abc ha scritto: ↑07/02/2023, 22:56
Ho adorato Cody che si lamenta che lui voleva solo fare un match di wrestling ma ogni volta gli altri vadano sul personale
Sì, fantastico.
Segmento bellissimo, Heyman è un MOSTRO in tutto quello che fa. Monumentale.
Che bello il segmento tra Cody e Heyman, davvero intenso e ben recitato, mi è piaciuto moltissimo (anche perché o Heyman era VERAMENTE commosso, o dategli l'Oscar per i prossimi vent'anni).
Solo sarebbe il caso adesso di mollarla un po' con i riferimenti continui a Dusty, che vabbè che è stato un grande della disciplina ed era benvoluto tipo da tutto il mondo, ma continuare a campare sul babbo morto è una cosa che Cody non si merita (nonostante non lo sopporti e non vedo già l'ora che perda il titolo che ancora non ha vinto).
Nella mia testa, Cody ha improvvisato raccontando la storia di Dusty in ECW, Heyman non se l'aspettava e si è veramente commosso.
Mi va bene pensarla così.
Spoiler:
Però concordo che ora basta tirare fuori Dusty ad ogni promo
Credo che di Dusty sentiremo parlare ancora fino a WrestleMania, è una dei temi portanti del percorso di Cody ai titoli. Poi dal prima feud post WrestleMania penso di no
Lasciare libertà ai wrestlers nei promo li rende meno meccanici di quando dovevano seguire alla riga lo script. Alla fine sono le sensazioni che devono trasmetterci a farci emozionare e appassionare.
Punto il mio centesimo su Becky/Lita per Wrestlemania.
PUNKisBACK ha scritto: ↑08/02/2023, 21:55
Lasciare libertà ai wrestlers nei promo li rende meno meccanici di quando dovevano seguire alla riga lo script. Alla fine sono le sensazioni che devono trasmetterci a farci emozionare e appassionare.
Vero, però ogni tanto vengono fuori robe strane e difficili da seguire. Mi ricordo un segmento tra McIntyre e Owens parecchio strano ad esempio.
Barrett Garage ha scritto: ↑09/02/2023, 3:39
Vero, però ogni tanto vengono fuori robe strane e difficili da seguire. Mi ricordo un segmento tra McIntyre e Owens parecchio strano ad esempio.
Beh sì, magari succede quando i wrestlers decidono di uscire un po'troppo dal copione e a meno che non siano Shawn Michaels possono anche incartarsi.
PUNKisBACK ha scritto: ↑09/02/2023, 7:32
Si lo so, ma ho avuto questa sensazione guardando Raw. Poi a Becky devono comunque dare un match di livello a WM.
Magari fanno su un 6-tag e affiancano un'altra a Becky e Lita contro le Damage CTRL.
deadman3:16 ha scritto: ↑09/02/2023, 15:54
Magari fanno su un 6-tag e affiancano un'altra a Becky e Lita contro le Damage CTRL.
Rumors danno Dakota e Io contro la Rousey e Shayna per i titoli di coppia che spero anche no. Mi piacerebbe molto di più lo scenario che avete ipotizzato voi.
Mi piacerebbe molto il 3 contro 3 con Lita e Trish insieme, anche se mi stona un po' vedere Lita aiutare Becky dopo che 1 anno fa combattevano contro e si odiavano, dopodiché Lita era sparita e -a meno che non me lo sia perso- non c'è mai stata una pace tra le due, ma va bene lo stesso.