non stiamo parlando della WWE. L'esperienza della TNA insegna, tant'è che furono costretti a rinunciare agli HS.
Io sono contrario a calendari infernali, però col roster che hanno ha senso che li mandino in giro, anche e soprattutto per tenerli in movimento e far allenare i giovani (Anna Jay secondo me non sta a 30 match in carriera, per dire).
Ps: ragazzi va bene lo spleen, però pure meno dai.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non dico come scrittura, ma proprio lui e come si sta presentando (tanto è tutta farina del suo sacco). Si dissangua contro signori nessuno con cui non ha storia e lo fa pure in maniera ridicola. Ieri cosa è successo? Ha sbattuto troppo forte sul mat? Tutto questo atteggiarsi da uomo duro è imbarazzante, è diventato la parodia di se stesso. E ultimamente non mi pare neanche tanto in forma.
Kenny va beh, ci ho rinunciato. Va in Giappone e sembra un Dio, torna in America e diventa skip tv. Capisco che fare il villain di Final Fantasy non abbia la stessa presa in occidente, ma restare impantanato nella poverissima scena trios, nata giusto per soddisfare l'ego dei Bucks (che ormai sono nel loro personalissimo Codyverse), non lo stanno certo favorendo
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma Moxley viene da un anno in cui non dico abbia tenuto in piedi lo show da solo perchè si esagera , ma è stato sempre al centro delle storyline principali , che sia in netto down è dovuto anche a quello .Impreza ha scritto: ↑16/02/2023, 22:40 Non dico come scrittura, ma proprio lui e come si sta presentando (tanto è tutta farina del suo sacco). Si dissangua contro signori nessuno con cui non ha storia e lo fa pure in maniera ridicola. Ieri cosa è successo? Ha sbattuto troppo forte sul mat? Tutto questo atteggiarsi da uomo duro è imbarazzante, è diventato la parodia di se stesso. E ultimamente non mi pare neanche tanto in forma.
Kenny va beh, ci ho rinunciato. Va in Giappone e sembra un Dio, torna in America e diventa skip tv. Capisco che fare il villain di Final Fantasy non abbia la stessa presa in occidente, ma restare impantanato nella poverissima scena trios, nata giusto per soddisfare l'ego dei Bucks (che ormai sono nel loro personalissimo Codyverse), non lo stanno certo favorendo
Sul sanguinare ci ha costruito il suo personaggio , semplicemente ora lo fa in un feud che tecnicamente sarebbe dovuto essere assieme a MJF - Danielson la parte pesante dello show ma è molto dimenticabile
l'Elite è rientrata prima perchè dovevano ricevere i pop della Fed per aver bloccato l'ego di Punk , la piega del Codyverse la sento anche io ma sono decisamente meno interessanti di Rhodes , Omega a parte .
Omega che è rientrato ed è totalmente irrilevante nello show , meme a parte sulle faccette e segmenti comedy
Contento lui contenti tutti

- Delphi
Se nemmeno gli show di Dynamite fanno grandi numeri nelle arene, cosa si aspettano di ottenere negli house show? Ci hanno provato con la TNA e NXT e hanno fallito, perché dovrebbe andare diverso?Darth_Dario ha scritto: ↑16/02/2023, 21:50 E se non provano a farli come scoprono se gli conviene o no?![]()
Io sono contrario a calendari infernali, però col roster che hanno ha senso che li mandino in giro, anche e soprattutto per tenerli in movimento e far allenare i giovani (Anna Jay secondo me non sta a 30 match in carriera, per dire).
Ps: ragazzi va bene lo spleen, però pure meno dai.
- Delphi
Ascolti sempre più in calo: 824.000, 0,27 demo.
Tony, fa qualcosa!!
Tony, fa qualcosa!!
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
vi lamentavate delle puntate con troppi match e pochi segmenti. Quelle almeno erano divertenti e piacevoli da seguire.
A sto giro hanno fatto DIECI segmenti parlati tra backstage e in ring (li ho contati) e la puntata ha fatto pena quasi del tutto, senza neanche dei buoni match ad alzare il livello, eccetto (in parte) il Texas Tornado Tag e il match di Mark Briscoe (cmq nulla di speciale).
Il problema, oggettivo, è che al momento non stanno raccontando quasi nulla di interessante, arriveranno a Revolution con feud che portano avanti da mesi senza grossi sussulti narrativi. Promuovo solo l'intervista a Wardlow che ha toccato temi più personali e interessanti e tutto sommato il faccia a faccia tra Moxley e Page (anche se pure il loro feud ha perso tanta spinta). Ah, salvo anche il ritorno di Christian Cage che finalmente chiuderà il feud con Jungle Boy (anche qui, roba che va avanti da quasi un anno, anche se in questo caso non è colpa di nessuno se Christian si è rotto).
Il resto da dimenticare, compreso MJF che, mi spiace, ma a me ha rotto i coglioni e non credo di essere l'unico a pensarla così. Una bella rinfrescata sarebbe fargli perdere il titolo a Revolution, per poi magari farglielo riconquistare più avanti dopo un'evoluzione del personaggio. Ma non mi pare molto probabile purtroppo.
Non sono d'accordo però con chi parla di trend negativo, perché fino a un paio puntate fa secondo me gli show erano stati ottimi almeno dal dopo Full Gear, ma io dico anche da dopo All Out. Ora sì, sparato quasi tutto quello che potevano spararsi in termini di ottimi match da offrire in tv sta venendo fuori la pochezza creativa in cui si sono impantanati ultimamente.
A sto giro hanno fatto DIECI segmenti parlati tra backstage e in ring (li ho contati) e la puntata ha fatto pena quasi del tutto, senza neanche dei buoni match ad alzare il livello, eccetto (in parte) il Texas Tornado Tag e il match di Mark Briscoe (cmq nulla di speciale).
Il problema, oggettivo, è che al momento non stanno raccontando quasi nulla di interessante, arriveranno a Revolution con feud che portano avanti da mesi senza grossi sussulti narrativi. Promuovo solo l'intervista a Wardlow che ha toccato temi più personali e interessanti e tutto sommato il faccia a faccia tra Moxley e Page (anche se pure il loro feud ha perso tanta spinta). Ah, salvo anche il ritorno di Christian Cage che finalmente chiuderà il feud con Jungle Boy (anche qui, roba che va avanti da quasi un anno, anche se in questo caso non è colpa di nessuno se Christian si è rotto).
Il resto da dimenticare, compreso MJF che, mi spiace, ma a me ha rotto i coglioni e non credo di essere l'unico a pensarla così. Una bella rinfrescata sarebbe fargli perdere il titolo a Revolution, per poi magari farglielo riconquistare più avanti dopo un'evoluzione del personaggio. Ma non mi pare molto probabile purtroppo.
Non sono d'accordo però con chi parla di trend negativo, perché fino a un paio puntate fa secondo me gli show erano stati ottimi almeno dal dopo Full Gear, ma io dico anche da dopo All Out. Ora sì, sparato quasi tutto quello che potevano spararsi in termini di ottimi match da offrire in tv sta venendo fuori la pochezza creativa in cui si sono impantanati ultimamente.