Abbiamo il novello di The Rock infatti
Fesso

E' un'impressione molto superficiale eh, vuoi anche perchè quella fase di Owen l'ho sempre amato e sono ancora arrabbiato per come non venne sfruttata.
Sono abbastanza sicuro che venne costretto a rimanere.Hellcome ha scritto: ↑14/02/2023, 17:19 E' un'impressione molto superficiale eh, vuoi anche perchè quella fase di Owen l'ho sempre amato e sono ancora arrabbiato per come non venne sfruttata.
Post-Screwjob, ergo fine '97, c'è molto bordello nella famiglia Hart.
Neidhart decide di farsi umiliare prima di andare in WCW, Owen invece rimane (o fu costretto a rimanere, non ricordo onestamente). Ritorna dopo circa un mese (IYH: D-Generation X) e sfida direttamente HBK per il titolo massimo, debuttando con una nuova attitude, qualla del Black Heart/Hart, molto più aggressiva e quasi "clandestina". Credo sia proprio questa clandestinità che mi fa fare sto paragone Sami-Owen, ma ripeto, è qualcosa di molto superficiale e personale.
Funzionò discretamente anche con il pubblico, e sembrò un buona variazione per "sopravvivere" ad una Attitude Era ormai alle porte (o già iniziata secondo molti). Arrivò addirittura ad attaccare Vince on-screen, ma l'atteso match contro HBK finì per squalifica e il tutto fu dirottato nel midcard, con la vittoria del titolo Europeo e, successivamente, un turn heel nella Nation Of Domination che ancora oggi boh.
Perchè questa marcia indietro? Politiche di backstage, con Shawn in versione stronzo ignobile (ma pure HHH) e Austin, in piena rampa di lancio, ancora piccato dall'infortunio al collo.
Peccato, aveva tantissimo potenziale.
Mamma mia, TAFKA Goldust che merda. E pure Slaughter-HHH ultrameh, ricordo il Boot Camp di IYH: D-X che fu veramente brutto.deadman3:16 ha scritto: ↑14/02/2023, 18:54 Sono abbastanza sicuro che venne costretto a rimanere.
Sfruttato male, ricordo i pop al ritorno e in generale almeno una vittoria su HHH la meritava visto che il titolo se lo prese battendo Goldust travestito da HHH e Commissioner Slaughter, che era in faida con la DX, decise di considerare valido il passaggio di titolo.
Il turn in realtà si rese necessario perché uscì sconfitto su tutta la linea dal feud con HHH e di fatto perse tutta quell'overness.
Va anche detto che al di là delle politiche di backstage arrivò in un momento estremamente sfortunato, nel senso che il Main Event era tutto apparecchiato per il trionfo di Austin e HHH era in fase di push verso l'uppercard.
Il discorso attorno al titolo IC poi era pure quello intasato e roteava attorno a Rock (pure lui in crescita) e Shamrock come face sul quale la WWF, almeno inizialmente, sembrava puntare tant'è che ebbe anche un main event a IYH:DX dove Shawn vinse sporchissimo.
Il Boot Camp match ricordo che lo iniziai per poi skippare selvaggiamente fino al finale perché stava venendo su proprio brutto brutto.Hellcome ha scritto: ↑14/02/2023, 21:52 Comunque lancio/salgo il/sul carro Chelsea Green e Bronson Reed.
Mamma mia, TAFKA Goldust che merda. E pure Slaughter-HHH ultrameh, ricordo il Boot Camp di IYH: D-X che fu veramente brutto.
Ma che fosse necessaria uno scossa sono pure d'accordo, è che quella non era la maniera adatta. Ma per nulla proprio.
E sia chiaro, magari il ME era troppo, ma un uppercarder come Owen sarebbe stato oro puro.
Volta e gira i nomi importanti sono sempre quelli e abbiamo avuto praticamente ogni incrocio possibile ed immaginabile tra le top. Aggiungici che Bianca Belair col titolo è un buco nero e avrai la risposta.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/02/2023, 15:46 E' strano comunque che entrambe le major americane facciano una fatica clamorosa con le loro divisioni femminili.

Ma anche come la Cargill eh, è una "cosa da major".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/02/2023, 1:12 Purtroppo la Belair, come la Evans, rappresentano quello stereotipo politico/sociale che la WWE ci fa sempre bella figura a pushare.
Dalla vittoria della Banks su Bailey l'unica cosa buona nella divisione femminile della WWE è stato il regno da Heel della lynch, che seppur col personaggio turbocringe ha cavato il sangue dalle rape con qualsiasi cosa (LIv Morgan è uscita da li non a caso).