Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Adieu ha scritto: 06/02/2023, 11:25 Seh vabbè, la partita non sarà stata una meraviglia ma la formazione dell'Inter è lontana tipo anni luce da quegli orrori. Il Milan ieri aveva in campo più di una sega ma di solito sono messi meglio anche loro.
Tanto a parte il Napoli mi sa che fanno tutte schifo ve?

Il discorso di DB, a parte il parlare di sé in terza persona e il fatto che è stato già affrontato centomila volte, non è poi così peregrino. Cioè, è una discutibile esasperazione ("è solo culo") ma di un concetto ragionevole, ovvero che il Milan degli ultimi anni non è poi tutta sta roba (giusto l'Inter per dire ha una rosa migliore), e nella vittoria dello scudo ha avuto ovviamente i suoi meriti, perché solo a culo non vinci, ma anche congiunzioni astrali favorevoli (vedi suicidio dell'Inter) e una probabile componente di overperforming, mentre quest'anno stanno venendo più fuori certi limiti strutturali. Questo discorso basta a fare infuriare i milanisti eppure se ben calibrato non dovrebbe essere un'offesa per nessuno, visto che non è una delegittimazione del campionato vinto ma solo un'analisi del contesto.
Vaglielo a spiegare, chi ha parlato SOLO di fortuna...

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque ottimo il cambio di gimmick di Cheating. La gimmick del tipo che scrive in modo incomprensibile era diventata stantia

PF11
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Messaggio da PF11 »

Ray magini ha scritto: 06/02/2023, 10:22 - Nello spogliatoio non remano tutti dalla stessa parte: Theo prende 4,5, a leao sono stati offerti 7. come si può sentire il francese?
Ma non doveva essere semplice fare i rinnovi? Su Fifa mai avuto questi problemi infatti...

The Prizefighter

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 11:45 Vaglielo a spiegare, chi ha parlato SOLO di fortuna...
Tu
Depeche boy ha scritto: 05/02/2023, 23:03 Il Milan per l'anno scorso deve fare voto a Sant'Ambrogio perché un coolo così quando ricapiterà d'avercelo :stupito:
:almostlaughing:

Depeche boy

The Prizefighter ha scritto: 06/02/2023, 11:48 Tu

:almostlaughing:
Mi sfugge dove io abbia scritto che hanno vinto SOLO per fortuna :perplesso:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2023, 11:28

Ok che sei gasato ma con Simeone > Giroud e titolare indiscusso del Milan ti inviterei ad andare in rehab.

Tra l'altro mi sta pure simpatico Simeone ma é un giocatore che al massimo può fare il role-player e l'attaccante di riserva. Da titolare ha fallito persino a Cagliari e nell'ultimo anno aveva faticato a Firenze.
Dai su, chiudi gli occhi e non riconoscere che Simeone da due anni a questa parte è un altro giocatore non è un mio problema. 17 gol a Verona e media gol dalla panchina rapportata ai minuti giocati, solo perché si trova Osimhen davanti.
Solo il City nel rapporto si può permettere un centravanti con una media gol del genere come sostituto (e gol decisivi), con Alvarez campione del mondo vice Haaland.

Infatti faccio il rapporto con un Giroud alla frutta che non deve giocare tutte queste partite, ma tu ricordati pure del Cholito del Genoa che porti obiettività alla discussione :pollicealto:
Adieu ha scritto: 06/02/2023, 11:25

Seh vabbè, la partita non sarà stata una meraviglia ma la formazione dell'Inter è lontana tipo anni luce da quegli orrori. Il Milan ieri aveva in campo più di una sega ma di solito sono messi meglio anche loro.
Tanto a parte il Napoli mi sa che fanno tutte schifo ve?
Ma è mai possibile che riconoscere un certo operato delle dirigenze milanesi significa vedere solo tutto quello che è azzurro?
Se noi l'anno prossimo operiamo male da ******* ******, vengo qui e dico che Giuntoli ha fatto un disastro. Ma qui è un altro contesto.

Maldini e Marotta hanno fatto due disastri e questo va detto. E partivano da basi per continuare a fare bene e hanno commesso su disastri a cui poi è facile dare colpe a Padre Piolo e Limone.
Poi viene Der e ci spiega le attenuanti, poi venite voi parlate dei problemi economici.
Nessuno di voi vi ha impedito di cedere Skriniar a 60 milioni, è stato un errore a livelli macroscopici. E va detto.

The Prizefighter

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 11:52 Mi sfugge dove io abbia scritto che hanno vinto SOLO per fortuna :perplesso:
Hai parlato di culo dello scorso anno.

Quando ti ho detto che ormai bisogna aprire un ciclo altrimenti la vittoria non è legittimata mi hai parlato di come si vince facendo riferimenti a svariati episodi fortunati che hanno regalato lo scudetto immeritatamente al Milan, perché è questo che traspare dalle tue parole.

Tu hai parlato solo di culo, gli altri hanno fatto un discorso più ampio e te lo sei accollato

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto: 06/02/2023, 11:57 Hai parlato di culo dello scorso anno.

Quando ti ho detto che ormai bisogna aprire un ciclo altrimenti la vittoria non è legittimata mi hai parlato di come si vince facendo riferimenti a svariati episodi fortunati che hanno regalato lo scudetto immeritatamente al Milan, perché è questo che traspare dalle tue parole.

Tu hai parlato solo di culo, gli altri hanno fatto un discorso più ampio e te lo sei accollato
Così può dire di aver avuto ragione come sempre e farsi tutti i suoi bei castelli in aria sulla sua infallibilità :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Depeche boy

The Prizefighter ha scritto: 06/02/2023, 11:57 Hai parlato di culo dello scorso anno.

Io non ho mai scritto che hanno vinto SOLO a coolo, ho parlato di fortuna perché è la cosa che balza di più all'occhio. Vi siete triggherati per nulla, io stesso ho scritto che riguarda solo la loro dimensione da scudetto. Cioè vi sforzate a trovare logica nelle porcate di Wyatt però poi coi post di Depeche Boy spegnete i neuroni :disgutato1:

Depeche boy

deadman3:16 ha scritto: 06/02/2023, 12:03 Così può dire di aver avuto ragione come sempre e farsi tutti i suoi bei castelli in aria sulla sua infallibilità :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
In effetti potrei godere anche io dell'infallibilità come il Papa :intelligente:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Io penso che siete permalosi, non c'è bisogno del disegnino per capire che il pensiero di Depeche è esattamente lo stesso di chi ha parlato del Milan che ha overperformato, non è che lo deve disegnare.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 12:05 Io non ho mai scritto che hanno vinto SOLO a coolo, ho parlato di fortuna perché è la cosa che balza di più all'occhio. Vi siete triggherati per nulla, io stesso ho scritto che riguarda solo la loro dimensione da scudetto. Cioè vi sforzate a trovare logica nelle porcate di Wyatt però poi coi post di Depeche Boy spegnete i neuroni :disgutato1:
Lasciali vagare nel loro essere pesanti Depeche

The Prizefighter

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 12:05 Io non ho mai scritto che hanno vinto SOLO a coolo, ho parlato di fortuna perché è la cosa che balza di più all'occhio. Vi siete triggherati per nulla, io stesso ho scritto che riguarda solo la loro dimensione da scudetto. Cioè vi sforzate a trovare logica nelle porcate di Wyatt però poi coi post di Depeche Boy spegnete i neuroni :disgutato1:
Ma io è già tanto se seguo la storyline principale :risata2:

The Prizefighter

AFM2000 ha scritto: 06/02/2023, 12:12 Lasciali vagare nel loro essere pesanti Depeche
Ma manco mezz'ora fa ho elogiato il tuo repackaging che molli il single per metterti in tag? .:what:.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

AFM2000 ha scritto: 06/02/2023, 11:55 Dai su, chiudi gli occhi e non riconoscere che Simeone da due anni a questa parte è un altro giocatore non è un mio problema. 17 gol a Verona e media gol dalla panchina rapportata ai minuti giocati, solo perché si trova Osimhen davanti.
Solo il City nel rapporto si può permettere un centravanti con una media gol del genere come sostituto (e gol decisivi), con Alvarez campione del mondo vice Haaland.

Infatti faccio il rapporto con un Giroud alla frutta che non deve giocare tutte queste partite, ma tu ricordati pure del Cholito del Genoa che porti obiettività alla discussione :pollicealto:

Ma è mai possibile che riconoscere un certo operato delle dirigenze milanesi significa vedere solo tutto quello che è azzurro?
Se noi l'anno prossimo operiamo male da ******* ******, vengo qui e dico che Giuntoli ha fatto un disastro. Ma qui è un altro contesto.
Simeone ha fatto discretamente col Genoa, tipo nel 2016. Poi aveva cominciato benino a Firenze (tipo 2017-2018) poi é andato in caduta libera con la Fiorentina prima e col Cagliari poi (lo volevano ammazzare l'anno della quasi retrocessione), l'anno scorso ha fatto un buon anno, abbastanza sorprendente per lui facendo il suo massimo di gol (tra cui qualche poker e tripletta). Per il resto sempre stato un buon giocatore di Garra e niente più. Ad ora, ottimo role player.

Su Simeone - Osimhen dopo Haaland - Alvarez lascio correre, per me non é manco la migliore coppia titolare-riserva in Serie A
Ultima modifica di Dwight Schrute il 06/02/2023, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi