AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 15/02/2023, 22:55 Addirittura migliaia di persone a vedere gli HS AEW :almostlaughing:
Beh, se fanno circa 900k di spettatori per gli show, 4 o 5000 li possono fare ad house show. Poi non è che se tu sei turnato "pessimista" sull'AEW allora tutto deve andare a rotoli, se hanno deciso di farli forse avranno i loro buoni motivi o no?

Ma mi sa che ti sei fatto contagiare da deadman :facepalm2:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 15/02/2023, 22:47 Appunto. Perché mai dovrei andare a vedere una puntata di Dynamite che però non è Dynamite ed è come se non esistesse?
Per vedere del wrestling dal vivo i suppose?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Delphi ha scritto: 15/02/2023, 22:12 Se continuano a fare show inutili come da tre mesi a questa parte almeno, è inevitabile. E vogliono pure fare gli house show.
Io non li ho trovati inutili, se non altro perché mi hanno intrattenuto

Poi non ci saranno state storie complesse all'interno dello show, ma qualche personaggio é evoluto
Ad esempio Regal che turna su MJF per dare una lezione, l'ultima lezione, al BCC
Così come ha senso MJF che turna su Regal stesso
Nell'ultima puntata MJF ancora ha avuto un'ulteriore evoluzions
Hangman e Mox sembra debbano andare in una direzione precisa

Certo, pure io preferivo e non di poco il piglio narrattivo che avevano fino a revolution 2021

Però non definirei inutili Questi ultimi mesi

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Camilloy2j93 ha scritto: 15/02/2023, 21:19 Non è tutto a caso

Mox e Castagnoli sono nel BCC e un altro membro del BCC ( Danielson ) ha avuto storie tese con Rush e un post match che poteva avere un continuo

A Rampage hanno fatto intendere che la storia con Hangman non è finita

D'accordo che a Castagnoli dovrebbero costruirgli qualcosa sul titolo ROH
Il match arriva a caso. Le storie tese sono state di Danielson che non interagisce con Moxley e Castagnoli da non so quanto. Non sembra nemmeno fare più parte del BBC.

PUNKisBACK

john1094 ha scritto: 15/02/2023, 22:10 Penso Claudio vs Rush per il titolo parta dal tag match.
E va bene. Il match resta però un match a random, dove soprattutto Moxley è lì a caso. Se Rush vuole il titolo costruisci un angle in cui pestano Castagnoli e fai intervenire Moxley che almeno hai una scusa per l'incontro. Non si degnano neanche più di scrivere le robe più basic. Grazie al cazzo che perdono ascolti.

PUNKisBACK

Camilloy2j93 ha scritto: 16/02/2023, 0:10 Io non li ho trovati inutili, se non altro perché mi hanno intrattenuto

Poi non ci saranno state storie complesse all'interno dello show, ma qualche personaggio é evoluto
Ad esempio Regal che turna su MJF per dare una lezione, l'ultima lezione, al BCC
Così come ha senso MJF che turna su Regal stesso
Nell'ultima puntata MJF ancora ha avuto un'ulteriore evoluzions
Hangman e Mox sembra debbano andare in una direzione precisa

Certo, pure io preferivo e non di poco il piglio narrattivo che avevano fino a revolution 2021

Però non definirei inutili Questi ultimi mesi
Sono tutti momenti che non aggiungono né tolgono alla narrazione delle storyline e dei personaggi. Mjf era ed è un pezzo di merda anche senza colpire Regal (segmento messo in piedi unicamente perché il contratto di quest'ultimo era in scadenza). Page e Moxley una settimana rissano e quella dopo non si vedono. Il booking è alla deriva. Si svegliasse Khan e chiamasse due o tre bookers come si deve che così non so quanto può andare avanti la barca.

PUNKisBACK

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/02/2023, 22:58 Beh, se fanno circa 900k di spettatori per gli show, 4 o 5000 li possono fare ad house show. Poi non è che se tu sei turnato "pessimista" sull'AEW allora tutto deve andare a rotoli, se hanno deciso di farli forse avranno i loro buoni motivi o no?

Ma mi sa che ti sei fatto contagiare da deadman :facepalm2:
Cinquemila persone non è difficile portarle in un palazzetto se sei una major, se non porti manco quelle ti tocca chiudere, ma che la qualità del prodotto in questi mesi sia sotto le scarpe lo vede anche Bocelli Dio Cristo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Match a 4 per i titoli Tag, perché? .:what:.

Daje Christian che ritorna, serve come il pane (chi lo avrebbe detto due anni fa).

Nel 2019 Page-Sabian durò 20 minuti con powerbomb fuori dal ring e frizzi e e lazzi, molto felice dello squash.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata terribile, ho fatto una fatica enorme a guardarla tutta.

Tolti i due segmenti di MJF e Mox/Hangman (che comunque non sono stati un granché), davvero si è salvato poco e niente. Devono assolutamente cambiare marcia perché per adesso l'hype per Revolution, a parte per un paio di match con un minimo di storia dietro, è prossimo allo zero.

P.S. Evil Uno a muso duro con Mox :almostlaughing:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

PUNKisBACK ha scritto: 16/02/2023, 7:47 Cinquemila persone non è difficile portarle in un palazzetto se sei una major, se non porti manco quelle ti tocca chiudere, ma che la qualità del prodotto in questi mesi sia sotto le scarpe lo vede anche Bocelli Dio Cristo.
Ho contagiato tutti :boccaaperta2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata meh.

Texas tornado credo fosse perché erano a Laredo e perché poi annunciavano dopo il Texas Death. Credo.
Poi al commento hanno detto perché (per il pestaggio ai danni di Danielson settimana scorsa), però ecco il BCC non si sono filati Bryan da settimane quindi la critica ci sta tutta.

Detto questo l'unica cosa che davvero mi è piaciuta della puntata è il promo tra Mox e Page, con il dark order.

Per il resto non brutto non bello, sta lì.

Delphi però non sta cadendo il cielo, sono in fase di stanca creativa succede. Ora tutti stanno a lodare HHH, a torto o a ragione, anche lui ad NXT ha avuto periodi ottimi con grandi storyline e periodi dove non succedeva nulla per mesi e campava di debutti delle indy.
Ora ad eccezione di questa puntata che è stata effettivamente noiosa, al di là che manca una costruzione che ti metta hype per le puntate successive, le puntate di Dynamite sono 9 volte su 10 divertenti da vedere.
Gli spettatori sono in calo rispetto allo scorso anno, ma non è che non vendono bene per loro (altrimenti non si mettevano a fare house show)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 16/02/2023, 7:47 Cinquemila persone non è difficile portarle in un palazzetto se sei una major, se non porti manco quelle ti tocca chiudere, ma che la qualità del prodotto in questi mesi sia sotto le scarpe lo vede anche Bocelli Dio Cristo.
Che la qualità sia calata è un dato di fatto, nessuno lo ha mai contestato.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dimenticavo due cose che mi sono piaciute, intervista a Cole e quella a Wardlow che ha spiegato bene la cosa dei capelli dandone profondità e aumentando il disprezzo verso Joe che sapeva il significato che avevano per Wardlow.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Vabè, dire che siano stati inutili non sta né in cielo né in terra però.

Poi, sicuramente considerando la quantità di talento e la "libertà creativa" di cui si parla (e di cui si fa tanto vanto), i risultati ultimamente (e direi per gran parte del 2022) non sono all'altezza. I problemi sono sempre i soliti, pochissimo sforzo creativo, tempi dilatati oltre ogni logica e randomocità costantemente giustificata da pubblico e federazione stessa.
Il divertimento è assicurato dal punto di vista del workrate, cosa che può bastare o meno... e anche grazie ad uno dei maggiori punti di forza della AEW, ovvero il pubblico live.

Ho visto solo una clip del ME in cui Saraya usa lo spary sul culo della Storm per l'Hip Attack. E non so come reagire onestamente.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bravo Max Caster che ricorda il babbo di Jeff Jarrett

In USA comunque rispetto all'europa vivono in modo completamente diverso la morte, un po' mi spaventa

Rispondi