Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Momento meraviglioso.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Immagine

E si vuole convincere la gente che bisogna sostituire questo "stadio" con una merdina da massimo 40k posti. Uno degli stadi piu' famosi al mondo, ridimensionato perche' boh... Se proprio di deve costruirne uno nuovo, che sia almeno da 60k-70k posti.

Affluenza media inter: https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46
Quest'anno 71.984 di media 🖤💙

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 07/02/2023, 11:18 E si vuole convincere la gente che bisogna sostituire questo "stadio" con una merdina da massimo 40k posti. Uno degli stadi piu' famosi al mondo, ridimensionato perche' boh... Se proprio di deve costruirne uno nuovo, che sia almeno da 60k-70k posti.

Affluenza media inter: https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46
Quest'anno 71.984 di media 🖤💙
Ma infatti il progetto del nuovo stadio prevede 60.000 posti, non so dove tu abbia letto 40.000 che sarebbe una follia.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Intanto sua Inutilita' si e' rotto..
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... ungo-stop/

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 07/02/2023, 12:00 Ma infatti il progetto del nuovo stadio prevede 60.000 posti, non so dove tu abbia letto 40.000 che sarebbe una follia.
Non avevo capito che alla fine faranno uno stadio nuovo per entrambe le squadre.
Quello dei 40k forse era un progetto vecchio per lo stadio solo dell'Inter. Non mi ricordo sinceramente.
Meglio così.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

IlBiondo ha scritto: 07/02/2023, 14:04 Intanto sua Inutilita' si e' rotto..
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/ ... ungo-stop/
Ah mbè... sai che perdita :boh1: :EHEH

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il mister come tutti noi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Italian Hitman ha scritto: 07/02/2023, 21:15 Ah mbè... sai che perdita :boh1: :EHEH
Uno ci spera che possa raggiungere livelli accettabili ma se continua a rompersi senza tra l'altro giocare..
Ha saltato il mondiale per un infortunio simile.
Sarà un altro cazzone che pippa e lo fanno per infortunato per non farci una figuraccia

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Visto che si parlava di primavera giorni fa, ho appena letto due cose su due ex giocatori:

1) Manaj ha rescisso col Watford ed è semza squadra.

2) Faccio un copia e incolla:
Spoiler:
Non so quanti si ricordino di Facundo Colidio, attaccante argentino di passaporto italiano che l'Inter portò in Italia nel 2017 pagando al Boca Juniors ben 10 mln (quasi).
Dopo aver fatto piuttosto bene con la Primavera Nerazzurra, il ragazzo passò due anni in Belgio al Sint Truiden (3 goe 10 assist in 2.425') prima di tornare, nel gennaio del 2022, a giocare in Argentina, al Tigre.

Qui in questo anno e un mese ha giocato altri 3.191', segnando 9 gol e servendo 9 assist.
Pian piano sta alzando il suo livello, a dimostrazione che ognuno ha i propri tempi di maturazione.

Io non l'ho mai trovato potenzialmente esagerato nemmeno ai tempi della Primavera, ma vedremo... magari mi smentirà!

L'Inter, comunque, ne detiene ancora il cartellino, ed a fine stagione terminerà il suo prestito.
Sono molto curioso di vedere se magari, in vista dell'anno prossimo, anziché andare a cercare chissà cosa sul mercato proveranno a dargli fiducia, o se magari partirà di nuovo (e chissà, forse forse lo potrebbe fare a titolo definitivo questa volta).

Di certo qualora dovesse rimanere andrà rinnovato.
Il suo contratto infatti scade a giugno 2023 ma l'Inter ha un'opzione per allungarlo di un anno.

Se ci si vorrà puntare, però, a quel punto bisognerebbe da subito cercare di trovare l'accordo per un rinnovo pluriennale, così da tutelarsi qualora il ragazzo dovesse fare bene e dimostrare di valere i soldi che l'Inter spese per lui ormai quasi sei anni fa!
Come quarta punta, peggio di Correa non penso potrebbero fare. Volendo ci sarebbe pure Satriano attualmente in prestito all'Empoli che sta facendo piuttosto bene.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Ma Carboni invece? Non ho un'idea di lui perché non lo ricordo in campo proprio.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Ah sì sì secondo me come quarta puntauno tra Satriano e Colidio varrebbe la pena provarlo. Certo, a condizione che le altre tre siano integre e possano garantire presenza e minutaggio decenti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non vedo l'ora di avere come quarta punta un calciatore segato dalla B Inglese. O Satriano che da titolare dell'Empoli ha segnato la bellezza di un dico un gol in venti gare malcontate.

Sì, peggio di Correa potrebbe tranquillamente fare.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La verità è che se ci fossero risorse e ambizioni la quarta punta dovrebbe essere Dzeko, che il prossimo anno va per i 38, e non qualche ragazzino senza grande talento (l'unico tecnicamente forte di tutti quelli citati mi pare Esposito, ma ad oggi ha combinato poco o niente) che finirebbe per marcire in panchina, o un profilo giovane ma non scelto solamente per mancanza di soldi.

Poi sì, se l'alternativa deve essere un Caicedo mi tengo Satriano, eh, sia chiaro (come scrissi già l'altra volta). E forse vale lo stesso se la quarta punta è questo Correa, perché se mi salta metà stagione diventa un problema enorme, significa ridurre al minimo le rotazioni.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se proprio non abbiamo soldi, c'é bomber Mulattieri.
Se dovesse andare via Correa, in ogni caso, ci sarà un attaccante anche navigato ma buono in prestito, perché se ne trovano.
Su Lukaku penso che l'intenzione chiara sia quella di tenerlo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Se hai 3 attaccanti forti e sani come quarto ci potrei stare pure io, quindi per me potrebbe andare bene uno di quegli ex primavera CON quel tipo di situazione li.

Chiaro che se hai Lukaku nella versione di questa stagione che ha giocato 4 (?) partite al 60% di stagione disputata + Dzeko 38enne forse è un azzardo troppo grande. Lukaku sicuramente verrà confermato l'anno prossimo, non avrebbe mercato dunque al Chelsea conviene sperare si possa rivalutare con il rinnovo del prestito e l'Inter non ha soldi per cercarne uno forte sul mercato, quindi jci si andrà incontro per prolungare il prestito a "due spicci". La grossa incognita sarà lui e ad oggi non sappiamo se ci si potrà fare affidamento oppure no.

In ogni caso di Correa tocca liberarsene in qualche maniera.

Rispondi