Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ho letto che il problema alla radice della trattativa sul rinnovo di Skriniar, confermato anche da Marotta, è che non avrebbero rilanciato oltre i 6.5 a stagione.
Lui chiedeva 7.5.
Mi sembra di poter dire che la trattativa sia stata portata avanti malissimo. Se si era già deciso che 6.5 sarebbe stato il limite massimo, si sarebbe dovuto vendere.
Abbiamo fatto la figura dei pirla.
Lui chiedeva 7.5.
Mi sembra di poter dire che la trattativa sia stata portata avanti malissimo. Se si era già deciso che 6.5 sarebbe stato il limite massimo, si sarebbe dovuto vendere.
Abbiamo fatto la figura dei pirla.
- John Smith
Ah, lunedì giochiamo fuori casa contro il peggior attacco della serie a. Just sayin'.
- IlBiondo
*Nome sconosciuto* al primo goal in Serie A in comingJohn Smith ha scritto: ↑11/02/2023, 21:31 Ah, lunedì giochiamo fuori casa contro il peggior attacco della serie a. Just sayin'.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Domani giochiamo contro una squadra in enorme difficoltà, abbiamo avuto 7 giorni pieni per lavorare, non abbiamo assenze pesanti e non c'è necessità di fare rotazioni perché l'impegno successivo dista quattro giorni. Veramente è un'occasione enorme per creare un primo mini-distacco dalle inseguitrici, prima di un periodo in cui avremo la CL ma in campionato non ci sono partite proibitive (direte voi: hai perso con Empoli e pareggiato con il Monza, però sono state due gare particolari).
Vediamo se siamo maturati e se riusciamo a non prendere gol in trasferta per la prima volta in stagione.
Vediamo se siamo maturati e se riusciamo a non prendere gol in trasferta per la prima volta in stagione.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
11 che può starci, personalmente non mi piace la fascia sinistra senza Bastoni e Dima (considerando che manca anche Edin ad aiutare in impostazione), ma forse voleva fargli tirare il fiato. Anche Brozo in panchina mi lascia perplesso, perché a questo punto rischia di metterlo fuori anche in CL e perché cazzo Mikhy deve riposare.
Dalla panchina diverse soluzioni oggi (Edin, Dumfries, Basto, Dima e Brozo) per poter palleggiare.
Dalla panchina diverse soluzioni oggi (Edin, Dumfries, Basto, Dima e Brozo) per poter palleggiare.
- christian4ever
Tre occasioni nette e una potenziale evidente, molto bene Rom spalle alla porta, malissimo Gosens tecnicamente (Dima altro livello).
Vorrei rivedere il contatto su Darmian, comunque vediamo di segnare perché abbiamo avuto già diverse occasioni.
Edit: niente, ogni anno a Genova 20 occasioni nette sprecate.
Vorrei rivedere il contatto su Darmian, comunque vediamo di segnare perché abbiamo avuto già diverse occasioni.
Edit: niente, ogni anno a Genova 20 occasioni nette sprecate.
- christian4ever
Da quando si sono abbassati chiudendo la linea di passaggio per Rom abbiamo smesso di essere pericolosi, palleggio lentissimo e pressione poco aggressiva per recuperare palla.
Queste sono gare da sbloccare subito, altrimenti sale nervosismo (Barella insopportabile come sempre, prestazioni mediocri e atteggiamento terribile) e ti impantani.
Nella ripresa dentro Basto e Dima a sx, Gosens impresentabile contro squadre chiuse.
Queste sono gare da sbloccare subito, altrimenti sale nervosismo (Barella insopportabile come sempre, prestazioni mediocri e atteggiamento terribile) e ti impantani.
Nella ripresa dentro Basto e Dima a sx, Gosens impresentabile contro squadre chiuse.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Assurdo. Sei riuscito a chiudere a zero questo primo tempo.
Barella é tornato a sbracciarsi e a rompere i coglioni ai compagni.
Sull'ennesimo rigore non dato non commento perché Marelli trova sempre il modo per sparare una cazzata. Vorrei contenermi.
Sull'ennesimo rigore non dato non commento perché Marelli trova sempre il modo per sparare una cazzata. Vorrei contenermi.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 13/02/2023, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- IlBiondo
Sarà quella settimana lìDwight Schrute ha scritto: ↑13/02/2023, 21:35 Assurdo. Sei riuscito a chiudere a zero questo primo tempo.
- christian4ever
Basto e Dima il prima possibile, poi Dumfries e Brozo, infine Dzeko (togliendo un centrocampista nel finale se non si sblocca, sennò per Lukaku già prima).
- John Smith