Bhè almeno non ti ho offeso completamente a caso, poi vabbè capisco che certe volte il rosik faccia perdere la testa, ma fino a prova contraria i fans hardcore WWE sono ancora belli saldi a seguire la federazione di Stamford, sti fantomatici passaggi di fans alla AEW sono solo nella vostra testa.
Che poi i fans hardcore WWE dovrebbero essere abituati ad una fed che produce entertainment e non match spammati alla cazzum, per quale motivo dovrebbero seguire la AEW, visto che il loro target è completamente diverso?
Comunque se vuoi fare la gara di insulti dimmelo eh, posso iniziare adesso e finire domani, a dire "vai a magiare il brodino" e cagate varie sono buoni tutti, posso farlo anche io, vediamo poi chi finisce prima
Offendere è la risposta più facile per chi non sa argomentare, proprio vero.