Backbone Crusher ha scritto: ↑16/01/2023, 22:37
Addirittura
Io invece l'ho sempre trovato un signor match. Non un capolavoro, intendiamoci, ma contando il contesto, il fatto che fosse costruito letteralmente sul niente, una bella storia creata e narrata nel match stesso.
Un bel modo per presentare Naka e dare l'addio a Zayn.
Poi va beh, su quest'ultimo in quel periodo era praticamente il must see di NXT, nei match importanti non ha mai steccato e ci sono sicuramente match migliori di questo.
Concordo invece su Bryan-Lesnar.
Dovrei rivederlo eh (non lo farò), ma ricordo che al tempo fu esaltato molto perché c’era tanto hype sull’arrivo di Nakamura, il pubblico che canta, la sigla, etc. E quello ci sta, il contesto funzionava.
Solo che a conti fatti il match è una sequela di mosse “fighe” una dietro l’altra su cui qua erano state costruiti i “Zayn lo sta sfidando nello STRONG STYLE” e balle simili. Molti niubbi e nxt fan apprezzarono in modo esagerato (MOTY destra e a manca), mentre ricordo che alcuni tra chi seguiva il puro non rimasero particolarmente colpiti, non ricordo chi se ne uscì con “han pure botchato la Bomaye”

. A me non disse così tanto, come non dissero nulla gli spam di finisher tra Cena e Styles e tutti le esibizioni di mosse sbrillucicose senza storia o entertainment vario (sto guardando te Knoxville

).
E un po’ anche perché Zayn aveva tirato fuori tanti matchoni nel suo stint a Nxt (Cesaro, 5way, Neville, Owens, Joe nel 3falls) e quella roba non era proprio al livello.
Bryan-Lesnar rido ancora pensando alle spiegazioni del piano geniale di Bryan che voleva farsi pestare come un tamburo apposta
