Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
*play297* ha scritto: ↑06/02/2023, 20:49
Devo essere sincero, un po' mi puzzano tutte ste spese pazze, ma voglio sperare anch'io che stanno facendo tutto nelle regole
Perché stanno usando la tattica dei pagamenti dilazionati tipo in 8 anni, quindi dovrebbero rientrare nelle spese.
Ci sono diversi articoli online che spiegano bene perché non stanno facendo nulla di irregolare.
Al contrario di una certa squadra italiana che ha i propri stessi dirigenti che ammettono il dolo ma no, colpa dei PM.
deadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2023, 23:03
Al contrario di una certa squadra italiana che ha i propri stessi dirigenti che ammettono il dolo ma no, colpa dei PM.
Se l'intercettazione dei dirigenti è una prova di dolo, il video del PM che dichiara di essere completamente di parte è una prova di un processo iniquo ed in un paese normale basterebbe per annullare tutta sta pagliacciata.
E, soprattutto, la parte in cui dice che le plusvalenze a specchio non falsificano affatto un bilancio è una prova indiscutibile del fatto che si parla del nulla. Lo dice, esplicitamente. NON FALSANO UN CAZZO.
Perché se il PM che indaga dice apertamente che il reato non esiste, non c'è più niente di cui parlare.
O forse solo le frasi che fanno comodo vanno contate?
Ma nel 2020 la UEFA aveva già sanzionato il City con l'esclusione di due anni dalle coppe europee per violazione del fair play finanziario, solo che poi quella sanzione gliela tolsero. Io me la ricordo sta cosa.
Fourcade ha scritto: ↑07/02/2023, 7:15
Ma nel 2020 la UEFA aveva già sanzionato il City con l'esclusione di due anni dalle coppe europee per violazione del fair play finanziario, solo che poi quella sanzione gliela tolsero. Io me la ricordo sta cosa.
lando ha scritto: ↑06/02/2023, 23:00
Superpartes che lottano per il calcio pulito, ovviamente privi di ogni pregiudizio
Lando, è un discorso inutile.
Giudice juventino + penalizzazione = ok (anche se qualcuno sicuramente direbbe che non è un vero juventino)
Giudice juventino + assoluzione = "ecco, è tutto colluso"
Giudice non juventino + penalizzazione = "ci hanno incastrato"
Giudice non juventino + assoluzione = ok (anche se partirebbero accuse varie di collusione)
La giustizia civile non potrà mai entrare nelle questioni calcistiche (come in un qualunque paese civile), perchè si dirà sempre che il giudice X è tifoso/non tifoso della squadra indagata
Fortunatamente sono in pochi ad avere una fede calcistica che trascende la religione medievale, altrimenti glasgow non esisterebbe più e in italia saremmo sempre in guerra civile
Colpo Gobbo ha più capelli che cervello
Le prove del potere mediatico del Napule :
- Sta primo con più di quattro partite di vantaggio sulla seconda e i tre quotidiani sportivi non lo mettono in prima pagina quasi mai ( nel 2023 lo hanno fatto dopo la sconfitta a Milano e la vittoria con la Juventus ) ma controlla i PM
Il video risulta del 2019 . Perché non è stato denunciato prima ?
Depeche boy ha scritto: ↑07/02/2023, 9:51
Colpo Gobbo AHAH HAAHA AH
L'avesse scritto Depeche Boy quel post lo avrebbero lapidato in pubblica piazza
Quindi convieni con me che molti Youtuber sono dannosi ?
Quando metteranno a ferro e fuoco l'Italia qualcuno scriverà qua dentro che forse i deliri del sottoscritto non erano tali
Depeche boy ha scritto: ↑07/02/2023, 9:51
Colpo Gobbo AHAH HAAHA AH
L'avesse scritto Depeche Boy quel post lo avrebbero lapidato in pubblica piazza
Giustamente, il contenuto di un video varia a seconda di chi lo realizza, giusto?
Comunque, questo è il video integrale.
Che ha realizzato e postato l'organizzazione dell'evento.
Cambia qualcosa, adesso? Tale colpogobbo (di cui peraltro ignoravo l'esistenza) ha semplicemente riportato un pezzo.
Ve l'ho già detto, se parlate di Juve dite direttamente "Juve merda colpa sua di tutto" e bona, non fate finta di essere imparziali o basarvi sui fatti.
Perché i fatti sono chiarissimi.
Il reato non esiste (detto chiaramente da chiunque), l'uso delle plusvalenze è lecito (lo dicono le regole, lo dicono i processi precedenti), il dolo non esiste (lo dice esplicitamente proprio quello che ha condotto l'inchiesta). Lo stesso che dichiara inequivocabilmente di non essere imparziale e di essere mosso da pregiudizio. "Da PM ovviamente sono antijuventino". Ma a voi va bene, perché se c'è da andare contro la Juventus spompinereste chiunque, perfino una carica pubblica (cui in teoria è in mano lo stato italiano) che dice apertamente di usare della posizione per il tifo da stadio. E neppure una bestia simile trova dolo o reati in questa condotta. Ma sticazzi, c'è la Juve di mezzo, andate pure a fare un pompino a ste scimmia per ringraziarlo allora.
Una battuta (inopportuna se il video risale a oggi, assolutamente innocua se risale a un periodo precedente alle indagini) diventa il sintomo del complotto orchestrato ai danni della Juventus, mi pare giusto.
Poi oh, immagino che anche il giudice delle indagini preliminari sia un anti-juventino di ferro e sono altrettanto sicuro che, in caso di condanna, uscirà fuori che anche il collegio giudicante era composto dai figli di Facchetti e Guido Rossi.
"Il reato non esiste", perdonami Lando ma te ancora non hai capito per cosa siete sotto procedimento se scrivi una cosa del genere.
Ultima modifica di christian4ever il 07/02/2023, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Ottima capacità di argomentazione, devo dire (sia chiaro, a me la categoria dei PM fa schifo e per me pubblici ministeri e giudici dovrebbero stare zitti per via del ruolo che ricoprono, ma da qui a ritenere che veramente tutto quello che sta uscendo fuori sia frutto di un complotto antijuventino è una roba delirante).