WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Io sono l'unico golione che paga il WWE Network per vedere i PPV live? (e se a qualcuno serve, senza dover per forza fare l'abbonamento ho anche accesso a tutti i PPV e eventi della storia WWE, WCW e ECW, se vi interessa ditemelo in preevatoh).
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
E' nel match sponsor per la moundain dew.Depeche boy ha scritto: ↑28/01/2023, 22:13 Ma Ciccio Supercazzola parteciperà alla rissa reale o non è stato nemmeno annunciato?
Comunque no, non sei l'unico. A gennaio di solito mi faccio il network fino ad aprile cosi in quel lasso di tempo recupero pure i vari wwe 24 e il podcast di austin.
Ma i PPV pure durante la VINCE ERA erano gran parte godibili, e con HHH per ora si è mantenuto il trend.
Tanto parliamoci chiaro, quelli che fanno i promo pre match nei ppv sono la unit più forte della wwe e grazie a quei pochi minuti ti salvi un mese di Raw e SD.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Siamo al fantawrestling, ma ho letto un commento su Facebook che mi ha fatto scattare una scintilla:
Ma se in qualche modo Owens turnasse su Zayn questa sera a fine show? Magari anche dopo aver vinto il titolo (o solo uno dei due)?
È uno scenario mooooolto remoto, ma questo “lisciamento” di KO nei confronti di Sami tra venerdì e la maglia di ora potrebbe essere un modo per portarselo dalla propria parte (com’è probabile che sia) oppure potrebbe rivelarsi il doppio gioco estremo di sempre, coerente con il personaggio del fu Steen
O è solo una super pippa?
Alla pippa aggiungo che questo potrebbe aiutare a creare due super main event per i due titoli, uno tra Sami e KO campione e una tra Rhodes (RR winner) e Reigns a cui resta il WWE Championship
Sono solo molto in hype per una storyline WWE, e non succedeva da tempo
Ma se in qualche modo Owens turnasse su Zayn questa sera a fine show? Magari anche dopo aver vinto il titolo (o solo uno dei due)?
È uno scenario mooooolto remoto, ma questo “lisciamento” di KO nei confronti di Sami tra venerdì e la maglia di ora potrebbe essere un modo per portarselo dalla propria parte (com’è probabile che sia) oppure potrebbe rivelarsi il doppio gioco estremo di sempre, coerente con il personaggio del fu Steen
O è solo una super pippa?
Alla pippa aggiungo che questo potrebbe aiutare a creare due super main event per i due titoli, uno tra Sami e KO campione e una tra Rhodes (RR winner) e Reigns a cui resta il WWE Championship

Sono solo molto in hype per una storyline WWE, e non succedeva da tempo
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Miei pronostici:
LA Knight vs Bray: secondo me vince LA Knight in modo controverso, magari per intromissione di Uncle Howdy o di chissà quale altro "mostro" correlato a Wyatt. Nelle ultime settimane, ad ogni modo, la storyline è evoluta bene e devo dire che ho anche un discreto hype (dovuto non solo a Wyatt, ma anche allo stesso Knight, che mi piace tantissimo e che spero venga pushato nella stratosfera... non godevo così tanto per un wrestler al mic dai tempi di Mr Kennedy).
Alexa vs Bianca: non me ne frega un cazzo, ma dubito facciano perdere Bianca a così poco tempo da WM. Anche se a livello narrativo troverei più sensata una vittoria di Alexa, definitivamente "impossessata" da Wyatt. Aggiungo, inoltre, che la Belair mi fa cagare e che la trovo immeritevole del ruolo che si trova a rivestire.
KO vs Roman: anche qui, mi pare strano che facciano perdere Roman a poco più di due mesi da WM, considerando anche la lunghezza del regno. Però oh, mai dire mai. Io nel dubbio markerò duro per KO. Sicuramente Zayn si farà vivo, ma non so davvero dire cosa potrebbero fargli fare (tutto dipende anche dal collocamento nella card di questo match: se prima o dopo la rumble maschile).
Rumble femminile: non me ne frega un cazzo pt. 2, ma tiferò Rhea. Avrei tanto voluto il ritorno di Sasha, ma col suo esordio in NJPW purtroppo le possibilità si fanno nulle (magari torna Naomi...).
Rumble maschile: mi va bene davvero chiunque, ma non Cody Rhodes. E, sì, lo dico solo perché mi sta sul cazzo (e penso anche che sia un wrestler "medio", non così distante dal tanto vituperato Reigns). Nonostante resti convinto del fatto che uno come Zayn non verrà mai proposto a WM in un match singolo contro Reigns, spero tanto di vedere l'ex Generico entrare col numero 30 e vincere. Vorrei infine sottolineare il fatto che saranno almeno 15 anni che non vedo una Rumble con così tante storyline al suo interno. Era ora.
Ad ogni modo, a meno di scelte assurde e fuori di testa, penso che sarà davvero un bel PPV. Build up ottimo.
LA Knight vs Bray: secondo me vince LA Knight in modo controverso, magari per intromissione di Uncle Howdy o di chissà quale altro "mostro" correlato a Wyatt. Nelle ultime settimane, ad ogni modo, la storyline è evoluta bene e devo dire che ho anche un discreto hype (dovuto non solo a Wyatt, ma anche allo stesso Knight, che mi piace tantissimo e che spero venga pushato nella stratosfera... non godevo così tanto per un wrestler al mic dai tempi di Mr Kennedy).
Alexa vs Bianca: non me ne frega un cazzo, ma dubito facciano perdere Bianca a così poco tempo da WM. Anche se a livello narrativo troverei più sensata una vittoria di Alexa, definitivamente "impossessata" da Wyatt. Aggiungo, inoltre, che la Belair mi fa cagare e che la trovo immeritevole del ruolo che si trova a rivestire.
KO vs Roman: anche qui, mi pare strano che facciano perdere Roman a poco più di due mesi da WM, considerando anche la lunghezza del regno. Però oh, mai dire mai. Io nel dubbio markerò duro per KO. Sicuramente Zayn si farà vivo, ma non so davvero dire cosa potrebbero fargli fare (tutto dipende anche dal collocamento nella card di questo match: se prima o dopo la rumble maschile).
Rumble femminile: non me ne frega un cazzo pt. 2, ma tiferò Rhea. Avrei tanto voluto il ritorno di Sasha, ma col suo esordio in NJPW purtroppo le possibilità si fanno nulle (magari torna Naomi...).
Rumble maschile: mi va bene davvero chiunque, ma non Cody Rhodes. E, sì, lo dico solo perché mi sta sul cazzo (e penso anche che sia un wrestler "medio", non così distante dal tanto vituperato Reigns). Nonostante resti convinto del fatto che uno come Zayn non verrà mai proposto a WM in un match singolo contro Reigns, spero tanto di vedere l'ex Generico entrare col numero 30 e vincere. Vorrei infine sottolineare il fatto che saranno almeno 15 anni che non vedo una Rumble con così tante storyline al suo interno. Era ora.
Ad ogni modo, a meno di scelte assurde e fuori di testa, penso che sarà davvero un bel PPV. Build up ottimo.
- Depeche boy
Comunque qui vi sorprenderò ma io il Wyatt attuale lo tollero, sarà che è poco presente ed è centellinato ma se non mandano tutto in vacca e non gli danno di nuovo le redini del suo personaggio potrebbe addirittura non starmi più sul quarzo. Anzi, se deve servire per fargli svoltare la carriera mi andrebbe bene pure una buona prestazione alla Rumble 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ti ringrazio, ormai è da tanto che non faccio i live ma quasi quasi stasera...Dwight Schrute ha scritto: ↑28/01/2023, 22:18 Ormai basta cercare watchwrestling e vedi tutto. Mica era come nel 2008 dove dovevi andare su Justin TV
- Depeche boy
Il fatto è che tramite quel sito la qualità è infima e lo streaming salta spesso...
- Nothing Fancy
- Città: BO
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 11 times
I bei vecchi gelati di una volta
ahaha
La rumble mi porta sempre lì lì a farmi il live poco da fa ..
La rumble mi porta sempre lì lì a farmi il live poco da fa ..
Io ho il network da un anno e mezzo per i PPV ma soprattutto per rivedermi le puntate della ruthless aggressionDepeche boy ha scritto: ↑28/01/2023, 22:26 Io sono l'unico golione che paga il WWE Network per vedere i PPV live? (e se a qualcuno serve, senza dover per forza fare l'abbonamento ho anche accesso a tutti i PPV e eventi della storia WWE, WCW e ECW, se vi interessa ditemelo in preevatoh).
- Depeche boy
Io tramite un bel programmino posso scaricarmi qualunque evento dal WWE Network ma solo se sei abbonato altrimenti non funziona. Ho cominciato a riguardarmi tutti i PPV più importanti dalla New Generation Era (più o meno particolarmente i Big Four) ad oggi, sono arrivato alla Royal Rumble del '99.
Io a dir la verità ho cominciato da survivor series 97 per l’attitude era, solo che dopo un po’ mi sapeva di vecchio (non tanto per i temi, ma per robe stupide tipo le transenne ma una roba inconscia più che altro).Depeche boy ha scritto: ↑28/01/2023, 23:55 Io tramite un bel programmino posso scaricarmi qualunque evento dal WWE Network ma solo se sei abbonato altrimenti non funziona. Ho cominciato a riguardarmi tutti i PPV più importanti dalla New Generation Era (più o meno particolarmente i Big Four) ad oggi, sono arrivato alla Royal Rumble del '99.
Quindi sono ripartito da Wrestlemania 17 così arrivo facilmente alla ruthless aggression (a cui sono legato)
L’unica cosa brutta del Network è che le puntate tra Raw e Smackdown non sono una dietro l’altra, quindi ogni volta devi passare alla sezione di Smackdown o viceversa
- Depeche boy
Io invece non sopporto l'abbondanza di led e schermi elettronici presenti nelle arene attuali, hanno smesso di fare stage apposite per ogni show e va bene mi andava bene, hanno cambiato il colore delle barriere e cuscinetti fuori dal ring e mi andava bene, hanno messo al posto del telo dell'apron ring lo schermo led e per quanto non mi piacesse posso capirlo, hanno messo i paletti coi led e l'ho trovata una soluzione di una bruttezza unica, ma mo che hanno messo schermi led pure al posto delle barricate non voglio sembrare un vecchiomme**a ma non lo sopporto, non mi piace. Invece di prima mi piaceva tutto, ogni show era diverso per scenografia e grafica. Oggi ogni show è uguale ed è tutto così "finto" esagerato e sa di plastica...Nitrato ha scritto: ↑29/01/2023, 0:00 Io a dir la verità ho cominciato da survivor series 97 per l’attitude era, solo che dopo un po’ mi sapeva di vecchio (non tanto per i temi, ma per robe stupide tipo le transenne ma una roba inconscia più che altro).
Quindi sono ripartito da Wrestlemania 17 così arrivo facilmente alla ruthless aggression (a cui sono legato)
Si è vero sa un poco di plastico e meno veritiero.Depeche boy ha scritto: ↑29/01/2023, 0:08 Io invece non sopporto l'abbondanza di led e schermi elettronici presenti nelle arene attuali, hanno smesso di fare stage apposite per ogni show e va bene mi andava bene, hanno cambiato il colore delle barriere e cuscinetti fuori dal ring e mi andava bene, hanno messo al posto del telo dell'apron ring lo schermo led e per quanto non mi piacesse posso capirlo, hanno messo i paletti coi led e l'ho trovata una soluzione di una bruttezza unica, ma mo che hanno messo schermi led pure al posto delle barricate non voglio sembrare un vecchiomme**a ma non lo sopporto, non mi piace. Invece di prima mi piaceva tutto, ogni show era diverso per scenografia e grafica. Oggi ogni show è uguale ed è tutto così "finto" esagerato e sa di plastica...