AEW Dynamite 2023 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
comunque MJF che paga Bryan Cage per fare male al braccio di Danielson ci rivela lo spartito del match
Danielson workerà un infortunio
Danielson workerà un infortunio
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ci tenevo a dirvi che mi sono rotto il cazzo e smetto di seguire, non ne vale la pena di guardare un popcorn show che pensa più al workrate che alle storie.
Penso che fra due settimane mi sarò dimenticato tutto ciò che ho visto negli ultimi 3 mesi.
Buona vita.
Penso che fra due settimane mi sarò dimenticato tutto ciò che ho visto negli ultimi 3 mesi.
Buona vita.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Lo capisco benissimo. Mi auguro che lo facciano anche loroGsquared ha scritto: ↑20/01/2023, 21:42 Ci tenevo a dirvi che mi sono rotto il cazzo e smetto di seguire, non ne vale la pena di guardare un popcorn show che pensa più al workrate che alle storie.
Buona vita.
[meme] this isn't an airport... [/meme]Gsquared ha scritto: ↑20/01/2023, 21:42 Ci tenevo a dirvi che mi sono rotto il cazzo e smetto di seguire, non ne vale la pena di guardare un popcorn show che pensa più al workrate che alle storie.
Buona vita.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
a me piace la piega che sta (ri)prendendo Dynamite nell'ultimo paio di mesi perché mi pare molto più simile alla formula originale dello show, dà più spazio al lato "sportivo" (come era nei propositi iniziali) e rappresenta appunto un modo alternativo di proporre il wrestling in tv rispetto a quello canonizzato dalla WWE. Ma se vi piace solo quello nessuno vi obbliga a guardare altro eh, le alternative ci sono apposta per accontentare chi cerca qualcosa di diverso. Oppure se volete solo le storie e la gente che si picchia per finta vi annoia ci sono tante belle serie tv.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Gsquared ha scritto: ↑20/01/2023, 21:42 Ci tenevo a dirvi che mi sono rotto il cazzo e smetto di seguire, non ne vale la pena di guardare un popcorn show che pensa più al workrate che alle storie.
Buona vita.
Maccome, dopo il moty Allin vs Kushida smetti di seguire? ma com'è possibile?

-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Help, qualcuno di voi sa dove posso trovare il 2 out of 3 falls tra Darby Allin e Ultramantis black combattuto qualche anno fa in un evento a Las Vegas ?
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Minchia che bravo Bandido, assurdo come connetta sempre con il pubblico (per quanto chiaramente qui più semplice, essendo in California). Spero gli scrivano qualcosa di concreto, anche se vedo un Takeshita più lanciato al momento.
Allin-KUSHIDA funziona anche bene, quanto rimanga impresso poi nella memoria è un altro discorso.
MJF torna ad essere qualcosa più di un meme vivente e, infatti, tutto fila. Certo, non è il massimo dell'originalità, ma va bene così al momento.
Visto l'angle di Saraya e Storm, ragazzi tragicomico eh. E dopo la roba di settimana scorsa.
Rimango dell'idea che turnare almeno la fu Paige abbia senso, ma i mesi antecedenti sono stati semplicemente scritti di merda. L'avevo detto prima di Full Gear, non capisco perchè un fan AEW dovrebbe tifare per Saraya... eppure è stata presentata come face, ovviamente per mandare frecciatine risibile alla WWE e per fare il promo motivazionale (che oh, se ha aiutato lei ancora ancora).
Chiaro che su delle fondamenta così tutto crolli, ma pensare che la Hayter sia coinvolta mi fa male al cuore. Potrei quasi essere felice se però coinvolgono bene la Soho, magari non facendola passare (per l'ennesima volta) come una cogliona.
Allin-KUSHIDA funziona anche bene, quanto rimanga impresso poi nella memoria è un altro discorso.
MJF torna ad essere qualcosa più di un meme vivente e, infatti, tutto fila. Certo, non è il massimo dell'originalità, ma va bene così al momento.
Visto l'angle di Saraya e Storm, ragazzi tragicomico eh. E dopo la roba di settimana scorsa.
Rimango dell'idea che turnare almeno la fu Paige abbia senso, ma i mesi antecedenti sono stati semplicemente scritti di merda. L'avevo detto prima di Full Gear, non capisco perchè un fan AEW dovrebbe tifare per Saraya... eppure è stata presentata come face, ovviamente per mandare frecciatine risibile alla WWE e per fare il promo motivazionale (che oh, se ha aiutato lei ancora ancora).
Chiaro che su delle fondamenta così tutto crolli, ma pensare che la Hayter sia coinvolta mi fa male al cuore. Potrei quasi essere felice se però coinvolgono bene la Soho, magari non facendola passare (per l'ennesima volta) come una cogliona.
Purtroppo Saraya non è più la Paige di una volta.
Totalmente out of context, il suo work rate è crollato a picco, roster e divisione non all'altezza. Ed il punto è che queste problematiche non dipendono principalmente da lei.
Totalmente out of context, il suo work rate è crollato a picco, roster e divisione non all'altezza. Ed il punto è che queste problematiche non dipendono principalmente da lei.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Siamo sicuri che non sia lei ad essere più indietro del roster attuale?
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Stesso motivo per cui la mia permanenza con la AEW è stata di breve durata (anzi, brevissima) e in seguito ho recuperato solo quello che ritenevo necessario.Gsquared ha scritto: ↑20/01/2023, 21:42 Ci tenevo a dirvi che mi sono rotto il cazzo e smetto di seguire, non ne vale la pena di guardare un popcorn show che pensa più al workrate che alle storie.
Buona vita.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Lei sicuramente malino in-ring, ma non mi aspettavo neanche i capolavori onestamente (specie considerando la pausa). Che poi sia "indietro" rispetto alle altre è anche piuttosto normale, purtroppo.
Il problema è che è stata buttata male in una categoria già piuttosto desertica, l'interesse è scemato veramente velocemente. Però sono molto d'accordo sull' out of context, lo percepisco proprio nettamente.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il problema di questa divisione è il booking, di gente valida che fa bene c'è. Al netto del booking Toni ha fatto un buon regno per quanto ha potuto, Jamie è molto over e con i match titolati ha alzato il livello. Almeno adesso se ne è andata un po' la sensazione di un Britt Baker One woman show.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
A me sembra che il problema grosso sia il writing, non ci sono storie o personaggi.Joy Black ha scritto: ↑21/01/2023, 13:52 Il problema di questa divisione è il booking, di gente valida che fa bene c'è. Al netto del booking Toni ha fatto un buon regno per quanto ha potuto, Jamie è molto over e con i match titolati ha alzato il livello. Almeno adesso se ne è andata un po' la sensazione di un Britt Baker One woman show.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Infatti, l'unica che he ha un minimo di costruzione è la Cargill con la storia della winning streak. Le altre campano dell'essere "originals" o "ex WWE" e non hanno alcuna caratterizzazione. Il problema si pone per chi non è nessuna delle due che è ancora meno caratterizzata.
Poi mettiamoci che è anche un problema di tempo e spazio che dedicano alla divisione. Spesso si concentra tutto in un promo/segmento e match a seguire. Raramente c'è spazio per altro che vada oltre questo schema all'interno di una puntata di Dynamite.