[blur][/blur]
lando ha scritto: ↑21/01/2023, 14:56
Intercetta per anni TUTTE le squadre, e vedi se non trovi tutto anche per loro.
Solo che in Italia intercettano sempre e solo la Juventus (con soldi pubblici, ma al popolino va bene così), e le altre "non interessano".
Oh, lo hanno detto chiaramente nel 2006, quando hanno deliberatamente scartato intercettazioni che provavano illeciti (che avevano la famigerata spunta rossa): "le altre non ci interessano", e ancora siamo qua con sti discorsi del "fessi loro a farsi beccare?" Ma se li spiavano da anni pure mentre cagavano, ma di che parliamo?
Ma va bene così, c'è la Juve di mezzo e quindi vale tutto.
Mai letto un messaggio più meschino, servilista e ai limiti del mafioso di questo, e già su calciopoli ne hai sparate diverse negli anni.
Va bene essere schiavi degli Agnelli e dare importanza a pagliacci come Zuliani e Zampini, ma continuare a credere alla favoletta della Juve accerchiata e dei giudici cattivi non solo non ha senso ma è una totale distorsione della realtà. I precedenti per la penalizzazione ci sono (Chievo, Cesena e Palermo), le altre squadre andranno a giudizio nel mese prossimo e pensare che ci sia un complotto ai danni della famiglia più potente in Italia che ha in mano buona parte dell'informazione è semplicemente fuori dal mondo.
Siete stati la società che ha dato inizio al circo delle plusvalenze, che ne ha abusato più delle altre neanche vent'anni dopo calciopoli e ci sono una marea di prove che lo dimostrano, di cosa vi lamentate? Pensate che punire società che non hanno un briciolo della vostra importanza e che non sono neanche quotate in borsa (a differenza vostra) vi renda meno colpevoli?
Questa mentalità vittimista dopo tutto quello che avete fatto è imbarazzante, grazie a Dio c'è qualcuno che se la prende (oggi come nel 2006) con i vostri dirigenti corrotti e incompetenti piuttosto che con la giustizia. A Firenze non abbiamo ancora perdonato quel maiale di Cecchi Gori per aver fatto fallire la Fiorentina, qui devo sentire che c'è una cospirazione nei confronti della Juve e che ci sono altri colpevoli. Roba da maiali