Tough Enough

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Tough Enough

Messaggio da taker85 »

Ma lo fanno vedere su sky?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto:Io di questo Cross non ho mai visto un match,solo sentito nominare,è bravo?

Dio come avrei voluto vedere Austin Aries qui,ne uscivano delle perle con lui.
Bhà.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Trish Stratus pro, Cross bollato come wrestler inesperto...

MAH

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Se non avete visto Tough Enough trovatelo da qualche parte, io mi sono molto divertito e lo show ha molto potenziale. I wrestler non lo so, ma è anche la prima puntata. Ci sono un paio di personaggi che a livello fisico promettono bene, ma poi vediamo che succede.

Ah, e sto ancora ridendo per "Melina vs Alicia Fox" e per la reazione di Austin, che potete vedere in questa diapositiva:
Immagine

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhà.
A livello di mic skill come capacità nel ring è dio,poi starebbe alla WWE sfruttarlo decentemente ma vederlo in questo contesto,in mezzo a tutte queste mezze seghe (o quasi) sarebbe interessante secondo me.

Attitude95

taker85 ha scritto:Ma lo fanno vedere su sky?
No.
Non penso fosse possibile,ma se lo fosse stato credo che avrebbero subito cambiato NXT o Superstar con questo,tanto quelli non se li caga più nessuno ed è evidente.

Jeff Hardy 18

Attitude95 ha scritto: A livello di mic skill come capacità nel ring è dio,poi starebbe alla WWE sfruttarlo decentemente ma vederlo in questo contesto,in mezzo a tutte queste mezze seghe (o quasi) sarebbe interessante secondo me.
Appunto.
Parli di un 2 volte campione del mondo, che senso ha mandarlo a Tough Enough che è pensato per gente che "in teoria" non ha mai lottato?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

notato Cross a Raw nel segmento con la birra :EHEH

Attitude95

Appunto.
Parli di un 2 volte campione del mondo, che senso ha mandarlo a Tough Enough che è pensato per gente che "in teoria" non ha mai lottato?
Sarebbe interessante proprio vedere le sue reazioni,che cosa dice...
Insomma,ai tempi di NXT 1 di Bryan l'hanno detto e ridetto che (pur non andando mai nello specifico) combatteva da anni e anni nelle indies,lo stesso per Kaval,non penso che ad Aries l'avrebbero negato e quindi come ho detto sarebbe stato interessante sentire cosa aveva da dire in qualità di wrestler coi contro coglioni che ha faticato anni per stare lì a differenza di tre pezzenti che stanno lì quasi tutti senza motivo,quella che considera il suo match preferito Melina vs Alicia Fox per esempio in una mezza conversazione con Double A avrebbe fatto scompisciare.

Tuttavia capisco che è meglio vederselo in DGUSA,NWAH,Evolve e qualunque altra indy nel quale lotta per chi le guarda regolarmente,io guardo qualche match della ROH o di altre federazioni solo sporadicamente e quindi non vale la stessa cosa per me.

Jeff Hardy 18

Vista la puntata, oddio prima puntata di presentazione ci sta, potrebbero piazzarci un match a puntata anche se penso manterranno lo schema svago+allenamento+guest.

Oddio non c'è molto da dire sul format in sè nulla di innovativo, si lascia guardare, i contendenti hanno esaltato come sempre in questi casi quelli più negativi quindi i tre finiti erano chiaramente i più "scarsi".
Adriene sega tremenda, però mai allenata, la cosa die pantaloni è proprio la base e la goccia finale del zero passione e match preferito Melina/Alicia Fox è da antologia.
Michelle 11 anni da pro? In che universo parallelo?
Eric non ha resistenza, però se c'è Brodus Clay in WWE che dopo 3 minuti ha il fiatone può starci anche questo.

Discorso Aries, non lo mandi in questo programma, non hai capito il format mi sa, non è un NXT in teoria è gente con zero o poco più d'esperienza, ed infatti a parte Madogg gli altri ne hanno zero, Matt comunque l'hanno presentato come lottatore delle Indiz, però siamo comunque ad un livello diverso da un Danielson, un Ki (basta Kaval) o un Aries, i tre nominati sono tre top players Cross non è un top wrestler.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Ho visto la puntata dopo Raw, e non mi ha annoiato.
DeMott è il tranier più tosto! Booker mi sembra scazzato.
Fra i "rookies" c'è un sosia di Julio Cesar, il figlio di Jerry Lynn, Carlito nero, il fratello minore di Husky Harris e uno figo che mi ha colpito subito (quello con gli occhi azzurri, non ricordo il nome!)
Non mi piacciono solo le parti stile Grande Fratello in cui sono in casa, per il resto è bello.

Ah, ma non ho capito una cosa: il programma è predeterminato? Non per quanto riguarda i litigi ecc ma per quanto riguarda le eliminazioni.

danielemido

Jeff Hardy 18 ha scritto:[...] la goccia finale del zero passione e match preferito Melina/Alicia Fox è da antologia[...]
La faccia di Austin è il "...who?!" sono stati fenomenali ahahahah

Jeff Hardy 18

danielemido ha scritto:Ho visto la puntata dopo Raw, e non mi ha annoiato.
DeMott è il tranier più tosto! Booker mi sembra scazzato.
Fra i "rookies" c'è un sosia di Julio Cesar, il figlio di Jerry Lynn, Carlito nero, il fratello minore di Husky Harris e uno figo che mi ha colpito subito (quello con gli occhi azzurri, non ricordo il nome!)
Non mi piacciono solo le parti stile Grande Fratello in cui sono in casa, per il resto è bello.

Ah, ma non ho capito una cosa: il programma è predeterminato? Non per quanto riguarda i litigi ecc ma per quanto riguarda le eliminazioni.
Mah non penso, anche perchè chi viene eliminato se viene considerato futuribile verrà mandato in FCW ed anche il vincitore non è che ha il futuro assicurato.

Comunque per chi chiede se la corsa sulle corde fosse predeterminata assolutamente no, correre per 3 minuti sulle corde elasticizzate è una roba che t'ammazza.

danielemido

Mah non penso, anche perchè chi viene eliminato se viene considerato futuribile verrà mandato in FCW ed anche il vincitore non è che ha il futuro assicurato.

Comunque per chi chiede se la corsa sulle corde fosse predeterminata assolutamente no, correre per 3 minuti sulle corde elasticizzate è una roba che t'ammazza.
Infatti Mickael (quello pelato per intenderci) ha mostrato i segni sulla schiena... peggio delle frustate del New Nexus alle spalle di Harris.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma t.e. di quante settimane è in avanti rispetto alla programmazione televisiva?

Rispondi