Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sono entrato nel mio vecchio account, ma cliccando sul link della lega di qualche post addietro mi esce questo:
Spoiler:
La fase di registrazione dell'utente non e' completata. Al momento dell'iscrizione ti e' stata spedita una mail, apri l'indirizzo che ti e' stato indicato sulla e-mail per completare la registrazione.
Se la mail non e' arrivata controlla nella posta indesiderata, oppure vai nelle impostazioni del tuo account e verifica la correttezza dell'indirizzo.
DOUBLEL (VINCITORE CAMPIONATO 2022)CONTRO EL BAMBA (VINCITORE COPPA TUTTOWRESTLING)
Regole: inviare via messaggio privato a me oppure inserire qui sul forum la formazione entro le ore 19:55 di mercoledì.
11 titolari, 7 riserve (1 p, 2dif, 2cc, 2 att)
Si possono schierare anche 11 del Milan o 11 dell'Inter, nessuna limitazione.
Si modificatore di difesa.
NO CAMBIO DI MODULO
Ultima modifica di taker85 il 16/01/2023, 20:48, modificato 2 volte in totale.
Confermo la formazione che avevo già mandato in privato ieri. Tra i titolari c'è molto più Inter rispetto al Milan, spero di non pentirmene, l'ho fatto perchè ho preferito gente che potenzialmente è più portatrice di bonus (tipo Gosens e Dimarco rispetto ai difensori milanisti Theo escluso e Miky e Calhanoglu a centrocampo rispetto a Tonali e Brahim Diaz, non ho contato Messias perchè credo che sia attaccante, almeno negli scorsi anni in campionato lo era), anche se è un po' rischioso se dovesse vincere il Milan, cosa che vedo probabile, ma proviamo un po' così e vediamo come va va.