WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Per prendere per i fondelli devi essere in una posizione di superiorità ma se ritieni Wyatt di qualità allora capisco che è tutto fiato sprecato 

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma ancora non ha capito perchè Bray Wyatt in wwe continua a fare coseDepeche boy ha scritto: ↑07/02/2023, 22:29 Depeche Boy non ha talmente una vita che è designer, storico, artista grafico e musicista![]()

-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
E autoreferenziale. E anche un'altra cosa che comincia con la C .Ma anche due o tre.Depeche boy ha scritto: ↑07/02/2023, 22:29 Depeche Boy non ha talmente una vita che è designer, storico, artista grafico e musicista![]()
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
PUNKisBACK ha scritto: ↑08/02/2023, 8:42 E autoreferenziale. E anche un'altra cosa che comincia con la C .Ma anche due o tre.

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Ancora non ho capito dove vogliono andare a parare con la Green: o fa la fine di Aaliyah, oppure puntano ad una lunga streak per introdurre una Hot Mess 2.0. Temo più per la prima opzione.
Santos versione Alì il Tappetaro.
Hanno mandato Moss al macello contro Gunther, insomma.
Evans sempre più noiosa.
Bellissimo il finale di Heyman con il suo "sometimes you see things on TV that you don’t see live at the venue": oltre ad essere la scusa per tenere il solo Jimmy a casa (l'unico dei due che può entrare in Canada) praticamente é un riferimento al fist bump tra Jey e Sami.

Santos versione Alì il Tappetaro.

Evans sempre più noiosa.
Bellissimo il finale di Heyman con il suo "sometimes you see things on TV that you don’t see live at the venue": oltre ad essere la scusa per tenere il solo Jimmy a casa (l'unico dei due che può entrare in Canada) praticamente é un riferimento al fist bump tra Jey e Sami.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
avversario di transizione in attesa dei 2 britannici che settimana prossima chiuderanno la questione con i vichinghiRaionmaru ha scritto: ↑11/02/2023, 9:28 Ancora non ho capito dove vogliono andare a parare con la Green: o fa la fine di Aaliyah, oppure puntano ad una lunga streak per introdurre una Hot Mess 2.0. Temo più per la prima opzione.
Santos versione Alì il Tappetaro.![]()
Evans sempre più noiosa.
![]()
per il resto ottima, come sempre, la gestione di Jey che torna per difendere i titoli col fratello, ma è ancora confuso tra la famiglia e l'amicizia ormai vera con Sami a E.C. hanno 2 strade o Jey costa il match a Zayn scegliendo la famiglia o rompe definitivamente, magari salvandolo da un pestaggio post match, credo che alla fine andranno per il primo scenario.
Torna Ronda e sembra vogliano puntare sul tag tra lei e la Basler e ciò confermerebbe i rumor che le vorrebbero per i titoli di coppia a WM, il problema è che a Raw c'è la questione tra le Damage Control e il duo Lita/Becky in via di sviluppo, non vorrei si andasse per la fagiolata con Bayley limitata al ruolo di manager
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
Sempre al macello. Praticamente gli hanno dato un bisteccone di 120kg da frollare a ceffoni... un passo indietro verso il suo Path to Excellence.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/02/2023, 9:55 avversario di transizione in attesa dei 2 britannici che settimana prossima chiuderanno la questione con i vichinghi
E' come mandare la Cremonese contro il Napoli.. ehm, paragone sbagliato.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non è che avessero tante alternative visto che a Sd i face li ha già sconfitti tutti, manca solo Drew che se lo tengono per WM, fargli affrontare di nuovo Mysterio non è che avrebbe cambiato le cose, anzi visti i recenti infortuni giusto che preservino Rey per il match con Dominick a WM
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Bello il segmento di Sami e Paul, ma soprattutto gli altri segmenti a show in corso. Quello tra Paul Jimmy, dove si sottolinea quanto sia scricchiolante la situazione interna alla Bloodline e poi quello di Jey che torna perché è fedele al fratello, ma rimane comunque combattuto circa la sua fedeltà alla Bloodline.
Alla fine l'amicizia tra Jey e Sami è pura, ma vedremo se ad EC Jey preferirà l'amico alla famiglia. Credo che alla fine Jey si schiererà nuovamente con la famiglia, anche perché serve un pretesto per inserire nuovamente KO nella storia e sarebbe quella la via più logica.
Tutto il resto abbastanza meh. Moss ha scritto "jobbata a Gunther" in faccia e concordo che messo lì nella Road to Wrestlemania va un po' a depotenziare la marcia gloriosa dell'austriaco soprattutto dopo quanto visto alla Rumble.
Lacey Evans è da latte alle ginocchia, mentre la situazione di Chelsea Green che non ha vinto un match da quando è tornata è al tempo stesso sia strana che intrigante, perché immagino che questa losing streak porti a qualcosa. Dopo il ritorno del tandem Ronda/Baszler mi sa che ci aspetta una bella fagiolata per i titoli tag femminili a Mania.
Alla fine l'amicizia tra Jey e Sami è pura, ma vedremo se ad EC Jey preferirà l'amico alla famiglia. Credo che alla fine Jey si schiererà nuovamente con la famiglia, anche perché serve un pretesto per inserire nuovamente KO nella storia e sarebbe quella la via più logica.
Tutto il resto abbastanza meh. Moss ha scritto "jobbata a Gunther" in faccia e concordo che messo lì nella Road to Wrestlemania va un po' a depotenziare la marcia gloriosa dell'austriaco soprattutto dopo quanto visto alla Rumble.
Lacey Evans è da latte alle ginocchia, mentre la situazione di Chelsea Green che non ha vinto un match da quando è tornata è al tempo stesso sia strana che intrigante, perché immagino che questa losing streak porti a qualcosa. Dopo il ritorno del tandem Ronda/Baszler mi sa che ci aspetta una bella fagiolata per i titoli tag femminili a Mania.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Per me puntata molto buona, tutto ciò che riguarda la Bloodline è scritto e recitato bene, mi sta veramente appassionando questa storia.
Bello anche il match per i titoli di coppia, che appunto oltre ad avere un discreto lottato, ha una storia figa alle spalle che lo eleva parecchio.
Moss comunque è l'avversario di transizione per Gunther prima di quello di WM, tempo 2/3 settimane e la pratica sarà chiusa.
Curioso di vedere dove andrà a parere LA Knight, con Wyatt che dopo un segmento di 30 secondi nella scorsa puntata, in questa manca proprio... Ma forse meglio così.
Comunque puntata incentrata totalmente sul ritorno di Jey e sul rapporto con i vari membri ed ex della Bloodline, tanta roba.
Bello anche il match per i titoli di coppia, che appunto oltre ad avere un discreto lottato, ha una storia figa alle spalle che lo eleva parecchio.
Moss comunque è l'avversario di transizione per Gunther prima di quello di WM, tempo 2/3 settimane e la pratica sarà chiusa.
Curioso di vedere dove andrà a parere LA Knight, con Wyatt che dopo un segmento di 30 secondi nella scorsa puntata, in questa manca proprio... Ma forse meglio così.
Comunque puntata incentrata totalmente sul ritorno di Jey e sul rapporto con i vari membri ed ex della Bloodline, tanta roba.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Sinceramente non ho capito perchè c'era l'idea del doppio titolo solo con The Rock e dopo il forfait non si è portata avanti. Per Rollins, Lashley e Drew mi sembra un po' una retrocessione ritrovarsi in feud per i titoli secondari.
Detto questo, è la prima puntata di SmackDown che vedo per intero penso da 3 anni come minimo e mi sembra che scorra molto bene anche come tempi e come svolgimento. Probabilmente questa freschezza sarebbe utile anche a Raw dove 3 ore sono troppe (3 ore senza campione poi...).
Sami Zayn e Jey Uso storia che procede bene. Heyman mette le basi per il match con Cody ma porta bene avanti la storia di Sami e dello "scioglimento" della Bloodline che inevitabilmente finirà con Jey Uso che ritornerà sui suoi passi. Ottima reazione del pubblico al ritorno di Jey, buon match per i titoli tag team anche se non capisco la coppia Ricochet - Strowman (magari è solo un modo per dare del tv time significativo ai due).
Ronda Rousey che torna così a caso nel midcard, boh. Molto meglio da special attraction e a questo punto non ho alcun interesse nel vederla vincere le cinture di coppia mentre potrebbe essere interessante un feud con la Baszler che vive da sempre nella sua ombra.
Madcapp Moss sfidante di transizione per Gunther che probabilmente non ha più face da affrontare. Karrion Kross non mi dice niente. Poi non ho ancora capito cosa dovrebbe rappresentare l'entrata mistica e tutto l'impacchettamento.
Rey Mysterio purtroppo jobba a tutti. Va bene la leggenda che cerca di mandare over gli altri ma se lo fai perdere sempre e se gli fai sempre fare figure di merda, il personaggio si svalorizza.
LA Night può produrre qualcosa di interessante. Nel feud con Wyatt chi ci ha guadagnato nonostante lo squash è stato proprio lui che è uno di quei personaggi che in WWE va over a prescindere.
Lacey Evans rottura di coglioni però sono convinto che prima o poi le daranno un ruolo di primo piano.
Ad Elimination Chamber sarà curioso vedere come sarà gestito Sami. Se "perde bene", può restare over e potrebbe farsi un giro titolato nella seconda parte dell'anno.
Detto questo, è la prima puntata di SmackDown che vedo per intero penso da 3 anni come minimo e mi sembra che scorra molto bene anche come tempi e come svolgimento. Probabilmente questa freschezza sarebbe utile anche a Raw dove 3 ore sono troppe (3 ore senza campione poi...).
Sami Zayn e Jey Uso storia che procede bene. Heyman mette le basi per il match con Cody ma porta bene avanti la storia di Sami e dello "scioglimento" della Bloodline che inevitabilmente finirà con Jey Uso che ritornerà sui suoi passi. Ottima reazione del pubblico al ritorno di Jey, buon match per i titoli tag team anche se non capisco la coppia Ricochet - Strowman (magari è solo un modo per dare del tv time significativo ai due).
Ronda Rousey che torna così a caso nel midcard, boh. Molto meglio da special attraction e a questo punto non ho alcun interesse nel vederla vincere le cinture di coppia mentre potrebbe essere interessante un feud con la Baszler che vive da sempre nella sua ombra.
Madcapp Moss sfidante di transizione per Gunther che probabilmente non ha più face da affrontare. Karrion Kross non mi dice niente. Poi non ho ancora capito cosa dovrebbe rappresentare l'entrata mistica e tutto l'impacchettamento.
Rey Mysterio purtroppo jobba a tutti. Va bene la leggenda che cerca di mandare over gli altri ma se lo fai perdere sempre e se gli fai sempre fare figure di merda, il personaggio si svalorizza.
LA Night può produrre qualcosa di interessante. Nel feud con Wyatt chi ci ha guadagnato nonostante lo squash è stato proprio lui che è uno di quei personaggi che in WWE va over a prescindere.
Lacey Evans rottura di coglioni però sono convinto che prima o poi le daranno un ruolo di primo piano.
Ad Elimination Chamber sarà curioso vedere come sarà gestito Sami. Se "perde bene", può restare over e potrebbe farsi un giro titolato nella seconda parte dell'anno.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Circolava la voce che il team Strowman/Ricochet fosse un modo creativo del triplo per punire il primo per alcune sue dichiarazioni denigratorie verso gli high flyer.Dwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2023, 15:12 Sinceramente non ho capito perchè c'era l'idea del doppio titolo solo con The Rock e dopo il forfait non si è portata avanti. Per Rollins, Lashley e Drew mi sembra un po' una retrocessione ritrovarsi in feud per i titoli secondari.
Kross dovrebbe essere una specie di terminator con qualche influenza alla matrix, mentre Scarlett ha il ruolo di profeta/strega/angelo del giudizio che annuncia la tua morte imminente ad opera di Kross.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A me la coppia Strowman - Ricochet piacerebbe vederla per un po', tanto singolarmente i due non hanno sbocchi, tanto vale portarli avanti insieme, contando la combinazione "big man e nano svolazzone" potrebbero far "divertire" come tag team.