Darth_Dario ha scritto: ↑13/03/2023, 9:34
Ho scoperto che la AAA ha fatto uno show congiunto con l'NWA, si trova da qualche parte?
Se proprio ci tieni (?) la AAA lo ha messo in due parti su YouTube. Mah, forse l'unica cosa che potrei recuperare è Kamille vs Flammer.
Piuttosto, hanno già caricato i match principali di TripleMania Monterrey di domenica 16 aprile, col commento in spagnolo, che resta sempre migliore di quello inglese senza audio nonostante lo schifo Hugo.
Mancano il cagematch che setta il mask match tra Argenis e Myzteziz Jr., la Copa TripleMania e un Vampiro vs Chessman a cui hanno mischiato la "storia d'amore" tra la Hiedra e Mr. Higuana, loro second. Match scritto da Horace probabilmente. Il canadese ha sostituito l'influencer Adrian Marcelo, quello che si era preso lo schiaffo da Chessman, in quanto il tipo non ha ottenuto la licenza dalla commission di Monterrey. Da un video di Mas Lucha che copriva il test sembrerebbe che abbia proprio abbandonato l'esame. Stando a quanto riferisce Cubs i giudici erano Villano V e Difunto I. Meno male che non era a Città del Messico, dove in genere c'è Virus a lamentarsi sempre di avere di fronte la peggior classe che abbia mai visto. Come se non bastasse questo Adrian è stato anche indagato per violenza sessuale negli stessi giorni.
Myzteziz Jr. che si prende la mascare di Argenis è ironico a modo suo.
Comunque, mi rifiuto di vedere il match con El Patron. Meno male che hanno vinto così si toglie dalle palle. Ricordo che la AAA per queste tre TripleMania ha organizzato un mini torneo di parejas increibles, con rivali che fanno tag e chi perde va avanti. Gli ultimi sconfitti si affronteranno in un mask match nell'ultima serata a Città del Messico. L'altro match di questa roba è l'unico per cui avevo un minimo di hype e che ho recuperato: Blue Demon Jr. e DMT Azul vs LA Park e Rush. Poi vedrò anche il match con Argenis e il main event per il Megacampeonato.
Eh niente, è stato la rissa insaguinata col buon vecchio overboking AAA che ci si aspettava. Park alla fine fa di tutto per perdere e riesce nel suo intento, annunciando che perderà anche il prossimo perché vuole Rush. E vabbè, bella furbata per mettere hype da parte della AAA, ma pare scontato che nel main event finale ci saranno Psycho e Sam Adonis (bella mierda). Poi oh non si può mai sapere; all'inizio la conclusione più scontata pareva essere DMT vs Blue Demon, e non credo che invece la AAA preferirebbe davvero salire di livello e fare una apuesta di livello epocale come quella tra Park e il Toro Blanco. Solita vittoria di Psycho e via. Che mestizia considerando che Adonis ha già perso i capelli con Negro Casas in una apuesta di secondo piano in CMLL.
Comunque il match è stato abbastanza divertente, in stile Arena Neza e simili ma meno caciarone, con meno giri tra il pubblico etc.., ma forse più intenso. Carino ma senza avere nemmeno lontamente l'epica di Park vs Villano IV della scorsa TripleMania. Un po' pochino.
ATTENTION PLEASE
A nessuno sarà importato di quanto detto fin'ora, ma la Triple A l'altro giorno per TripleMania Tijuana ha annunciato: