Non ho "modificato" il messaggio a scopo polemico, eh, ma solo per fare riflettere su quanto, a parere mio, questa cosa che sia sacrosanto che Zayn non vada per il titolo del mondo fa acqua.Shinobi ha scritto: ↑02/02/2023, 12:29 E perché no? Dopo aver compreso che stare dietro alla Bloodline è stata un'illusione, perché non potrebbe voler interrompere il regno del campione del mondo? In fondo lui è un wrestler ed in quanto tale delle mire ai titoli deve pure averle, mica può combattere sempre e solo per la gloria.
La storia scritta fino ad ora non portava necessariamente al titolo del mondo, nè a quelli di coppia. Sono state fatte delle scelte. Però "perculare" (non te che sto quotando, eh, in generale) chi avrebbe voluto un match titolato a WM tra Zayn e Reigns per quel motivo, e dire che invece va benissimo il match per i titoli di coppia, secondo me è assurdo.
A me sembra che si stiano solo spiegando le ragioni per cui si ritiene che una storyline sarebbe meglio di un'altra (a parte un messaggio che ho fatto contro un utente che parlava di ridicola la non vittoria della Rumble da parte di Zayn e chiamava cody Stardust e Cawdy
)