Da quando è tornato in WWE, mi è andato pesantemente sul cazzo. Preferirei tra i due mali il divo hollywoodiano.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/01/2023, 16:17 Meglio Cody, così può fare l'eroe e salvare la WWE dai samoani cattivi.
WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Hai tutta la mia vicinanza, ora che ti sei messo nel mirino di Depeche boyCamilloy2j93 ha scritto: ↑22/01/2023, 14:09 Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Don't hate the player, hate the game.deadman3:16 ha scritto: ↑22/01/2023, 18:53 Hai tutta la mia vicinanza, ora che ti sei messo nel mirino di Depeche boy![]()
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
The Rock se entra vince , Rhodes può essere ripescato nel caso magari esca come ultimo eliminato in maniera controversa ( interferenza di Reigns o degli Usos )
Ma un Bel Triple Threat con in palio i due titoli con i due schienamenti è davvero una roba fuori dal mondo ?
Invece di far fare a Reigns due match ....
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Adrenaline, in my soul...
Comunque Owens-Reigns alla Rumble è già la terza volta che si affrontano, stavolta però è la prima senza stipulazione speciale.
Comunque Owens-Reigns alla Rumble è già la terza volta che si affrontano, stavolta però è la prima senza stipulazione speciale.
- Delphi
Ma no, la Bloodline deve restare unita (tranne Zayn) in vista di WMShinobi ha scritto: ↑22/01/2023, 11:27 Roman/KO dovrebbe gettare il seme definitivo per l'implosione della Bloodline, sarà utile più che altro per quello. Sul match della Belair concordo. Charlotte invece non ha ancora un match e spero non venga aggiunto alla card, perché l'evento è già corposo così considerando che le due Rumble dureranno almeno un'oretta ciascuna.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Tempo prezioso.Jericho.1991 ha scritto: ↑22/01/2023, 16:43 Non seguo la WWE da 3-4 anni e non mi guardo un ppv da 6 anni, se faccio 1 mese di WWE network lo posso vedere? E qualcuno sa dirmi quanto mi costa?
Si. 1 mese costa $9,99.Jericho.1991 ha scritto: ↑22/01/2023, 16:43 Non seguo la WWE da 3-4 anni e non mi guardo un ppv da 6 anni, se faccio 1 mese di WWE network lo posso vedere? E qualcuno sa dirmi quanto mi costa?
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Rocky sarebbe l'avversario perfetto per Reigns dopo la perdita del titolo per recuperare un po' di status. Con Zayn potrebbero rischiare un Bryan 2.0, ma Cody non è Batista e ha comunque una storia che il pubblico accetterebbe. Spero sempre che il payoff di Zayn avvenga con KO contro gli Usos, intervallato magari dal match con Roman a EC. Sono comunque parecchio curioso di vedere la prima Rumble bookata dal Triplo.
- Delphi
Comunque paragoniamo la situazione Bryan-Zayn, ma secondo me, per quanto sia over Zayn al momento, non è minimamente paragonabile a Bryan nel 2013-14 come overness. Come Bryan in quel periodo davvero pochi nella WWE post Attitude Era.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì chiaro. Intendevo più che altro lo split con Zayn per poi finire con la caduta del regno di Reigns e degli Usos a WM (che poi secondo me i titoli di SmackDown gli Usos li perdono prima per mano di Drew e Sheamus, in puntata o ad EC ad esempio).
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Bryan è un caso praticamente unico perché è stata la volta in cui il pubblico ha fatto valere la sua voce e ha invertito una rotta stabilita in precedenza.
Per Zayn, invece, è tutto (fortunatamente) pianificato: è una costruzione minuziosa per dare uno shine ad un wrestler che, negli ultimi anni, c'è sempre stato ma non ha mai raggiunto questi picchi con il pubblico. Intendiamoci: è sempre piaciuto (perché uno come Sami ti piace proprio perché sa interpretare qualsiasi gimmick e sul ring è fantastico), ma non ha mai raggiunto questo livello di contatto con il pubblico.
Diciamo che il momento di maggior splendore di Zayn in WWE è stato da inseguitore del titolo NXT contro Neville.
Oltretutto non è paragonabile manco lo status, con Bryan che prima di quella Wrestlemania era già un pluricampione del mondo in grado di battere Cena pulito.
io starei per zayn vincitore
ma per come ho già detto che non trovo che una storyline lunga mesi serva solo per dare un +1 a Reigns.
Per come la stanno portando avanti per me deve essere Zayn che batte Reigns
comunque piu che il paragone con Bryan farei il paragone con Batista
anche la Batista non aveva sto gran status prima della storyline che l'ha portato a vincere il titolo
ma per come ho già detto che non trovo che una storyline lunga mesi serva solo per dare un +1 a Reigns.
Per come la stanno portando avanti per me deve essere Zayn che batte Reigns
comunque piu che il paragone con Bryan farei il paragone con Batista
anche la Batista non aveva sto gran status prima della storyline che l'ha portato a vincere il titolo