Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Emperador Horace ha scritto: ↑08/02/2023, 22:08
La canzone degli Articoli 31 è brutta, ma mi è sembrata sincera.
Il funerale a cui si fa riferimento dovrebbe essere quello della madre di DJ Jad.
E chi è il tuo Iggy Pop?
Non lo so, potremmo indire un concorso su TuttoWrestling per decretarlo
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/02/2023, 22:51
I like di Depeche e Caccole inquadrano l’ennesima pisciata fuori dal vaso prodotta da chi, davvero, non vuole capirci un cazzo.
Poetico
Perché dobbiamo sempre litigare.
Perché.
EDIT: ci ho ragionato, perché non andiamo d'accordo su una cazzo di opinione but still non ci arrenderemo all"odio.
Questa che viene a parlare di Iran ha certamente più senso dei monologhi di Ferragni / Leotta e via dicendo.
Per dire, là spesso le donne non possono fare le più normali cose se non accompagnate dall'uomo. Cioè, se tradisci ti possono uccidere, voglio dire.
Per me la disparità che c'è tra loro e l'Occidente è davvero un argomento.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/02/2023, 22:51
I like di Depeche e Caccole inquadrano l’ennesima pisciata fuori dal vaso prodotta da chi, davvero, non vuole capirci un cazzo.
Poetico
Ma chi ti credi d'essere? Menomale che ce stai te a capire tutto oh
Emperador Horace ha scritto: ↑08/02/2023, 21:21
Se gli esempi sono quelli che ho già letto, il caffè freddo e gli insulti a una partita giovanile, dubito susciteranno grande empatia, essendo passaggi che abbiamo avuto un po' tutti.
Ed essendo stata, sostanzialmente, ripagata abbondantemente dalla vita.
Ripeto, i soggetti per certe campagne vanno scelti, la Enogu è antipatica, non smuoverà nessuno, sta lì solo per dividere il pubblico.
Ma pure quello dell'asilo.
Dovessi contare le volte che sono stato messo in punizione io
Dai su.
HSMA ha scritto: ↑08/02/2023, 22:24
Chissà se questa ragazza ha il diritto di parlare di Iran o è troppo antipatica.
Bello non aver ancora capito il senso del discorso ma continuare a fare il fenomeno.
CaccoleNutella ha scritto: ↑08/02/2023, 23:22
sì ma anche qua il punto non è che ti dia il caffé freddo ma il motivo discriminatorio per cui ti arrivi.