AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

A me Cage sembra uno spammatore di mosse più che un wrestler.

Il fisico ce l'ha, la presenza scenica pure, ma per il resto lasciamo perdere. Può giusto lavorare in qualche indy di bocca buona.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

PUNKisBACK ha scritto: 05/02/2023, 15:07
Turn di Gunn sugli Acclaimed neanche quotato.
Io spero di no, troppi turn e controturn.

Già nella storyline tra Christian, Jungle Boy e Luchasaurus ce n'erano stati, però li alla fine per come è andata si sono digeriti bene lo stesso a mio avviso, ma qui no, sarebbe veramente troppo. Prima tutti e 5 amiconi, in seguito Billy e figli turnano sugli Acclaimed, prima che a loro volta i figli turnano sul padre, il quale a quel punto si riallea con gli Acclaimed e adesso vorrebbero riturnare Billy sugli Acclaimed. Sembra la trama di Beautiful.

Sul discorso Brian Cage, io l'avevo visto in TNA e non mi piaceva letteralmente in nulla, da quando è arrivato in AEW già agli inizi col Team Tazz io sul ring l'ho visto migliorato parecchio rispetto a prima, non che sia diventato un fenomeno, ma è diventato più pulito nelle manovre e veloce. Per carisma e quant'altro extra ring invece è rimasto zero. Insomma nel complesso buono per qualche comparsata ogni tanto, nulla più.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/02/2023, 15:10 Brian cage in ring è bravissimo, altroché

Concordo sulla totale assenza di carisma, magari scriverlo in qualche modo potrebbe aiutare
Come a Lucha Underground (non quando aveva il guanto del potere, ma prima).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Immagine :love: :love:

ma è ancora sotto contratto? :addolorato:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Annunciato a rampage il match tra elite e top flight/ar fox valevole per le cinture trios mercoledì notte

Match che ci sta per il fatto che le cinture trios in tre settimane sono state difese una volta sola e per il fatto che i bucks hanno perso contro i top flight, legittimandoli

A fine match farei intervenire la house of black per costruire qualcosa di grosso a revolution

Camilloy2j93

È un bel po' che è nell'aria il discorso elite vs house of black, sarebbe anche ora di esplorarlo

Camilloy2j93

Altra cosa che spero é il fatto che si dia un po' di spazio a Eddie Kingston

Non so quanto sia che non appare a Dynamite

Il suo promo prima di Full Gear mi aveva molto emozionato, peccato che non abbia praticamente avuto seguito

Costruire qualcosa con Takeshita dopo quel promo non sarebbe stato male

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Double_L ha scritto: 06/02/2023, 16:55 Io spero di no, troppi turn e controturn.

Già nella storyline tra Christian, Jungle Boy e Luchasaurus ce n'erano stati, però li alla fine per come è andata si sono digeriti bene lo stesso a mio avviso, ma qui no, sarebbe veramente troppo. Prima tutti e 5 amiconi, in seguito Billy e figli turnano sugli Acclaimed, prima che a loro volta i figli turnano sul padre, il quale a quel punto si riallea con gli Acclaimed e adesso vorrebbero riturnare Billy sugli Acclaimed. Sembra la trama di Beautiful.

Sul discorso Brian Cage, io l'avevo visto in TNA e non mi piaceva letteralmente in nulla, da quando è arrivato in AEW già agli inizi col Team Tazz io sul ring l'ho visto migliorato parecchio rispetto a prima, non che sia diventato un fenomeno, ma è diventato più pulito nelle manovre e veloce. Per carisma e quant'altro extra ring invece è rimasto zero. Insomma nel complesso buono per qualche comparsata ogni tanto, nulla più.
Il problema è che le cose scorrono allo stesso modo per settimane, poi danno una sterzata e succede qualcosa di grosso all'improvviso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lo ripeto: abbiano il coraggio di far battere MJF da Takeshita settimana prossima. Che sarebbe uno swerve sensato.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Freestyla ha scritto: 06/02/2023, 16:00 A me Cage sembra uno spammatore di mosse più che un wrestler.

Il fisico ce l'ha, la presenza scenica pure, ma per il resto lasciamo perdere. Può giusto lavorare in qualche indy di bocca buona.
Pur concordando con quanto scritto, un discorso simile si può fare per il 70% del roster e booking dei match della federazione.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/02/2023, 20:04 Altra cosa che spero é il fatto che si dia un po' di spazio a Eddie Kingston

Non so quanto sia che non appare a Dynamite

Il suo promo prima di Full Gear mi aveva molto emozionato, peccato che non abbia praticamente avuto seguito

Costruire qualcosa con Takeshita dopo quel promo non sarebbe stato male
Più grosso spreco del 2022, che vista l'annata è dire qualcosa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 06/02/2023, 18:25 Immagine
Immagine :love: :love:

ma è ancora sotto contratto? :addolorato:
Dai che abbiamo il regalo per quando vinci l'UOTY :love:

Camilloy2j93

Non vedo l'ora di gustarmi Elite vs top flight/AR Fox

Camilloy2j93

Se prendiamo in esame solo il lato delle capacità in ring chi preferite tra Danielson e Omega?

Io riconosco che Danielson é la wrestling machine per eccellenza e quindi presumibilmente è migliore e non ha fatto i matchoni di omega contro okada, ospreay, naito, ibushi, tanahashi solo perché non li ha mai incontrati

Però preferisco Omega perché Danielson per quanto sia straordinario é un filo più monodimensionale e può essere che a volte gli esca un match un po' più noioso, tipo quello a revolution lo scorso anno contro Mox

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/02/2023, 20:16 Se prendiamo in esame solo il lato delle capacità in ring chi preferite tra Danielson e Omega?

Io riconosco che Danielson é la wrestling machine per eccellenza e quindi presumibilmente è migliore e non ha fatto i matchoni di omega contro okada, ospreay, naito, ibushi, tanahashi solo perché non li ha mai incontrati

Però preferisco Omega perché Danielson per quanto sia straordinario é un filo più monodimensionale e può essere che a volte gli esca un match un po' più noioso, tipo quello a revolution lo scorso anno contro Mox
Omega è più flashy nelle mosse e sa andare a ritmi forsennati. Danielson è più versatile, ground, grappling, striking, magari meno bello da vedere ma sa fare tutto e molto bene.

Rispondi