Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tralasciando volutamente la vittoria contro l'Hellas Verona, da dopo la sosta 5 partite giocate e solo 2 vittorie (contando i 90 minuti regolamentari). I 5 avversari: Napoli, Milan, Empoli, Monza e Parma in Serie B e le 2 vittorie sono arrivate contro chi?
Che banda di psicopatici mammamia.
A sto punto in Champions temo il Porto e mi viene da pensare che sarebbe stato meglio beccare il City diobo.
Double_L ha scritto: ↑23/01/2023, 23:05
Tralasciando volutamente la vittoria contro l'Hellas Verona, da dopo la sosta 5 partite giocate e solo 2 vittorie (contando i 90 minuti regolamentari). I 5 avversari: Napoli, Milan, Empoli, Monza e Parma in Serie B e le 2 vittorie sono arrivate contro chi?
Che banda di psicopatici mammamia.
A sto punto in Champions temo il Porto e mi viene da pensare che sarebbe stato meglio beccare il City diobo.
Non é questione di psicopatici. É la differenza tra Inzaghi e Conte. Preferivo le lamentele in conferenza stampa ma la squadra concentrata sempre.
Dwight Schrute ha scritto: ↑23/01/2023, 23:08
Non é questione di psicopatici. É la differenza tra Inzaghi e Conte. Preferivo le lamentele in conferenza stampa ma la squadra concentrata sempre.
Vero. È inutile guardare al passato, ma sono convinto che con Conte questa squadra sarebbe stata al massimo un paio di punti sotto al Napoli.
Ora ci aspetta un periodo intenso, a Cremona saremo senza Skriniar e Barella e serve immediatamente una risposta, poi c'è la coppa contro un'Atalanta in grande forma e subito dopo il derby (con il Milan che di certo vorrà riscattare lo 0-3) prima di un piccolo ciclo di partite TEORICAMENTE alla portata e della CL.
Se vogliamo staccarci dal gruppetto CL servono 18/19 punti da qui a Inter-Juventus, ma per farli serve innanzitutto recuperare tutta la rosa (e cioè anche Dumfries), risolvere la situazione Skriniar e mostrare un minimo di maturità mentale perché, al netto dei mille alibi che do a staff e giocatori a causa di proprietà e società, tra non vincere lo scudetto e giocarsi il posto CL fino all'ultima giornata c'è un abisso.
Serve anche una migliore qualità di gioco, tra Monza, Hellas ed Empoli si è fatto troppo poco, dobbiamo ritornare a creare più occasioni da gol, a palleggiare meglio, a occupare l'area con più giocatori. Mi aspetto anche che Asllani venga usato di più.
Vediamo di rialzare la testa, c'è ancora modo per non rendere questa stagione una via Crucis ma un'annata con qualche soddisfazione, in attesa che si faccia chiarezza sul futuro perché questa gestione del club non è più accettabile.
PS: Se penso che a dx un tempo non lontano sfrecciava Hakimi mi viene da piangere, ora quella fascia è la sagra del disagio.
Dwight Schrute ha scritto: ↑24/01/2023, 0:14
Comunque con Dunfries é successo qualcosa. Se oggi Inzaghi gli ha preferito Bellanova vorrà dire qualcosa.
Tanto sono intercambiabili. 1vs1 si caga addosso e la passa indietro.
Bellanova, Dumfries, Skriniar, De Vrij, Lukaku e chi vi pare però l'hai persa per una papera di Onana e a differenza di altre occasioni nessuno gli ha dato la minima colpa.
Mds32 ha scritto: ↑24/01/2023, 0:32
Bellanova, Dumfries, Skriniar, De Vrij, Lukaku e chi vi pare però l'hai persa per una papera di Onana e a differenza di altre occasioni nessuno gli ha dato la minima colpa.
Indubbiamente (gli ho dato 4 in pagella) l'errore è decisivo, diciamo anche che Onana si è preso il posto da Inter-Barcellona (o ricordo male ed era a Sassuolo?) e da allora mi pare sia la prima volta in cui ci costa un gol. Insomma, un passo in avanti notevole rispetto a chi in due mesi di campionato ha combinato disastri quasi ogni partita, poi personalmente io mi aspettavo molto peggio da Onana che non ritengo assolutamente un fenomeno, ma tra lui e Handanovic oggi non c'è gara.
Che poi Handanovic non fosse l'unico problema dell'Inter (ne siamo pieni, purtroppo) siamo d'accordo, ma era un handicap enorme.
Con questa gestione oscena di Skriniar, davvero credevano non avrebbe provocato una destabilizzazione dello spogliatoio?
Capisco la fatica di coppa, però per battere l'Empoli non ti serve questo gran sforzo. Solo per loro non valgono le "ali dell'entusiasmo"?
Io spero che Inzaghi se ne vada a fine anno, mi spiace ma non è all'altezza per vincere il campionato.
Sì portasse Correa con lui, invece di farsi le foto con la figlia di Casiraghi, si mettesse sotto con gli allenamenti: 1.88m di cristiano che non vince un contrasto. Portasse pure sfiga *bestemmia*..
L'agente di Skriniar ha ufficialmente annunciato che lo slovacco non rinnoverà.
Non mi aspettavo un simile comportamento da lui ma va bene.
Adesso bisogna cederlo assolutamente in questa finestra di mercato anche per 10-15 milioni e tamponare il disastro.
Sei vergognoso.
Muto sempre, oggi parli, come tuo stile.
Imbarazzante.
Mds32 ha scritto: ↑24/01/2023, 3:15
L'agente di Skriniar ha ufficialmente annunciato che lo slovacco non rinnoverà.
Non mi aspettavo un simile comportamento da lui ma va bene.
Adesso bisogna cederlo assolutamente in questa finestra di mercato anche per 10-15 milioni e tamponare il disastro.
Ma che non te lo aspettassi tu o chiunque altro di noi è più che accettabile. Sono quei quattro scaldasedie lì in proprietà e dirigenza che dormono.
Finestra di mercato scorsa, davanti all'offerta ricevuta ci si sedeva per il rinnovo o si accettava.
Nessuna delle due e adesso lo semi-regali come i babbi che siamo.
Lui cosa deve fare? Davanti a quei soldi lì e alla deriva penosa della nostra proprietà sarebbe un pazzo a rifiutare. Rimane per combattere per il 4° posto e la Coppa Italia?
Dite quello che volete ma MDS ha ragione , la campagna anti Handanovic ( che sicuramente ha fatto errori gravi e basta vedere le partite anche dello scorso anno ) e pro Onana nel Mondo Inter tutta a senso unico .
E io aggiungo il 2-2 di Monza , okay che Dumfries devia ma la posizione iniziale del portiere sta quasi laterale .
Marvels ha scritto: ↑24/01/2023, 6:13
Dite quello che volete ma MDS ha ragione , la campagna anti Handanovic ( che sicuramente ha fatto errori gravi e basta vedere le partite anche dello scorso anno ) e pro Onana nel Mondo Inter tutta a senso unico .
E io aggiungo il 2-2 di Monza , okay che Dumfries devia ma la posizione iniziale del portiere sta quasi laterale .
Ma pure se fosse costato 3 punti (i 2 persi contro il Monza e quello perso contro l'Empoli), sono comunque pochi rispetto a quelli che potenzialmente ha portato.
Diciamo che devi essere abbastanza recidivo per "meritarti" critiche costanti ed onestamente il capitano nerazzurro ha accumulato un bel pò di errori e/o incertezze prima di vedere la sua testa posta sulla metaforica picca di parte dei tifosi interisti.