skippato anche io il tuo intervento
WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Cody non è stato fischiato, ma sono abbastanza sicuro che entro la fine dell'anno saranno costretti a turnarlo. Lui è troppo naturale come heel, ed i suoi metodi ultra melodrammatici per farsi tifare stancano abbastanza in fretta. Non fosse stato per l'infortunio, a quest'ora sarebbe probabilmente fischiato pesantemente come l'ultimo periodo in AEW.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Come è andata poi?Show No Mercy ha scritto: ↑28/01/2023, 11:15 eccerto lo pagano una barca di soldi e lo fanno eliminare dopo un minuto![]()

Eliminato dopo tre minuti

eh ma secondo sciò no mersi non si può perché lo pagano una barca di soldi

Sei sempre il solito fessacchiotto

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Rumble maschile solida e piacevole, nulla da strapparsi i capelli ma avrei preferito qualche nome a sorpresa in più. Bron, Melo e Uallerà non avrebbero sfigurato. Senza Sami, Cody era l'unico reale favorito. Bene alcuni incroci: "Lesnar/Lashley/Rollins, Edge/JD ". Menzione d'onore a Gunther, star making performace.
- Bianca/Alexa: come han detto prima, il culo di Alexa salva il match. Il resto boh, a me Bianca manco dispiace, evitassero di "ghettizzarla" stile Brenda di Scary Movie sarebbe molto più digeribile. Su Alexa, mi sembra che lei ultimamente sia davvero poco motivata, c'è, ma se non ci fosse sarebbe uguale.
- Pitch Black: Grosso boh, mi aspettavo qualcosa di grosso che non c'è stato. Il match fluo è da teralol carpiato but Naomi Approves. Corto, ci si ricorderà solo del volo di Howdy ma non hanno spiegato nulla di più su Bray. Disturbo di personalità? Howdy è con lui o no? Howdy è una rappresentazione fisica del suo lato dark?
Rumble Femminile: Discreta, qualche bella cosa si è vista tipo Kana e l'attire sadomaso di Liv. Michelle Bel Cool still got it. Poi arriva la numero 30 e ti cadono le palle a terra, mangi in un ristorante bene e poi il dolce fa cagare. Per fortuna che Nia aveva detto che col wrestling aveva chiuso, spero che HHH l'abbia riassunta sotto minaccia della mafia samoana se no non si spiega.
Il main event lo guardo ora.
- Bianca/Alexa: come han detto prima, il culo di Alexa salva il match. Il resto boh, a me Bianca manco dispiace, evitassero di "ghettizzarla" stile Brenda di Scary Movie sarebbe molto più digeribile. Su Alexa, mi sembra che lei ultimamente sia davvero poco motivata, c'è, ma se non ci fosse sarebbe uguale.
- Pitch Black: Grosso boh, mi aspettavo qualcosa di grosso che non c'è stato. Il match fluo è da teralol carpiato but Naomi Approves. Corto, ci si ricorderà solo del volo di Howdy ma non hanno spiegato nulla di più su Bray. Disturbo di personalità? Howdy è con lui o no? Howdy è una rappresentazione fisica del suo lato dark?
Rumble Femminile: Discreta, qualche bella cosa si è vista tipo Kana e l'attire sadomaso di Liv. Michelle Bel Cool still got it. Poi arriva la numero 30 e ti cadono le palle a terra, mangi in un ristorante bene e poi il dolce fa cagare. Per fortuna che Nia aveva detto che col wrestling aveva chiuso, spero che HHH l'abbia riassunta sotto minaccia della mafia samoana se no non si spiega.
Il main event lo guardo ora.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Cosa diavolo hanno messo in piedi a fine show?
Recitata da fenomeni, è stato bellissimo.
Recitata da fenomeni, è stato bellissimo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Rhea comunque continua la streak dei suoi Moment sfigati.
Vince il titolo nel main roster per caso e le danno un regno di merda.
Vince la Rumble col numero 1 e nella rumble si sfascia un ginocchio (Che sembra sia tornato apposto) ed è costretta dalla circostanza a fare una prestazione bruttarella.
Vince il titolo nel main roster per caso e le danno un regno di merda.
Vince la Rumble col numero 1 e nella rumble si sfascia un ginocchio (Che sembra sia tornato apposto) ed è costretta dalla circostanza a fare una prestazione bruttarella.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Tutto abbastanza gradevole, un netto passo in avanti rispetto all’anno scorso.
RR maschile: bravi tutti. Tanto starpower, poche fasi mosce. Poche cazzate e tante botte, con i wrestler europei a dare spettacolo. Bene Lesnar e Lashley, Gunther pazzesco. Dominick è uno degli heel più detestati che io ricordi, quindi funziona. La collisione tra Paul e Ricochet spettacolare, Logan si spaccherà a breve ma per 5 match l’anno può pure rischiare e certamente si applica, a differenza di tanti non wrestler ma anche wrestler. Cody wins
Wyatt-LA: boh. Un match marchetta.
Belair-Bliss: breve ed indolore. Quando la Belair perderà il titolo o le faranno tagliare il treccione sarà sempre troppo tardi.
Rumble femminile: benissimo la vincitrice, anche se ormai fanno passare l’arrivare in fondo dopo essere entrato con l’uno una bazzecola.
Reigns-Ko: bello, brutale. Tanta psicologia e una storia a lungo termine ben gestita. Jey probabilmente si riunirà al fratello. Io comunque sarei favorevole alla difesa dei due titoli lo stesso.
RR maschile: bravi tutti. Tanto starpower, poche fasi mosce. Poche cazzate e tante botte, con i wrestler europei a dare spettacolo. Bene Lesnar e Lashley, Gunther pazzesco. Dominick è uno degli heel più detestati che io ricordi, quindi funziona. La collisione tra Paul e Ricochet spettacolare, Logan si spaccherà a breve ma per 5 match l’anno può pure rischiare e certamente si applica, a differenza di tanti non wrestler ma anche wrestler. Cody wins
Wyatt-LA: boh. Un match marchetta.
Belair-Bliss: breve ed indolore. Quando la Belair perderà il titolo o le faranno tagliare il treccione sarà sempre troppo tardi.
Rumble femminile: benissimo la vincitrice, anche se ormai fanno passare l’arrivare in fondo dopo essere entrato con l’uno una bazzecola.
Reigns-Ko: bello, brutale. Tanta psicologia e una storia a lungo termine ben gestita. Jey probabilmente si riunirà al fratello. Io comunque sarei favorevole alla difesa dei due titoli lo stesso.
I told you soooooooooo
Non sapendo l'ordine dei match ho solo invertito le situazioni, ma mi sembrava chiaro che Sami non avrebbe partecipato al Royal Rumble match, altro che vincerlo
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ah, finalmente Logan Paul ha capito di dover lavorare da heel. Così sì che funziona la sua interazione col pubblico.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
L’unica cosa è che senza The Rock non avrei iniziato con la Rumble. Il segmento del pestaggio si poteva pure fare a inizio PLV.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Però l'onda emotiva che ti lascia è d'impatto. Il pop sulla sediata di Zayn è tra i più forti in WWE degli ultimi anni ed è un segmento di 15 minuti che ti lascia davvero qualcosa di profondo.badreputation ha scritto: ↑29/01/2023, 14:50 L’unica cosa è che senza The Rock non avrei iniziato con la Rumble. Il segmento del pestaggio si poteva pure fare a inizio PLV.
Se fosse stato ad inizio PPV sarebbe stato "mitigato" dal pop per la vittoria di Cody. Così invece l'ultima immagine è decisamente più d'impatto rispetto al consueto wrestler che indica il logo di WrestleMania.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Rumble maschile carina, lineare ma senza picchi a parte Paul e Ricochet che si schiantano da una parte all'altra. Contento per Gunther. Non mi strapperei i capelli come fanno i fanboy WWE ma almeno non ci sono state porcate.
In mezzo skippata selvaggia.
Main event da cardiopalma e post match meraviglioso, il pop alla sediata di Sami mi ha bucato i timpani, e molto bello anche il walkout di Jay. A me farebbe piacere Cody vs Reigns e Zayn/Owens vs Usos, non ce lo vedo molto Reigns perdere in un TT con Cody e Sami. Per Sami il momento potrebbe arrivare magari ancora più avanti, sempre da face, dopo un turn heel di Cody, ma siamo nel fantawrestling.
In mezzo skippata selvaggia.
Main event da cardiopalma e post match meraviglioso, il pop alla sediata di Sami mi ha bucato i timpani, e molto bello anche il walkout di Jay. A me farebbe piacere Cody vs Reigns e Zayn/Owens vs Usos, non ce lo vedo molto Reigns perdere in un TT con Cody e Sami. Per Sami il momento potrebbe arrivare magari ancora più avanti, sempre da face, dopo un turn heel di Cody, ma siamo nel fantawrestling.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sulla via per diventare la più grande faccia da schiaffi che abbia mai calcato un ringHappyHellShow ha scritto: ↑29/01/2023, 14:46 Ah, finalmente Logan Paul ha capito di dover lavorare da heel. Così sì che funziona la sua interazione col pubblico.

Il walk out di Jay ha fatto salire tutto a un livello successivo, e già tutto stava venendo a meraviglia.
Già prima della sediata c'era stato qualche momento con Roman che dava le spalle a Sami dove il pubblico invocava il colpo.
Già prima della sediata c'era stato qualche momento con Roman che dava le spalle a Sami dove il pubblico invocava il colpo.