WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
È già successo in passato che un partecipante non entrasse, tipo in quella del 2005, dove Scotty 2 Hotty non entrò perché venne pestato all'ingresso da Hassan.
Ma pure Spike Dudley l'anno prima.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che poi pensandoci si sarebbero potuti giocare il sorpresone finale con qualcuno che entra come ultimo dopo che Cody ha eliminato Gunther. Però sarebbe servito un nome piuttosto grosso e temibile e a parte un Goldberg completamente a caso non vedo chi si sarebbero potuti giocare, quindi meglio così.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Son sicuro al 100% che anche nel 1998 successe la stessa cosa.
E allora fu anche peggio, perché mentre qui hanno dato a Dominik la maschera di Rey per far intuire un attacco, nel '98 la musica Skull risuonò, non si fece vedere e si andò avanti come niente fosse.
Si è parlato e stra parlato della costruzione di Zayn, ma il percorso che stanno facendo fare a Jay Uso da quando Zayn è entrato nella Bloodline è qualcosa di spettacolare.
Sfumatura della storia sottovalutatissima.
(Gunther ha il titolo prima della fine del 2023, anche per lui bel percorso)
Sfumatura della storia sottovalutatissima.
(Gunther ha il titolo prima della fine del 2023, anche per lui bel percorso)
Ultima modifica di Caroto il 30/01/2023, 8:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Anche nel 2004 risuonò la campana di The Undertaker e si presentò Scotty 2 Hotty con Kane che gli fece una choke slam sullo stage non permettendogli di partecipare alla rissa.deadman3:16 ha scritto: ↑30/01/2023, 8:49 Son sicuro al 100% che anche nel 1998 successe la stessa cosa.
E allora fu anche peggio, perché mentre qui hanno dato a Dominik la maschera di Rey per far intuire un attacco, nel '98 la musica Skull risuonò, non si fece vedere e si andò avanti come niente fosse.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Volendo nel 2015 c'era stato Curtis Axel attaccato da Rowan prima del suo ingresso. Mi ricordo che Michael Cole non considerò il barbuto come un partecipante
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Molti giudizi che leggo sono condizionati ampiamente da quello che ognuno avrebbe voluto vedere e si boccia a prescindere quello che è accaduto. Io penso che si debba analizzare in modo più oggettivo e meno "personale".
Anche io avrei voluto vedere Zayn detronizzare Reigns, e forse in passato sarebbe successo, ma qui è un'evoluzione della storia che va oltre. Non è il tipico underdog che la spunta sul despota. Qui è una famiglia che implode dopo anni di dominio a causa di qualcuno che si sono portati dentro e che ha fatto di tutto per dimostrare loro fedeltà e lealtà, salvo poi un ritorno di coscienza che lo ha risvegliato da tutte le sue illusioni e gli ha fatto riscoprire la sua "vera" famiglia e quella linea da non oltrepassare mai in nessun modo. Sono convinto che Zayn e Owens debbano vincere i titoli di coppia ora, perché è questa la storia. I frutti di quello che ha fatto Sami alla Rumble li raccoglierà Rhodes a Wrestlemania, ma tutti e dico tutti ricorderemo che la stabile più dominante degli ultimi dieci anni è iniziata ad implodere grazie alla rivalsa di Zayn. Poi la ciliegina sulla torta della variabile Jay è una chicca che mette ancora più incertezza a tutta la vicenda. È una scrittura anche più matura per certi versi. Con buona pace di chi non si accontenta mai.
Anche io avrei voluto vedere Zayn detronizzare Reigns, e forse in passato sarebbe successo, ma qui è un'evoluzione della storia che va oltre. Non è il tipico underdog che la spunta sul despota. Qui è una famiglia che implode dopo anni di dominio a causa di qualcuno che si sono portati dentro e che ha fatto di tutto per dimostrare loro fedeltà e lealtà, salvo poi un ritorno di coscienza che lo ha risvegliato da tutte le sue illusioni e gli ha fatto riscoprire la sua "vera" famiglia e quella linea da non oltrepassare mai in nessun modo. Sono convinto che Zayn e Owens debbano vincere i titoli di coppia ora, perché è questa la storia. I frutti di quello che ha fatto Sami alla Rumble li raccoglierà Rhodes a Wrestlemania, ma tutti e dico tutti ricorderemo che la stabile più dominante degli ultimi dieci anni è iniziata ad implodere grazie alla rivalsa di Zayn. Poi la ciliegina sulla torta della variabile Jay è una chicca che mette ancora più incertezza a tutta la vicenda. È una scrittura anche più matura per certi versi. Con buona pace di chi non si accontenta mai.
Jay è la variabile più intrigante perchè non si capisce ancora cosa porterà. A scontrarsi con Reings? A scontrarsi col fratello? Ad allearsi con Owens e Zayn? A interferire a favore di Rhodes? A fare in modo nessuno interferisca? Sarà redenzione e invece ritorna più forte di prima a fianco del suo capo dopo un momento di "debolezza"?PUNKisBACK ha scritto: ↑30/01/2023, 9:06 Molti giudizi che leggo sono condizionati ampiamente da quello che ognuno avrebbe voluto vedere e si boccia a prescindere quello che è accaduto. Io penso che si debba analizzare in modo più oggettivo e meno "personale".
Eccetera
Per assurdo, è ancora più interessante di Zayn.
Molto bella la Rumble,
e io che speravo in un Bron Breakker ad una certa, c'era pure uno spot libero
Sinceramente se invece di Xavier Woods e Street Profits mi avessero messo un paio di NXT ed un ritorno sorpresa sarebbe stata tanta roba.
e io che speravo in un Bron Breakker ad una certa, c'era pure uno spot libero

Sinceramente se invece di Xavier Woods e Street Profits mi avessero messo un paio di NXT ed un ritorno sorpresa sarebbe stata tanta roba.
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Esco dall'ombra (e dal lurking selvaggio) perchè quanto visto sabato sera lo merita davvero.
Ottimo PPV, sostanzialmente retto da opener e chiusura, pressochè perfette!
Rissa maschile
Adoro questa stipulazione, da sempre la mia preferita in assoluto, da qui l'hype ogni anno per questo PPV.
Dopo varie delusioni (la Shane Rumble...) ecco che arriva un ottimo esempio di scrittura.
Intendiamoci, non hanno fatto niente di sconvolgente o rivoluzionario, semplicemente hanno scritto BENE e gestito bene i wrestlers coinvolti.
La gestione di Gunther, perfetta, così come la coppia Sheamus-Drew, arrivando al climax finale, gestito perfettamente.
Incredibile Logan Paul, massimo rispetto per la passione che ci mette!
Sono curioso: si sa chi c'è dietro la scrittura del match?
Main event
Come già scritto da altri, probabilmente la miglior storyline made in WWE da anni a questa parte.
Tanti i dettagli, i particolari che denotano una cura quasi maniacale che sembra portarsi dietro tutto il necessario per non lasciare niente al caso.
Fino a qui, perfetta, da tutti i punti di vista, in primis per come la stanno portando in screen gli interpreti (kudos per Jey, mi ha davvero sorpreso).
Per quanto riguarda chi dovrebbe detronizzare Roman, una riflessione e un po' di fantawrestling.
La riflessione è rivolta a chi pensa che Sami non abbia lo status adatto per interrompere un regno simile.
Ok, non ha lo status attuale di Cody (pure lui, fino a qui gestito benissimo) e non sarebbe un baby face classico come lo sarebbe Rhodes.
Però è wrestling, e una buona scrittura può narrare (quasi) qualsiasi storia, e qui la scrittura è ottima.
Venendo al fantawrestling: ma a questo punto non sarebbe interessante avere ENTRAMBI (Cody e Sami) che strappano una cintura a Roman?
(così ci togliamo dalle palle il doppio titolo su un unico wrestler e possono avere un turnover maggiore e più interessante sugli altri emergenti, tipo Gunther.)
Ottimo PPV, sostanzialmente retto da opener e chiusura, pressochè perfette!
Rissa maschile
Adoro questa stipulazione, da sempre la mia preferita in assoluto, da qui l'hype ogni anno per questo PPV.
Dopo varie delusioni (la Shane Rumble...) ecco che arriva un ottimo esempio di scrittura.
Intendiamoci, non hanno fatto niente di sconvolgente o rivoluzionario, semplicemente hanno scritto BENE e gestito bene i wrestlers coinvolti.
La gestione di Gunther, perfetta, così come la coppia Sheamus-Drew, arrivando al climax finale, gestito perfettamente.
Incredibile Logan Paul, massimo rispetto per la passione che ci mette!
Sono curioso: si sa chi c'è dietro la scrittura del match?
Main event
Come già scritto da altri, probabilmente la miglior storyline made in WWE da anni a questa parte.
Tanti i dettagli, i particolari che denotano una cura quasi maniacale che sembra portarsi dietro tutto il necessario per non lasciare niente al caso.
Fino a qui, perfetta, da tutti i punti di vista, in primis per come la stanno portando in screen gli interpreti (kudos per Jey, mi ha davvero sorpreso).
Per quanto riguarda chi dovrebbe detronizzare Roman, una riflessione e un po' di fantawrestling.
La riflessione è rivolta a chi pensa che Sami non abbia lo status adatto per interrompere un regno simile.
Ok, non ha lo status attuale di Cody (pure lui, fino a qui gestito benissimo) e non sarebbe un baby face classico come lo sarebbe Rhodes.
Però è wrestling, e una buona scrittura può narrare (quasi) qualsiasi storia, e qui la scrittura è ottima.
Venendo al fantawrestling: ma a questo punto non sarebbe interessante avere ENTRAMBI (Cody e Sami) che strappano una cintura a Roman?
(così ci togliamo dalle palle il doppio titolo su un unico wrestler e possono avere un turnover maggiore e più interessante sugli altri emergenti, tipo Gunther.)
Vero, una buona scrittura può narrare quasi ogni storia. Per quello che ci stanno raccontando però a me sembra che il titolo non c'entri niente nella questione tra Sami e Roman. È una storia di accettazione, di amicizia, di famiglia. Non è un Batista che vuole dimostrare a Triple H di essersi evoluto e poter essere alla sua altezza e per farlo gli porta via il titolo. Sami che si vuole prendere i titoli (o uno dei due) di Reigns mi sembra un'aggiunta tipica di mille altre storyline passate ma che in una storyline matura come questa sarebbe quasi una forzatura.LOST HIGHWAY ha scritto: ↑30/01/2023, 9:27 Per quanto riguarda chi dovrebbe detronizzare Roman, una riflessione e un po' di fantawrestling.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
La Royal Rumble maschile insegna che, quando il vincitore è scontato, bisogna buttarla sulle botte.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
E secondo me ottimo espediente sfruttare l'infortunio di Cody per riportare un equilibrio, che per forza di cose all'inizio è assente tra uno entrato con l'1 e uno col 30.badreputation ha scritto: ↑30/01/2023, 10:10 La Royal Rumble maschile insegna che, quando il vincitore è scontato, bisogna buttarla sulle botte.