Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/01/2023, 17:18
Ma un face che decide di privarsi di un titolo "in the spirit of competition" passa da coglione.
A quel punto fai battere Reigns da Rock per un titolo a Mania, poi la settimana dopo Rock rende vacante il titolo perchè lui è un Tribal Chief generoso e gli interessava solo dimostrare di essere l'alpha samoano.
No, forse mi sono spiegato male. Non immagino che il face che batte Reigns decida di rinunciare a un titolo, ma che inizi a difenderli entrambi separatamente tipo Becky all'epoca.
Beast ha scritto: ↑28/01/2023, 20:31
No, forse mi sono spiegato male. Non immagino che il face che batte Reigns decida di rinunciare a un titolo, ma che inizi a difenderli entrambi separatamente tipo Becky all'epoca.
Così ci può stare, ma poi a livello gestionale diventa problematico.
Faccio una apparizione fugace per salutare tutti i salutabili.
Spero davvero non diano la Rumble a Reigns.
Punterei un 5 € su un rientrante John Cena.
Chi si fa il live ?
Ho rinnovato l’abbonamento al Network per la Rumble e fino al post Wrestlemania, ma -se non voglio fare a botte con mogliame & figliame- dovrò escogitare qualche escamotage, tipo “cuffiette & telefonino”… proverò ad essere presente, spero.
Saluto tutti tranne il Principe. Ed Ankie.
Anzi, il Principe lo saluto, và.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/01/2023, 20:42
Così ci può stare, ma poi a livello gestionale diventa problematico.
Dipende. Basterebbe avere un campione disposto ad apparire in entrambi gli show per qualche mese, poi dopo un po' gli fai perdere un titolo e tenere l'altro. In questo modo hai separato le due cinture senza bisogno di forzature narrative.
Beast ha scritto: ↑28/01/2023, 21:31
Dipende. Basterebbe avere un campione disposto ad apparire in entrambi gli show per qualche mese, poi dopo un po' gli fai perdere un titolo e tenere l'altro. In questo modo hai separato le due cinture senza bisogno di forzature narrative.
Si, ma poi ai PPV, lo devi far combattere sempre 2 volte.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/01/2023, 21:32
Si, ma poi ai PPV, lo devi far combattere sempre 2 volte.
Magari in alcuni sì e in altri no, alla fine se ci pensi la WWE nell'ultimo paio d'anni con i regni di Lesnar e Reigns ha abituato i fan al fatto che nei PPV non sempre erano difese tutte e due le cinture. Anzi, in alcuni non ne veniva difesa nessuna. Poi conta che nell'ipotesi che facevo io tempo 3-4 mesi e il face dovrebbe perdere una delle cinture per consolidare la separazione dei titoli, quindi non sarebbero molti i PPV con questo problema. Già per esempio a Money In The Bank le attrazioni speciali sono i due match per le valigette, se fai una sola difesa titolata nessuno si lamenta.
Comunque sia, hype per la Rumble (e per WM) ce n'è. Poi magari ne usciamo con la coda tra le gambe per l'ennesimo finale demmerda, ma non si può dire che non ci sia attesa. E già questo è tanta tanta roba.