Da 7 anni vinciamo 4 o 5 partite a stagione, negli scorsi 6 ste vittorie le abbiamo diluite nel corso della stagione, quest'anno ce le siamo giocate tutte subito e dunque assistiamo a sta caduta libera infinita.
I gruppi ultras avevano detto ai giocatori al termine della scorsa sconfitta che i bonus erano finiti e infatti oggi sono usciti poco prima dell'inizio del recupero per catapultarsi fuori dagli spogliatoi. Non so cosa sia successo, ho solo sentito che ci sono stati un po' di accesi scambi verbali.
Purtroppo c'è poco da fare gli offesi da parte di dirigenza e giocatori, non è possibile che i primi 2 mesi siamo stati sempre primi in classifica o appena dietro vincendo sempre e nei quasi 3 mesi successivi perdiamo sempre, non è possibile che da fenomeni siamo diventati dei brocchi tutto d'un colpo solo per l'infortunio di Padovani. Inoltre nel mercato di riparazione era evidente che bisognava investire di più, tolti Nappello e Urbinati sono stati presi solo ragazzini senza esperienza che di fatto non aggiungono nulla ai già presenti. Se i soldi a disposizione sono pochi anzichè comprare 5-6 giocatorini (e un DJ

Boh comunque davvero se mi metto a contare il numero di partite viste allo stadio negli ultimi 7 anni (quasi tutte quelle giocate in casa più qualche sparuta trasferta negli anni addietro e Senigallia in questo) mi basta una mano per contare le vittorie, la seconda mano non lo so se serve, ma toh se proprio vogliamo stare larghi mettiamo le dita di entrambe le mani e basta, sono sicurissimo che ci stanno li.
Che strazio, nessuno al Mondo calcicisticamente parlando soffre tanto quanto noi, è impossibile.