Magari, ma devo vederlo per crederci.Barrett Garage ha scritto: ↑29/01/2023, 8:43 Triple threat a wm in the making come avevo ipotizzato.
Segnatevi anche la vittoria di Sami e la gelosia interna e i demoni di Cody.
WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Nah, Sami e Owens contro gli Usos con la decisione finale di Jey di abbandonare la famiglia (e lasciare i titoli ai canadesi) è la strada giusta. Cody vs Reigns è il Wrestlemania moment.
Sarà divertente vedere gli americani e i fan più grandi di Nasone andare in mille pezzi online perché Sami non vincerà il main event di Wrestlemania, ma devono accettare che a meno che il pubblico non scavalchi le transenne, Cody deve levare le cinture a Roman (il modo di fargliene perdere una si trova sempre) e chiudere il regno del re pazzo abbandonato dalla sua corte.
E poi Cody è un po’ un tipico cavaliere bianco
Sarà divertente vedere gli americani e i fan più grandi di Nasone andare in mille pezzi online perché Sami non vincerà il main event di Wrestlemania, ma devono accettare che a meno che il pubblico non scavalchi le transenne, Cody deve levare le cinture a Roman (il modo di fargliene perdere una si trova sempre) e chiudere il regno del re pazzo abbandonato dalla sua corte.
E poi Cody è un po’ un tipico cavaliere bianco

- Simon
- Contatta:
Alla fine secondo me va in due modi: 1) Jey turna heel definitivamente, rimanendo il “codardo” servo di Roman o 2) Jey rimane al fianco di Roman quasi perché costretto, e alla fine abbandonerà la famiglia a WM segnando la fine della Bloodline. Comunque vada si chiude lì
Ultima modifica di Simon il 29/01/2023, 11:36, modificato 1 volta in totale.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Jay un giro col titolo se lo merita tutto prima o poi.
Main e post match incredibili davvero. Qualsiasi sia la strada che intraprenderanno ci sarà da divertirsi.
Main e post match incredibili davvero. Qualsiasi sia la strada che intraprenderanno ci sarà da divertirsi.
Simon ha scritto: ↑29/01/2023, 11:29 Nah, Sami e Owens contro gli Usos con la decisione finale di Jey di abbandonare la famiglia (e lasciare i titoli ai canadesi) è la strada giusta. Cody vs Reigns è il Wrestlemania moment.
E poi Cody è un po’ un tipico cavaliere bianco![]()
Quanto sono comici questi salaci flame, verso un PPV gestito bene e con uno sviluppo narrativo lineare e ben apprezzato dal 99% del consumatore medio dopo anni di merda vera.
Questo è uno dei tanti che invocavo prima, esprimendosi con il linguaggio "Nasone" "Vecchiaccio che ritorna" .... alla prossima sega mentale
- Simon
- Contatta:
Ma quale flame verso l’eventoTrust Me ha scritto: ↑29/01/2023, 11:46 Quanto sono comici questi salaci flame, verso un PPV gestito bene e con uno sviluppo narrativo lineare e ben apprezzato dal 99% del consumatore medio dopo anni di merda vera.
Questo è uno dei tanti che invocavo prima, esprimendosi con il linguaggio "Nasone" "Vecchiaccio che ritorna" .... alla prossima sega mentale

Il mio flame è contro quei fissatoni che ora non vogliono Cody perché “la storyline della bloodline è l’unica cosa che conta” e sono certi che il pubblico farà campagna per Zayn e urlerà contro Cody come per Bryan nel 2014 e hanno riempito l’internet con commenti negativi contro l’American Nightmare cercando di far partire una specie di mobbing contro di lui. Una cosa molto patetica e anche pericolosa, onestamente…
Cody come Punk sono personaggi biasimabili per il loro ego, ma da qui a destrutturarne il profilo ce ne passa. Giusto che ci vada lui come giusto pensare di alternare la possibilità a Zayn, nonostante abbia una mic skill decisamente inferiore.Simon ha scritto: ↑29/01/2023, 11:52 Ma quale flame verso l’eventovoi fan sfegatati di Nasone siete così pronti ad attaccare, mio Dio, prendetevi un calmante.
Il mio flame è contro quei fissatoni che ora non vogliono Cody perché “la storyline della bloodline è l’unica cosa che conta” e sono certo che il pubblico farà campagna per Zayn e urlerà contro Cody come per Bryan nel 2014 e hanno riempito l’internet con commenti negativi contro l’American Nightmare cercando di far partire una specie di mobbing contro di lui. Una cosa molto patetica e anche pericolosa, onestamente…
"I fissatoni" per me te li sei sognati

"Voi fan del nasone" de che !? Parli per pregiudizi e quindi confermi quanto ho scritto sopra ovvero che ciarli pippe mentali negando il dato oggettivo; Col triplo la merda che si è vista negli ultimi 12/13 anni non la si sta più vedendo.
Ultima modifica di Trust Me il 29/01/2023, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
D'accordo con Musy concettualmente, anche se qui onestamente non ho letto molti post aberranti. Cody che detronizza Reigns sarebbe comunque una storia pazzesca e ben radicata nell'ultimo anno, non è il Batista che torna random e toglie a Bryan le luci della ribalta o la #Kofimania per mancanza di alternative
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Mi aspettavo un colpo di scena sapendo che il match titolato avrebbe chiuso lo show. È arrivato, The Rock non è disponibile quindi hanno scelto la cosa migliore da fare. Il pubblico ha letteralmente subissato di fischi ed insulti Roman Reigns.
Enough is enough! Sami voleva far parte della famiglia e dopo le innumerevoli prove di fiducia dice basta sapendo benissimo a cosa andrà in contro. Anche Jey decide che il tribal chief sta andando troppo oltre e fa walk out, ora vediamo come gestiranno tutto fino a WrestleMania dove tutti auspicano di vedere Rhodes con i titoli in mano dopo anni ormai di dittatura.
Rumble lineare ma troppe eliminazioni senza pathos, Lashley Sheamus McIntyre. Aver portato tanti big dall inizio alla fine in certi frangenti ha pagato in altri no, GUNTHER STREPITOSO! Qui finalmente si valorizza un signor wrestler , sapevamo non avrebbe vinto ma CHAPEAU! Prima o poi vincerà il titolo WWE il generale. Rhodes sinceramente ha vinto ma non ha convinto anzi entrando come numero 30 ci ha messo pure troppo visto che aveva di fronte il numero 1.
Dettagli ovviamente, era destinata a lui la Rumble è così è stato.
WrestleMania è già pronta
Roman Reigns vs Cody Rhodes (o 3 Way Sami)
Brock Lesnar vs Bobby Lashley
Seth Rollins vs Logan Paul
Edge vs Finn Balor
Rey Mysterio vs Dominik
The Usos vs KO & Sami o altro team (Sheamus & McIntyre)
Gunther vs ? McIntyre azzardo
Enough is enough! Sami voleva far parte della famiglia e dopo le innumerevoli prove di fiducia dice basta sapendo benissimo a cosa andrà in contro. Anche Jey decide che il tribal chief sta andando troppo oltre e fa walk out, ora vediamo come gestiranno tutto fino a WrestleMania dove tutti auspicano di vedere Rhodes con i titoli in mano dopo anni ormai di dittatura.
Rumble lineare ma troppe eliminazioni senza pathos, Lashley Sheamus McIntyre. Aver portato tanti big dall inizio alla fine in certi frangenti ha pagato in altri no, GUNTHER STREPITOSO! Qui finalmente si valorizza un signor wrestler , sapevamo non avrebbe vinto ma CHAPEAU! Prima o poi vincerà il titolo WWE il generale. Rhodes sinceramente ha vinto ma non ha convinto anzi entrando come numero 30 ci ha messo pure troppo visto che aveva di fronte il numero 1.
Dettagli ovviamente, era destinata a lui la Rumble è così è stato.
WrestleMania è già pronta
Roman Reigns vs Cody Rhodes (o 3 Way Sami)
Brock Lesnar vs Bobby Lashley
Seth Rollins vs Logan Paul
Edge vs Finn Balor
Rey Mysterio vs Dominik
The Usos vs KO & Sami o altro team (Sheamus & McIntyre)
Gunther vs ? McIntyre azzardo
Ultima modifica di The Ripper il 29/01/2023, 12:05, modificato 1 volta in totale.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Finito finalmente di vedere.
Più che "Pitch Black Match" quello tra Bray e Knight lo definirei "Neon Match dedicato a quella culona di Naomi se Naomi fosse una Leggenda del Wrestler". Divertenti gli squirtaggi al neon, mezzo botch di Howdy (ma direi più del cameraman) sull'elbow drop finale.
Alexa vs Bianca niente di che: speriamo che Alexa completi il morphing, che sta diventando più tediosa della Evans.
RR Maschile divertente: Dom sarà una pippa ma è un fantastico heel magnet, superba prestazione di Gunther. Vittoria di Cody scontata, The Rock sarebbe stato di troppo in questa RR.
RR Femminile animato più dai rientri che dal resto: inutile quello della buzzicona, erettile quello di Asuka/Kana.
Chelsea Green che rientra e fa la figura del Santino Marella molto meh.
Premiata finalmente Rhea, con doppio record per lei (durata maggiore e prima vincitrice con l'ingresso numero 1).
Scontata la vittoria di Reigns, il walk-out di Jey apre verso interessanti scenari.
Più che "Pitch Black Match" quello tra Bray e Knight lo definirei "Neon Match dedicato a quella culona di Naomi se Naomi fosse una Leggenda del Wrestler". Divertenti gli squirtaggi al neon, mezzo botch di Howdy (ma direi più del cameraman) sull'elbow drop finale.
Alexa vs Bianca niente di che: speriamo che Alexa completi il morphing, che sta diventando più tediosa della Evans.
RR Maschile divertente: Dom sarà una pippa ma è un fantastico heel magnet, superba prestazione di Gunther. Vittoria di Cody scontata, The Rock sarebbe stato di troppo in questa RR.
RR Femminile animato più dai rientri che dal resto: inutile quello della buzzicona, erettile quello di Asuka/Kana.
Chelsea Green che rientra e fa la figura del Santino Marella molto meh.
Premiata finalmente Rhea, con doppio record per lei (durata maggiore e prima vincitrice con l'ingresso numero 1).
Scontata la vittoria di Reigns, il walk-out di Jey apre verso interessanti scenari.
- Simon
- Contatta:
“Non la si sta vedendo”… Dillo a Io Shirai e Dakota Kai che invece di essere in Stardom a fare match incredibili con le migliori lottatrici al mondo sono relegate a fare i jobbini con Bayley (e nessuna delle tre lo merita) e match insulsi nella terra degli sceicchi, va’… guarda il wrestling che non sia quello WWE per capire perché quest’ultima è “sports entertainment”.Trust Me ha scritto: ↑29/01/2023, 11:57 Cody come Punk sono personaggi biasimabili per il loro ego, ma da qui a destrutturarne il profilo ce ne passa. Giusto che ci vada lui come giusto pensare di alternare la possibilità a Zayn, nonostante abbia una mic skill decisamente inferiore.
"I fissatoni" per me te li sei sognati![]()
"Voi fan del nasone" de che !? Parli per pregiudizi e quindi confermi quanto ho scritto sopra ovvero che ciarli pippe mentali negando il dato oggettivo; Col triplo la merda che si è vista negli ultimi 12/13 anni non la si sta più vedendo.
Also grazie al More per l’endorsement, anche se ammetto che senza il contesto dei fan americani risulta più difficile vedere il bigger picture di quanto possa essere tossico smark il fandom quando si tratta di fissarsi su di un preferito.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che dire, ottimo PPV. Il segmento finale da brividi, perfetti nel creare la giusta tensione. Si percepiva il turn di Sami ogni volta che Roman gli dava le spalle, ma a sediata avvenuta è venuta giù l'arena. Segmento assurdo. Il walk out di Jey lascia aperte altre strade, bravi anche in questo. Alla fine credo che la strada migliore sia che KO e Sami vadano per i titoli tag, perché è perfettamente il linea con il segmento che abbiamo visto. Sarà interessante capire se Jey tornerà sui suoi passi momentaneamente e il distacco totale degli Usos dalla Bloodline avverrà dopo la perdita dei titoli. La storia resta molto interessante.
Rumble maschile superiore alla femminile, anche se non ci sono stati ritorni scioccanti, ma quasi tutti telefonati. Entrambi i vincitori molto prevedibili, ma probabilmente i più sensati degli ultimi anni. Ho trovato la scrittura praticamente perfetta con un ottimo incrocio delle storie in atto. Gunther si prende un meritatissimo premio di fiducia e allo stesso tempo lo rendi ancora più dominante di quanto già non fosse pre - Rumble. Lo spot di Paul e Ricochet pazzesco, l'ho riguardato almeno 3 volte. Io l'utilizzo di Lashley e Lesnar l'ho trovato perfetto: è una side story, era un mini match nel match, giusto che si esaurisca dopo l'eliminazione di uno causata dall'altro. Non ho visto rigetto del pubblico per Cody, bravi anche loro a tutelarlo senza inserirlo in un confronto diretto con Sami. Forse avrei evitato il suo ingresso col 30, ma cambia poco.
Rumble femminile non perfetta come quella maschile, ma ha comunque girato. Anche qui credo abbiano cannato qualche ordine di entrata, ma tutto sommato ha vinto chi doveva vincere. Anche la gestione di Bayley e Becky mi è piaciuta, perché hanno portato avanti la loro rivalità, ma senza togliere spazio alle vere protagoniste. A metà un po' di caos, ma lo spot finale è venuto su benissimo. Unica grossa pecca, il ritorno del paracarro botchante che è stata capace di botchare perfino l'entrata.
Velo pietoso su qualunque cosa sia stata il match di Wyatt. Al ritorno ho provato a dargli tempo, a vedere se in questo nuovo stint ingranasse finalmente la marcia giusta. Invece ieri c'è stata l'ennesima prova che è tanto fumo e poco arrosto. E ancora c'è chi crede che sia vincolato dalla scrittura. Gli stanno dando tutta la libertà creativa che chiede, ma il risultato a me sembra sempre lo stesso.
Alexa vs Bianca, piuttosto indolore. L'ho skippato quasi completamente e malissimo anche le vibes horror e il collegamento mentale di Alexa con Wyatt.
Rumble maschile superiore alla femminile, anche se non ci sono stati ritorni scioccanti, ma quasi tutti telefonati. Entrambi i vincitori molto prevedibili, ma probabilmente i più sensati degli ultimi anni. Ho trovato la scrittura praticamente perfetta con un ottimo incrocio delle storie in atto. Gunther si prende un meritatissimo premio di fiducia e allo stesso tempo lo rendi ancora più dominante di quanto già non fosse pre - Rumble. Lo spot di Paul e Ricochet pazzesco, l'ho riguardato almeno 3 volte. Io l'utilizzo di Lashley e Lesnar l'ho trovato perfetto: è una side story, era un mini match nel match, giusto che si esaurisca dopo l'eliminazione di uno causata dall'altro. Non ho visto rigetto del pubblico per Cody, bravi anche loro a tutelarlo senza inserirlo in un confronto diretto con Sami. Forse avrei evitato il suo ingresso col 30, ma cambia poco.
Rumble femminile non perfetta come quella maschile, ma ha comunque girato. Anche qui credo abbiano cannato qualche ordine di entrata, ma tutto sommato ha vinto chi doveva vincere. Anche la gestione di Bayley e Becky mi è piaciuta, perché hanno portato avanti la loro rivalità, ma senza togliere spazio alle vere protagoniste. A metà un po' di caos, ma lo spot finale è venuto su benissimo. Unica grossa pecca, il ritorno del paracarro botchante che è stata capace di botchare perfino l'entrata.
Velo pietoso su qualunque cosa sia stata il match di Wyatt. Al ritorno ho provato a dargli tempo, a vedere se in questo nuovo stint ingranasse finalmente la marcia giusta. Invece ieri c'è stata l'ennesima prova che è tanto fumo e poco arrosto. E ancora c'è chi crede che sia vincolato dalla scrittura. Gli stanno dando tutta la libertà creativa che chiede, ma il risultato a me sembra sempre lo stesso.
Alexa vs Bianca, piuttosto indolore. L'ho skippato quasi completamente e malissimo anche le vibes horror e il collegamento mentale di Alexa con Wyatt.
Ultima modifica di Shinobi il 29/01/2023, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Diciamo che quella sarebbe stata la conclusione perfetta, la ciliegina sulla torta, infatti io ci speravo sul serio in Sami vincitore della Rumble perchè per me si sarebbe raggiunta la perfezione assoluta e una chiusura meravigliosa.-Jeremy- ha scritto: ↑29/01/2023, 6:31 Il main event è allo stesso tempo la cosa migliore mai fatta in wwe negli ultimi anni e il suo più grosso fallimento.
Perché dopo questo segmento la fine sensata sarebbe stata Sami a mania invece di Cody.
Eppure dopo tutti questi anni dovrebbero capire quando le circostanze richiedono un cambio di piani in corsa e che a volte bisogna saltare nel buio.
Nonostante ciò hanno saputo tirar fuori un capolavoro ed è ottimo il fatto che Jey abbia deciso ancora non dico di difendere Sami, ma nemmeno di dargli contro dopo tutto l'astio che ha avuto verso il suo ingresso nella Bloodline per mesi e mesi.