Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Visto che si parlava di lui nell'ultima pagina.
#Gagliardini: "Sono felice di aver contribuito alla vittoria, credo sia la prima volta che faccio 2 partite consecutive. Il futuro? Non penso di essere più disposto a fare questo tipo di minutaggio, mi sento bene. Ho tanta voglia di dimostrare. A giugno prenderò le mie decisioni".
Scritto così sembra ancora più forte del tweet postato sopranzi. Mi viene in mente quel giornalista dei Simpson quando dice quella frase sulle parole dure dette da Homer.
#Gagliardini: "Sono felice di aver contribuito alla vittoria, credo sia la prima volta che faccio 2 partite consecutive. Il futuro? Non penso di essere più disposto a fare questo tipo di minutaggio, mi sento bene. Ho tanta voglia di dimostrare. A giugno prenderò le mie decisioni".
Scritto così sembra ancora più forte del tweet postato sopranzi. Mi viene in mente quel giornalista dei Simpson quando dice quella frase sulle parole dure dette da Homer.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Lo vedremo nel Real Madrid l'anno prossimo.
Gagliardini, metti il braccio così: ma vai a cagare.
In cinque anni ancora non abbiamo capito che ruolo fai. Cioè, li sai fare tutti, male ma li sai fare tutti.
"Penso sia la prima volta che faccio due partite di fila", peccato che a passaggi ancora due di fila giusti non li hai fatti..
Gagliardini, metti il braccio così: ma vai a cagare.
In cinque anni ancora non abbiamo capito che ruolo fai. Cioè, li sai fare tutti, male ma li sai fare tutti.
"Penso sia la prima volta che faccio due partite di fila", peccato che a passaggi ancora due di fila giusti non li hai fatti..
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Gagliardini da prendere a schiaffi. Gosens non se n'è mai uscito con una roba del genere e ne avrebbe avuto tutti i motivi.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Visti solo gli ultimi minuti per caso. Va bene così, la squadra è un po' stanca barra con la testa alla Super e i tre punti sono quello che contano.
Gaglia, ne hai giocate due di fila perché è esploso un colpo di mortaio a centrocampo, punto. Bella stronzata che hai detto per dare noie in spogliatoio di cui tanto necessitiamo.
Gaglia, ne hai giocate due di fila perché è esploso un colpo di mortaio a centrocampo, punto. Bella stronzata che hai detto per dare noie in spogliatoio di cui tanto necessitiamo.
- Double_L
Di Marzio riporta che si sta trattando per lo scambio Brozovic - Kessie' che spero sia pura fantasia, solo pensare una cosa del genere è da dimissioni immediate.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
No ma può dimostrare di essere fortissimo ... in squadre che al massimo possono ambire a metà classifica. Mai nella vita in un top team.Double_L ha scritto: ↑14/01/2023, 23:39 Visto che si parlava di lui nell'ultima pagina.
- Dwight Schrute
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Bravo Gagliardini !!! Fosse la volta buona che ce lo leviamo dalle scatole. Che poi, il suo discorso ha pure senso volendo...se preferisce fare il titolare in una squadra di medio-bassa classifica piuttosto che la riserva all' Inter oh, bene così, buono a sapersi, arrivederci e grazie e buona fortuna per il resto della tua carriera.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Possibile doppia operazione tra Milano e Barcellona.
Pare che gli spagnoli abbiano proposto uno scambio Kessié-Brozovic e uno Depay-Correa.
Pare che gli spagnoli abbiano proposto uno scambio Kessié-Brozovic e uno Depay-Correa.
- IlBiondo
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
- Double_L
Ecco, Brozo per Kessie' non è da fare mai nella vita come dicevo ieri, Correa per Depay invece si, eccome. Basta che non vadano in porto entrambi, perché col primo ci si perderebbe troppo.
- Dwight Schrute
Depay é scam clamoroso ma rischierei lo scambio di Correa. Difficile perché prende più di qualsiasi nostro giocatore. Se si mette in gioco come fece Sanchez, é ben accetto.
- IlBiondo
Inoltre fare peggio di Correa e' praticamente impossibile. Dovrebbe cagare a centrocampo o provare 10 tiri da 40 metri a partita 
- Dwight Schrute
Non ti credere. Per essere rotto é rotto, per essere un carattere difficile che difficilmente accetta ruoli di secondo piano lo é abbastanza. Prende minimo 10 milioni. Ci siamo liberati di Sanchez che faceva benissimo dalla panchina perché prendeva 7 milioni (tra l'altro pagando, ora protagonista nel Marsiglia) e ora prendiamo Depay?
Se proprio vogliamo dare una fregatura a qualcuno io avrei preferito un Aubameyang che é fuori dai piani del Chelsea e secondo me é perfetto per qualsiasi dei nostri attaccanti ma non credo siano interessati a Correa.
Per me operazione difficile. Simo Inzaghi difficilmente se ne priverà. Depay pare sia molto amico con Lukaku e ha buone caratteristiche complementari ai nostri attaccanti ma la vedo dura dura dura per tutti i motivi che ho specificato all'inizio del post.
Intanto Maresca nominato arbitro di Supercoppa. Insomma. Uno dei più scarsi. Per me decide lui in un verso o nell'altro.