Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Mi raccomando, continuiamo a perdere punti ora, li voglio vedere poi alla fine a giocarsi il quarto posto con questo calendario.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io non ho commentato la scelta di Inzaghi di togliere Lukaku perché era già stato abbastanza stufo di non aver visto gol quando si doveva, ma era l'unica soluzione sicura su cui appoggiarsi sempre e per me oggi ha fatto bene e si doveva tenere dentro.
La follia di giocarsi attaccante per attaccante al 65'esimo per poi mettere Carboni all'89'esimo racconta l'ennesima confusione nel cervello di Inzaghi.
La follia di giocarsi attaccante per attaccante al 65'esimo per poi mettere Carboni all'89'esimo racconta l'ennesima confusione nel cervello di Inzaghi.
- christian4ever
Dietro la Juventus che ha giocato con i subumani per due mesi, tre punti sopra la Roma che non arriva a 13 giocatori decenti e sul Milan che non ha giocato nel 2023 in pratica.
'Sta squadra per vari motivi può fare (e per me farà) bene in coppa ma sulle 38 partite ha dei limiti pazzeschi e necessiterebbe di interventi profondi, che invece non faremo perché non ne abbiamo risorse intellettuali ed economiche.
'Sta squadra per vari motivi può fare (e per me farà) bene in coppa ma sulle 38 partite ha dei limiti pazzeschi e necessiterebbe di interventi profondi, che invece non faremo perché non ne abbiamo risorse intellettuali ed economiche.
- Dwight Schrute
Il problema non é tecnico. Ripeto e continuerò a ripetere. Escluse le prime partite dove giocavamo senza portiere, con i nostri puoi tranquillamente vincere una Serie A.christian4ever ha scritto: ↑13/02/2023, 23:19 Dietro la Juventus che ha giocato con i subumani per due mesi, tre punti sopra la Roma che non arriva a 13 giocatori decenti e sul Milan che non ha giocato nel 2023 in pratica.
Il problema é che nel calcio non esistono solo schemi e il giocare bene. Se non sai tenere una squadra con la tensione al 100 per cento, ottieni quello che stai ottenendo.
E la storia di Inzaghi é piena di fallimenti ottenuti da momenti di black-out a partire da Lazio - Inter 2-3 per arrivare al derby dell'anno scorso.
Per me un errore grave il rinnovo sulla fiducia per le coppette. Se di allenatori importanti non ce ne sono, li provi a costruire e invece stiamo facendo esattamente quello che facciamo con i calciatori e cioè limitare i danni.
Io non dico che quest' anno si doveva vincere per forza lo scudetto visto il ritmo del Napoli ma sta squadra sta facendo il percorso che Mazzarri ha fatto con Icardi acerbissimo e Palacio. Una partita si gioca la migliore partita degli ultimi 10 anni, l'altra partita si fa i psicopatici. Prendi Empoli ma non dimentichiamo anche Cremona dove hai rischiato facendo altri 30 tiri, poi Monza, poi oggi, poi c'é stata Lecce e Firenze. E poi l'andamento in trasferta fa ridere. Dobbiamo ringraziare che l'anno dello scudetto si giocava a porte chiuse.
- christian4ever
Capisco il tuo punto, anche perché effettivamente in trasferta hai vinto con il minimo scarto almeno tre volte, di cui due nel recupero. Insomma, mai affermazioni veramente convincenti.
Io credo ci siano limiti tecnici evidenti ma concordo sul fatto che il fattore mentale sia più significativo, perché i giocatori sono molto discontinui da quel punto di vista e l'allenatore proprio su questo aspetto fa cadere le palle.
Se leggete le dichiarazioni di stasera non prendete sonno.
Io credo ci siano limiti tecnici evidenti ma concordo sul fatto che il fattore mentale sia più significativo, perché i giocatori sono molto discontinui da quel punto di vista e l'allenatore proprio su questo aspetto fa cadere le palle.
Se leggete le dichiarazioni di stasera non prendete sonno.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Che imbarazzo, menomale che non sto vedendo più nulla di Serie A ormai da diverso tempo a questa parte. 2 punti contro Empoli, Monza e Sampdoria quando dovevano essere 9 e incredibilmente potevi essere ancora in corsa per il primo posto, seppur sempre difficile, ma non proibitivo.
A sto punto inizio a preoccuparmi seriamente per la Champions dove l'avversario pescato era il più debole del lotto sulla carta, con questo andazzo.
A sto punto inizio a preoccuparmi seriamente per la Champions dove l'avversario pescato era il più debole del lotto sulla carta, con questo andazzo.

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Pare più vicino il rinnovo di De Vrij.
Al posto di Skriniar non mi dispiacerebbe Baschirotto che sta facendo una grande stagione e dovrebbe costare poco.
Al posto di Skriniar non mi dispiacerebbe Baschirotto che sta facendo una grande stagione e dovrebbe costare poco.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
De Vrij è mezzo bollito (sopratutto con inzaghi), mentre al posto di Skriniar porti a casa uno che sta facendo la prima stagione buona a 27 anni.
Baschirotto sarebbe buono come riserva di livello, ma per sostituire skriniar ti servirebbe molto di più
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Che il rendimento sia sceso è palese ma che sia già bollito a 31 anni mi sembra un po' eccessivo.
Inoltre perdere a zero anche lui dopo lo slovacco non sarebbe certo una saggia operazione.
Sarà ma la storia del calcio è piena di giocatori esplosi tardi o, ancora di più, scoperti tardi.Ray magini ha scritto: ↑16/02/2023, 11:29 mentre al posto di Skriniar porti a casa uno che sta facendo la prima stagione buona a 27 anni.
Baschirotto sarebbe buono come riserva di livello, ma per sostituire skriniar ti servirebbe molto di più
L'importante è il rendimento attuale e a me personalmente lui sta piacendo tantissimo quest'anno e il costo sarebbe contenuto.
Poi magari arriva e fa pena ma quello è un rischio che si corre con qualunque giocatori di qualunque età.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Se l'occhio fino e la sua super squadra mercato fossero un mimimo più preparati, avrebbero preso qualcuno a zero per l'anno prossimo e avrebbero salutato con sommo piacere De Vrij. Ma dato che la pianificazione ad Appiano è nulla, ti trovi a dover rinnovare per forza uno che con inzaghi non ha mai reso bene.
Certo che se vai a scrivere che la tua super società non riesce a trovare uno sponsor (a causa dei cattivoni della premier) quando il tuo piano per sostituire un difensore tra i top della Serie A è quello di portarsi a casa un ragazzo che ha giocato 20 partite in serie A a 27 anni, io qualche domanda me la farei.Mds32 ha scritto: ↑16/02/2023, 11:52 Sarà ma la storia del calcio è piena di giocatori esplosi tardi o, ancora di più, scoperti tardi.
L'importante è il rendimento attuale e a me personalmente lui sta piacendo tantissimo quest'anno e il costo sarebbe contenuto.
Poi magari arriva e fa pena ma quello è un rischio che si corre con qualunque giocatori di qualunque età.
Non sto scherzando ne insultando, vorrei solo capire come è possibile secondo te che una società che tu reputi di alto livello possa portarsi a casa il belfodil della difesa.
- Dwight Schrute
Ma questi quest'anno non ci vogliono dare mezzo rigore
Barella in corsa pronto a tirare davanti a Silvestri e Marchegiani "TROPPO POCO". Poi uno non deve mettere il muto...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Prestazione indegna. E questi vorrebbero andare ai quarti di Champions?
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times