Sanremo 2023: Il cast

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

FAT MIKE ha scritto: 08/02/2023, 11:25 Mi sono piaciuti solo i Coma Cose, che sono tenerelli.

I Pooh sono fermi a quarant'anni fa e fanno cagare. Molto più avanti i Cugini di Campagna.

Ferragni fa la solita paraculata da influencer. Preferisco la Egonu, e che parli pure di razzismo: voglio leggere i commenti degli italiani che le spiegano come deve sentirsi, che l'Italia non è razzista e che non deve starci male se la insultano.
Quindi, indirettamente, confermi pure tu che è un'autoprofezia che si avvera, come il giorno del mezzo coming out in cui nessuno la nessuno se la stava filando, ec'erano 200 persone su Twitter che parlavano di presunti messaggi di odio citandone zero perché non si trovavano.

Oh, andare avanti così, con questa comunicazione impostata così, al PD ha portato benissimo.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

FAT MIKE ha scritto: 08/02/2023, 11:25 Mi sono piaciuti solo i Coma Cose, che sono tenerelli.

I Pooh sono fermi a quarant'anni fa e fanno cagare. Molto più avanti i Cugini di Campagna.

Ferragni fa la solita paraculata da influencer. Preferisco la Enogu, e che parli pure di razzismo: voglio leggere i commenti degli italiani che le spiegano come deve sentirsi, che l'Italia non è razzista e che non deve starci male se la insultano.
Vedi che non capisci proprio una sega, i Coma Cose potevano solo rispondere al tuo topic dei piedi, i Pooh per quanto mi stiano sul cazzo sono molto più carismatici di 26/28 cantanti, la Ferragni non ha fatto una paraculata, è l’unica cosa che poteva fare. Non ha altri argomenti, come non ne ha l’ultima che hai citato… potrebbe parlare del suo sport ma evidentemente frega solo a me.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

#stoconBlanco
Ci si sega sui Placebo che presero i fischi mentre ci si indigna con Blanco.

PS: che cazzo di turbofiga Elodie

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Nel mentre il codacons ha citato blanco per danneggiamenti .:smiley3:.
Che tumore

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Immagine

Tra un po' chiamerà il Papa per concordare gli argomenti dell'Angelus

Eh, ma Cattelan Immagine

Comunque oggi al TG1 sottolineavano che il 40% di chi ha guardato il Festival è under 35.
Non gli pareva vero. Andando avanti così però, tra vent'anni bisognerà pensionare Iva Zanicchi e Orietta Berti :triste:

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Vabbè Blanco 19enne del cazzo che se la crede e vuole fare un po' il figo. "Non mi sentivo in cuffia e allora ho deciso di divertirmi un po' ", ma che cazzo vuol dire :divertito1: cioè uno così non mi fa ridere, mi sta solo sul cazzo :divertito1:

Recuperato adesso tutte le canzoni, non me ne piace una, proprio poca roba. Prima puntata davvero moscia, tra cantanti e ospiti. Vabbè, non che ci si stupisca

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il problema di Blanco è che non è Phoebe Bridgers e non ha un esercito di bisessuali pazze pronte a difenderlo, quindi mi dispiace ma per lui è #ripbozo

Ne approfitto per dire che Lazza è un pelato di merda

Emperador Horace

Grandissimo, ringrazia Elio se hai 10 persone che possono farsi una risata con te qua sotto.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2023, 12:39 Quindi, indirettamente, confermi pure tu che è un'autoprofezia che si avvera, come il giorno del mezzo coming out in cui nessuno la nessuno se la stava filando, ec'erano 200 persone su Twitter che parlavano di presunti messaggi di odio citandone zero perché non si trovavano.

Oh, andare avanti così, con questa comunicazione impostata così, al PD ha portato benissimo.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho parlato solo del razzismo su di lei. È stata insultata quando è stata scelta come portabandiera della Nazionale e lei racconta di altri brutti episodi vissuti fin dall'infanzia e anche in età adulta (come ammesso anche dalla Federvolley), bisogna chiederle foto e testimoni oculari di ogni fatto perché se no non ci crediamo? Perché viviamo in un Paese in cui non esiste il razzismo ed è così difficile da credere? :serious:
CombatZoneWrestling ha scritto: 08/02/2023, 13:53 i Coma Cose potevano solo rispondere al tuo topic dei piedi
Cosa avrebbero da dire? :horrific:
CombatZoneWrestling ha scritto: 08/02/2023, 13:53 i Pooh per quanto mi stiano sul cazzo sono molto più carismatici di 26/28 cantanti

Se i cantanti in gara fanno cagare allora i Pooh fanno meno cagare? :serious: Che ragionamento sopraffino :almostlaughing: La loro musica è stravecchia e bollita, Facchinetti urla come se gli stessero infilando un bastone su per il culo e cantano sempre le solite cagate. Io non pretendo di convincere nessuno della bontà delle mie perversioni malate, gradirei la stessa gentilezza nei miei confronti.
[/quote]
CombatZoneWrestling ha scritto: 08/02/2023, 13:53 la Ferragni non ha fatto una paraculata, è l’unica cosa che poteva fare. Non ha altri argomenti, come non ne ha l’ultima che hai citato… potrebbe parlare del suo sport ma evidentemente frega solo a me.
Ha fatto una gran paraculata autoreferenziale per appropriarsi di temi che le servono a guadagnare in reputazione, le interessa solo fare soldi lucrando sui figli e su ogni lotta sociale che genera più engagement di quella precedente.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

La sala stampa non capisce un cazzo.

Emperador Horace

FAT MIKE ha scritto: 08/02/2023, 15:20 Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho parlato solo del razzismo su di lei. È stata insultata quando è stata scelta come portabandiera della Nazionale e lei racconta di altri brutti episodi vissuti fin dall'infanzia e anche in età adulta (come ammesso anche dalla Federvolley), bisogna chiederle foto e testimoni oculari di ogni fatto perché se no non ci crediamo? Perché viviamo in un Paese in cui non esiste il razzismo ed è così difficile da credere? :serious:
Ma io mica metto in dubbio che la maestra dell'asilo l'abbia punita con sadismo, crítico che a episodi di questo genere debba essere data tutta questa rilevanza al punto di renderli quasi lo standard di un Paese.

Le vibes sono sempre quelle del primo tweet di Renzi sulla vicenda dell'uovo in faccia a Daisy Osakue, quando pare che scrisse (uso questa forma solo perché non trovo più il tweet originale, ma solo lo screenshot) che era stata "selvaggiamente picchiata" da uno squadrone per questioni di razzismo, perché per la narrazione che serviva a lui era una storia funzionale.
Chi mette in piedi certe operazioni lo fa solo per dividere l'opinione pubblica, perché se uno avesse a cuore veramente le questioni sociali di cui si parla a Sanremo sceglierebbe dei testimonial meno antipatici.

Eh sì, il fatto che sia andata a giocare in Turchia, squalifica parecchio il suo punto di vista agli occhi di chi magari non parte con pregiudizio verso di lei, perché la fa apparire come una che professa nobili ideali, che poi tradisce davanti ai soldi. E a nessuno piace ricevere pistolotti morali da questa tipologia di persona qua.
Poi non vuol dire che lo sia (non che la cosa mi interessi), ma lo può apparire, e chi l'ha scelta come testimonial non può non saperlo.

Queste per me sono tutte considerazioni neutre, da chi cerca di capire come funziona questa comunicazione, perché tanto Sanremo non ho la minima intenzione di seguirlo live.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2023, 10:01 Ah beh, la giuria di qualità dei virologi ci mancava :risata2:

Perché non sostituire il Premio Mia Martini con il Premio Greta Thunberg?
Questo si è bruciato il cervello a furia di ospitate da Ivan Grieco :serious:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ho recuperato la roba di Blanco.
Momento bellissimo, mannaggia a me che non mi sono fatto la diretta :addolorato:

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

FAT MIKE ha scritto: 08/02/2023, 15:20
Lungi da me difendere la Ferragni , ma non è stata lei a ergersi colonna femminile italiana
Tantomeno farsi passare come intellettuale e femminista , cosa che fanno altri personaggi che campano come lei su visual e click e fanno la morale perchè non riescono a uscire dal loro contenuto videoludico dei social e delle piattaforme in rete , oltre al fatto che sia innegabilmente una bella donna .
Oggi ho letto e visto delle critiche surreali , addirittura che istiga a odiare gli uomini con interventi come quello di ieri .
Quando da anni ci sono in rete , sui giornali e in televisione donne che fanno questo nel silenzio di questi fenomeni

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2023, 14:25

Immagine

Tra un po' chiamerà il Papa per concordare gli argomenti dell'Angelus

Eh, ma Cattelan Immagine

Comunque oggi al TG1 sottolineavano che il 40% di chi ha guardato il Festival è under 35.
Non gli pareva vero. Andando avanti così però, tra vent'anni bisognerà pensionare Iva Zanicchi e Orietta Berti :triste:
amadeus ti voglio bene :love:
Lord.Panzai. ha scritto: 08/02/2023, 15:23 La sala stampa non capisce un cazzo.
lascia fare che se non fosse stato per loro qualche anno fa avremmo portato ultimo ad eurovision :bleah: :bleah: :bleah:

Rispondi