Se non ricordo male, Becky disse in quel feud che Lita era la sua idola. Magari col turn face si è ravveduta e ci spiegheranno che si sono chiarite.Double_L ha scritto: ↑09/02/2023, 20:23 Mi piacerebbe molto il 3 contro 3 con Lita e Trish insieme, anche se mi stona un po' vedere Lita aiutare Becky dopo che 1 anno fa combattevano contro e si odiavano, dopodiché Lita era sparita e -a meno che non me lo sia perso- non c'è mai stata una pace tra le due, ma va bene lo stesso.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Già i match femminili sono spesso al limite della sufficienza, davvero vorreste vedere un match con Trish e Lita insieme?
Lita che mi risulti non fa un match da un anno (e quello con Becky non lo ricordo affatto, magari era decente, magari una merda), Trish a quanto ne so è fuori dal 2018...
Lita che mi risulti non fa un match da un anno (e quello con Becky non lo ricordo affatto, magari era decente, magari una merda), Trish a quanto ne so è fuori dal 2018...
Da Summerslam 2019 Trish è ferma. Comunque a Wrestlemania (e non solo) non è che la WWE cerchi necessariamente di mettere su una card con match da quattro o cinque stelle, a volte si vuole creare solo una situazione con nomi importanti che racconti una storia. Per questo non mi stupirei di Becky con Lita e Trish contro Bayley e la sua stable.MacheteKowalski ha scritto: ↑10/02/2023, 9:51 Già i match femminili sono spesso al limite della sufficienza, davvero vorreste vedere un match con Trish e Lita insieme?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Per carità certo, ci mancherebbe, solo che anche volendo guardarla sotto il lato mark sarebbe davvero difficile credere a una contesa in bilico tra una stable che vanta pure le campionesse di coppia e un'altra con due vicine ai 50 anni mezze (o completamente) ritirate, al di la che il match possa essere valido o meno.abc ha scritto: ↑10/02/2023, 10:13 Da Summerslam 2019 Trish è ferma. Comunque a Wrestlemania (e non solo) non è che la WWE cerchi necessariamente di mettere su una card con match da quattro o cinque stelle, a volte si vuole creare solo una situazione con nomi importanti che racconti una storia. Per questo non mi stupirei di Becky con Lita e Trish contro Bayley e la sua stable.
Capisco di più Stone Cold vs Owens, per dire, dove li era solamente un Wrestlemania moment e uno manda anche giù che Stone Cold possa vincere, quin però siamo all'interno di una faida che va avanti da un po'.
Poi, chiariamoci, me ne frega veramente poco di questo possibile incontro per cui possono metterci anche quella figona di Stacy Keibler per quanto mi riguarda.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma perché dovrebbero riportare Trish Stratus? Già Lita mi é sembrata abbastanza meccanica e poco sicura di quello che faceva.
Ma con il roster che hanno ora e con il poco spazio che c'é non c'é motivo per riportare Trish Stratus sugli schermi.
Già mi fa ridere quando danno tanto TV time a Natalya solo per "una forma di gratitudine" anche se nell'acting é "una cagna maledetta".
Ma con il roster che hanno ora e con il poco spazio che c'é non c'é motivo per riportare Trish Stratus sugli schermi.
Già mi fa ridere quando danno tanto TV time a Natalya solo per "una forma di gratitudine" anche se nell'acting é "una cagna maledetta".
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
possono anche fare un 3vs2 Damage Control vs Becky&Lita senza bisogno di ficcare dentro nessun'altro
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Ma l'incontro possono anche farlo, a patto che vincano Bayley e le sue amiche. Altrimenti sì, sarebbe ridicolo. Poi bisogna anche sempre pensare che è Wrestlemania e nonostante Triple H abbia già dimostrato di volersi affidare molto di più al suo roster che alle vecchie glorie, in uno show di tale portata che raduna i più occasionali non è così uno scandalo avere Trish e Lita in un match. Più commerciale di Wrestlemania c'è solo il Super Bowl.MacheteKowalski ha scritto: ↑10/02/2023, 13:56 Per carità certo, ci mancherebbe, solo che anche volendo guardarla sotto il lato mark sarebbe davvero difficile credere a una contesa in bilico tra una stable che vanta pure le campionesse di coppia e un'altra con due vicine ai 50 anni mezze (o completamente) ritirate, al di la che il match possa essere valido o meno.
Capisco di più Stone Cold vs Owens, per dire, dove li era solamente un Wrestlemania moment e uno manda anche giù che Stone Cold possa vincere, quin però siamo all'interno di una faida che va avanti da un po'.
Poi, chiariamoci, me ne frega veramente poco di questo possibile incontro per cui possono metterci anche quella figona di Stacy Keibler per quanto mi riguarda.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Bellissimi gli stivaletti sobri di Rollins.
Leccate di pisello reciproche tra Cody ed il roscio.
La storyline di Otis con Maxxine mi pare una mezza scopiazzatura di quella vecchia con Mandy.
Miz e Corbin giustamente dove dovrebbero trovarsi: low-carding.
Leccate di pisello reciproche tra Cody ed il roscio.
La storyline di Otis con Maxxine mi pare una mezza scopiazzatura di quella vecchia con Mandy.
Miz e Corbin giustamente dove dovrebbero trovarsi: low-carding.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Com'era? Cody fischiato perché la gente voleva Sami? 
Grandissimo segmento, c'erano tutte le premesse perché finisse male e invece è stata la parte che ha venduto lo show. "I need to finish my story... and you need to finish yours". Perfezione

Grandissimo segmento, c'erano tutte le premesse perché finisse male e invece è stata la parte che ha venduto lo show. "I need to finish my story... and you need to finish yours". Perfezione
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Stupendo il promo gasante tra Cody e Sami, utile anche a provare ad aggiungere un pizzico di incertezza ad un match dall'esito ultra scontato. Ci sta che Sami abbia dei dubbi in vista del match di sabato, sentendosi implicato in qualcosa che sente essere più grande di lui ed è perfettamente in linea con il resto della storia che lo ha coinvolto negli ultimi mesi, dato che uno dei temi centrali è il ritrovare fiducia in se stesso. Per adesso comunque il pubblico sembra non avere un preferito tra Sami e Cody, cosa che per adesso gioca a favore di Rhodes e del tanto temuto rigetto del pubblico. Sono i due baby - face più over dei rispettivi roster. Ottimo.
Non ho capito il senso della stipulazione del main event che era nettamente a favore di Becky e Bayley e mi sembra illogico che una delle due interrompa il pin dell'altra su Bianca dato che a prescindere da chi vincesse tra loro sarebbero state entrambe aggiunte alla Chamber. Ok che sono in feud, ma sprecare così una possibilità di guadagnare una shot al titolo non ha molto senso. A tal punto perché non fare che se vince Bianca, nessuna viene aggiunta alla Chamber e se vince una delle altre due è lei ad aggiungersi al match? Molto meh.
Cose sparse. Bellissima Asuka che uccide tutte, compagne di squadra comprese. Se Corbin lo usano sempre così per me va benissimo. Otis nel MMM è la roba comedy/trash che ci meritiamo.
Gli stivali di Seth
Non ho capito il senso della stipulazione del main event che era nettamente a favore di Becky e Bayley e mi sembra illogico che una delle due interrompa il pin dell'altra su Bianca dato che a prescindere da chi vincesse tra loro sarebbero state entrambe aggiunte alla Chamber. Ok che sono in feud, ma sprecare così una possibilità di guadagnare una shot al titolo non ha molto senso. A tal punto perché non fare che se vince Bianca, nessuna viene aggiunta alla Chamber e se vince una delle altre due è lei ad aggiungersi al match? Molto meh.
Cose sparse. Bellissima Asuka che uccide tutte, compagne di squadra comprese. Se Corbin lo usano sempre così per me va benissimo. Otis nel MMM è la roba comedy/trash che ci meritiamo.
Gli stivali di Seth

Ma non è che vogliono fare un finale alla Rocky tra Reigns e Zayn ? con qualcuno che getta la spugna dopo che il secondo tra prendendo un fracco di mazzate...tipo Owens ? un Uso? Cody stesso ? 
Un finale così con Cody

Un finale così con Cody

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mamma mia il segmento Cody-Sami.
Brividi veri.
Gli stivali di Rollins
Brividi veri.
Gli stivali di Rollins

Ultima modifica di deadman3:16 il 14/02/2023, 9:54, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Io immaginavo Cody che esce a salvare Zayn e Owens pestati selvaggiamente a fine match.Show No Mercy ha scritto: ↑14/02/2023, 9:39 Ma non è che vogliono fare un finale alla Rocky tra Reigns e Zayn ? con qualcuno che getta la spugna dopo che il secondo tra prendendo un fracco di mazzate...tipo Owens ? un Uso? Cody stesso ?
Un finale così con Cody![]()
![]()
E sarebbe una grande soluzione, altroché.
Segmentone quello tra i due babyface, daje.
Forse stanno finalmente imparando a scrivere i propri beniamini. Almeno, basta che reggano fino a WM.
Ultima modifica di Inklings il 14/02/2023, 12:04, modificato 1 volta in totale.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Eh già, molto somiglianze tra Bluetista e Rhodes.
E strano, persino Zayn non si reputa a livello di Reigns, qui sembrava obbligatorio invece.
Segmento che a me manco ha fatto impazzire, ma che certifica due cose: hanno avuto le palle di mettere faccia a faccia i due act più over della compagnia (roba che in altre occasioni è stata evitata fino alla morte) e stanno effettivamente testando Zayn in ottica ME.
Quel "finish your story" per me è l'aggancio perfetto per riformare Zayn-KO, conseguentemente ad Elimination Chamber (dove Jey """tradisce""" Sami). Per Rhodes, invece, fregacazzi del se e/o quando il pubblico turnerà su di lui, basta che arrivi a WM.
P.S.: Sami ha delle vibes alla "Black Heart" Owen Hart che mi rendono immensamente felice.
E strano, persino Zayn non si reputa a livello di Reigns, qui sembrava obbligatorio invece.
Segmento che a me manco ha fatto impazzire, ma che certifica due cose: hanno avuto le palle di mettere faccia a faccia i due act più over della compagnia (roba che in altre occasioni è stata evitata fino alla morte) e stanno effettivamente testando Zayn in ottica ME.
Quel "finish your story" per me è l'aggancio perfetto per riformare Zayn-KO, conseguentemente ad Elimination Chamber (dove Jey """tradisce""" Sami). Per Rhodes, invece, fregacazzi del se e/o quando il pubblico turnerà su di lui, basta che arrivi a WM.
P.S.: Sami ha delle vibes alla "Black Heart" Owen Hart che mi rendono immensamente felice.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
troppa ragione in così poco spazio.
anche miz è stato bellissimo comunque.