Per me grande puntata, fra ottimo lottato, momenti di fomento, progressione della storia principale e character work. L'unica cosa che continua a non piacermi è la gestione della divisione femminile con questa storyline che per me puzza di morte (spero di sbagliarmi).
Però inizio dal finale.
Come scritto qui io volevo lo swerve nel match di MJF, perché ci stava (e ci sarebbe stato anche con il risvolto che hanno preso in questa puntata), ma lo swerve lo avevano già in mente nel main event e per quanto possano far schifo i Gunns ha senso: sono i rivali "storici" degli Acclaimed, c'è una storia che li lega stretti, sono l'altro team homegrown (all'opposto negativo degli acclaimed), sono schifati da tutti, hanno già la storia con il team predestinato a mazzularli di botte (gli FTR) ed eventuale team di riserva se quest'ultimi vanno via (gli acclaimed per l'appunto), e...
Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/02/2023, 11:41
Certo che gli ass boys campioni in una categoria in cui ci sono i lucha bros, ftr, acclaimed, bucks, dark order, kings of black throne, bcc, cazzino e cazzetto, mi sembrano la scelta peggiore
Il punto è esattamente questo, è quello che hanno detto al commento, abbiamo tutta sta gente figa nella divisione tag e ci ritroviamo campioni questi scappati di casa figli di papà (che fanno talmente schifo che pure il padre li ha ripudiati). Sono dei campioni indegni, ancora più indegni per la concorrenza che hanno, ed è per questo li hanno scelti. Perché poi gli FTR, se restano, arriveranno ad ucciderli nel tripudio generale (senza che siano loro tolgano il titolo ai fan favorite Acclaimed).
Tornando al resto, io avrei fatto vincere Takeshita, per arrivare a far sbroccare MJF e tirare fuori i coglioni dopo, hanno deciso di passare subito a quella fase, alla fine va bene anche così. MJF che con quel suo promo conferma quanto disse Mox anni fa su di lui, quando si trova nella merda, nel momento decisivo, lui sceglie sempre la scorciatoia, per quanto schifosa sia: perché MJF vuole essere riconosciuto come un grande wrestler, come uno che è top, e ne ha le capacità ma quando arriva il momento della verità scappa, ricorre al trucchetto. E tutto questo rientra perfettamente con il discorso di Bryan del testare MJF. E' davvero bravo come pensa di essere? Perché se prende la scorciatoia sempre non potrà mai dimostrarlo, ma non potrà neanche fallire e far vedere a tutti di non essere all'altezza.
Sorvoliamo sul fatto che ha scelto Liv come nome della ragazza perché è amico di Liv Morgan, nella storia dove lui emerge come un codardo egoista, oltre che un grosso pezzo di merda. La dimostrazione che probabilmetne non sono Regal e Punk ad essere i cattivi, ma forse è MJF ad essere stato uno stronzo: come dice lui stesso, lui è un pezzo di merda per via dell'odio che riceve, oppure l'odio lo riceve perché è uno sterco umano?
Per quanto riguarda Bryan e Rush: che fighi mamma mia! Date a Rush il titolo All Atlantic e fategli mazzulare gente a caso ogni puntata fisso.
Divertente il match per i titoli trios, ma nulla più.