WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Dai, puntata carina.
Rhodes torna alla Rumble, ed il fatto che ce lo dicano già da ora (vabbé che con tutti i video sulla sua riabilitazione che stanno spammando da settimane si era capito già da quel dì) mi fa pensare che potrebbe anche non vincerla. A me lui sta abbastanza sulle balle, quindi forse la mia è più una speranza che altro.
Bello il ME e bella l'idea del 6 man elimination match (anche se io avrei messo Styles al posto di Miz o Ziggler). Contento per Corbin, mio guilty pleasure, che racimola una prestazione dignitosa. Ziggler e Miz fanno il compitino, ma d'altronde era evidente che stessero lì solo per far numero (come Corbin, d'altronde). Balor mi è parso un po' sottotono, ma penso fosse per il fatto che in storyline ce lo abbiano venduto come semi-infortunato. Rollins mattatore, come sempre. Lashley, come scontato che fosse, vince. Probabile che la prossima settimana finirà per perdere a causa di Omos e MPV.
Altri pensieri sparsi:
- secondo me MVP è più interessato agli Street Profits che ad Alexander & Benjamin. Ma è una mia illazione;
- Becky vs Bayley mi genera zero interesse e francamente non sentivo alcun bisogno di uno Steel Cage Match fra le due. In aggiunta dico: Iyo Sky figa incredibile, datele il mondo e non fatela più jobbare a gente come Michin (a proposito, fa ancora parte degli OC?);
- Mustafa Ali puzza di sfiga da lontano un km... si parla tanto di Vince che seppelliva i wrestler, ma mi pare che pure HHH non sia da meno. In pratica l'hanno trasformato in un piagnone che prende sberle da chiunque (non molto diverso da com'era prima, in effetti...) e che pensa che tutto gli sia dovuto, mah;
- spiace per la Bliss, relegata in questa storyline patetica con Uncle Howdy. Ridatemi la Bliss heel dei primi stint da campionessa, quella sì che era una bomba di personaggio (che le calzava a pennello, tra l'altro). Sono seriamente convinto del fatto che, indirettamente, Bray Wyatt le stia rovinando la carriera;
- Bronson Reed accolto molto bene dal pubblico, sono contento per lui;
- Gable e Otis sono over come la figa, io personalmente cercherei di valorizzarli meglio, magari elevandoli dal loro status di jobber;
- Austin Theory continua a non convincermi. Io personalmente fatico ancora a concepirlo come un pari livello di Rollins o Lashley. La sua redemption, mio parere, è stata troppo veloce.
Rhodes torna alla Rumble, ed il fatto che ce lo dicano già da ora (vabbé che con tutti i video sulla sua riabilitazione che stanno spammando da settimane si era capito già da quel dì) mi fa pensare che potrebbe anche non vincerla. A me lui sta abbastanza sulle balle, quindi forse la mia è più una speranza che altro.
Bello il ME e bella l'idea del 6 man elimination match (anche se io avrei messo Styles al posto di Miz o Ziggler). Contento per Corbin, mio guilty pleasure, che racimola una prestazione dignitosa. Ziggler e Miz fanno il compitino, ma d'altronde era evidente che stessero lì solo per far numero (come Corbin, d'altronde). Balor mi è parso un po' sottotono, ma penso fosse per il fatto che in storyline ce lo abbiano venduto come semi-infortunato. Rollins mattatore, come sempre. Lashley, come scontato che fosse, vince. Probabile che la prossima settimana finirà per perdere a causa di Omos e MPV.
Altri pensieri sparsi:
- secondo me MVP è più interessato agli Street Profits che ad Alexander & Benjamin. Ma è una mia illazione;
- Becky vs Bayley mi genera zero interesse e francamente non sentivo alcun bisogno di uno Steel Cage Match fra le due. In aggiunta dico: Iyo Sky figa incredibile, datele il mondo e non fatela più jobbare a gente come Michin (a proposito, fa ancora parte degli OC?);
- Mustafa Ali puzza di sfiga da lontano un km... si parla tanto di Vince che seppelliva i wrestler, ma mi pare che pure HHH non sia da meno. In pratica l'hanno trasformato in un piagnone che prende sberle da chiunque (non molto diverso da com'era prima, in effetti...) e che pensa che tutto gli sia dovuto, mah;
- spiace per la Bliss, relegata in questa storyline patetica con Uncle Howdy. Ridatemi la Bliss heel dei primi stint da campionessa, quella sì che era una bomba di personaggio (che le calzava a pennello, tra l'altro). Sono seriamente convinto del fatto che, indirettamente, Bray Wyatt le stia rovinando la carriera;
- Gable e Otis sono over come la figa, io personalmente cercherei di valorizzarli meglio, magari elevandoli dal loro status di jobber;
- Austin Theory continua a non convincermi. Io personalmente fatico ancora a concepirlo come un pari livello di Rollins o Lashley. La sua redemption, mio parere, è stata troppo veloce.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Styles è infortunato.ManInTheBox ha scritto: ↑17/01/2023, 11:02 Dai, puntata carina.
Altri pensieri sparsi:
La Bliss ha svoltato da quando ha incrociato la strada di Bray Wyatt. Il vecchio personaggio dell'heel spocchiosa non aveva più niente da dire.
Mustafa Alì fa quello che deve fare. Il jobber.
Alexa era spettacolare insieme a Wyatt, il problema è iniziato da quando hanno licenziato Bray e ha avuto il pessimo stint in solitaria con la bambola, è stata fuori dai giochi per un po' ed è tornata in una versione anonima. Grazie al cielo per lei solo ora sta riguadagnando interesse grazie al coinvolgimento con Uncle Howdy.ManInTheBox ha scritto: ↑17/01/2023, 11:02
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Da quando è uscito il poster della Rumble, io ho solo un nome in testa.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Cody annunciato in anticipo alla Rumble ci sta: non aveva senso fingere la sorpresa (che sorpresa non era), il pop lo prenderà comunque e questa scelta, assieme soprattutto a quanto anticipato dalla Bloodline in vista di settimana prossima, contribuisce a sollevare qualche piccolo dubbio riguardo al vincitore della Rumble.
Credo che, dopo il disastro dell'anno scorso, servano come il pane due Rumble in grado di raccontare una storia ben definita e che possano quanto meno sollevare determinati dubbi sul vincitore (sul fronte femminile l'aver scombinato i piani con la sconfitta di Ronda ha aiutato tantissimo. Voglio sperare che diano a Rhea questo premio).
Resto convinto che Cody vincerà la Rumble maschile, anche perché gli unici altri nomi plausibili possono essere soltanto quello di Sami Zayn e quello di The Rock (e qui bisognerà vedere che cosa accadrà settimana prossima con l'arrivo di tutti i membri dell'albero genealogico), però avere quel pizzico di dubbio in più aumenta l'hype.
Credo che, dopo il disastro dell'anno scorso, servano come il pane due Rumble in grado di raccontare una storia ben definita e che possano quanto meno sollevare determinati dubbi sul vincitore (sul fronte femminile l'aver scombinato i piani con la sconfitta di Ronda ha aiutato tantissimo. Voglio sperare che diano a Rhea questo premio).
Resto convinto che Cody vincerà la Rumble maschile, anche perché gli unici altri nomi plausibili possono essere soltanto quello di Sami Zayn e quello di The Rock (e qui bisognerà vedere che cosa accadrà settimana prossima con l'arrivo di tutti i membri dell'albero genealogico), però avere quel pizzico di dubbio in più aumenta l'hype.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ad oggi quella di Cody che torna e vuole riprendere l'obiettivo pre infortunio di diventare campione per portare avanti la legacy del padre è l'unica storyline portante che hai nel RR match al momento, da capire se ci infileranno quella di Zayn e della sua ribellione alla Bloodline, ma per ora nè lui ne gli Usos nee Solo sono nel match; poi c'è la questione The Rock sullo sfondo che potrebbe avere un accelerata lunedi prossimo dovesse esserci Rocky a Raw
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Fino a Summerslam è andato anche bene, il dramma è stato il feud abominevole con Bailey e il Damage CTRL.
Poi l'essere semplicemente terribile in tutto ciò che sia extra-ring non aiuta certamente.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
L'elettrificante Duein Gionson?deadman3:16 ha scritto: ↑17/01/2023, 14:23 Da quando è uscito il poster della Rumble, io ho solo un nome in testa.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Bello abbiano annunciato la presenza di tutto l'albero genealogico della bloodline ma mi pare strano non abbiano pubblicizzato The Rock, sicuramente non sarà presente,magari solo un video messaggio..
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ma perchè hanno spoilerato il ritorno di Cody alla RR? mah
Comunque solo a me Rollins con sto look risulta inguardabile? Tra l'attire ed i capelli si salvi chi può...
Comunque solo a me Rollins con sto look risulta inguardabile? Tra l'attire ed i capelli si salvi chi può...
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Perchè non è più una sorpresa, tutti ormai se lo aspettano lì e avranno pensato che il pop se lo prenda in ogni caso.
Mi aspetto per loro, però, che abbiano in serbo qualche altra sorpresa.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Probabilmente perché spoilerandolo hanno messo un po' più di incertezza, che con la "sorpresa" rischiavi di non avere, perché tutti se lo sarebbero aspettato vincente.
Ora il dubbio che possa non vincere un po' ti viene.
Se Rock manca alla reunion dell'albero genealogico della Bloodline hai il pretesto perfetto per la sfida a WrestleMania.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
Solo Sikoa come enforcer indistruttibile mi sembra ridicolo. ci fosse stato nella faida reigns lesnar avrebbe preso sempre le mazzate come gli usos