World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Best RTWM ever!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma quindi WrestleMania 40 si farà in Arabia Saudita? :manineicapelli:
Di Anderteicah vs grande Kalì vs Scion Maicols vs Gion Sina vs Goldberg nel Main Event :boh:
Ovviamente col titolo in palio :stupito:

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Sembra abbiano smentito la cessione agli arabi.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma quindi niente CR7 che vince il titolo a WM? :pliz:

Vabbé, ci risentiamo al prossimo evento saudita :cia:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Comunque se mai la notizia venisse confermata possono stare tranquilli quelli che temono come la peste l'ipotesi di Sami come spodestatore di Reigns.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Pensa paragonare VKM a Bin Salman :facciadafesso:
Pensa a non capire i problemi con accordi TV e associazioni varia :facciadafesso:
Pensa a non pensare a worker con problemi personali (da Zayn ad MVP), comunità LGBT e donne in generis :facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 11/01/2023, 17:57 Pensa paragonare VKM a Bin Salman :facciadafesso:
Pensa a non capire i problemi con accordi TV e associazioni varia :facciadafesso:
Pensa a non pensare a worker con problemi personali (da Zayn ad MVP), comunità LGBT e donne in generis :facciadafesso: :facciadafesso: :facciadafesso:
Ma gli sceicchi non mettono mai mano nelle società che gestiscono, semplicemente danno i soldi, poi delegano tutto a chi sa fare il suo lavoro. Sono solo il salvadanaio da cui attingere i soldi. L'unica vera cosa che penso potrebbe succedere è un depush di Zayn, non licenziamento, ma depush probabile, più che altro perché in passato ha parlato male del suo ipotetico futuro boss.
Il mio timore è che possa fare una collezione di figurine "sterile", quando invece alla WWE serviva una ricostruzione dal basso, e che anziché assumere personale creativo capace di modernizzare lo show e creare nuove star (cosa che in realtà potevano fare già da tipo sempre), puntino a dare big money a personaggi già consolidati e sottrarli a qualsiasi alternativa, anche a costo di farli vegetare. Magari ti prendono Okada e Ospreay ricoprendoli di miliardi, poi fanno i midcarder. Non so, io ho questa paura. Così come temo che rimetteranno Vince a capo della baracca, marginalizzando il ruolo di HHH.
E' un vero incubo: sembrava finalmente essersi vista la luce in fondo al tunnel per la WWE, e invece è durato appena 5-6 mesi, e non si sono neanche viste le reali potenzialità. Gunther è pronto a tornare a fare segmenti comedy, anziché lottare con Lesnar a WM e fare MOTYC con Sheamus.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Hellcome ha scritto: 11/01/2023, 17:57 Pensa paragonare VKM a Bin Salman :facciadafesso:
Mi sembra pretestuoso pensare che le donne avranno problemi.
PIF ha investito parecchio anche nel Newcastle femminile, tanto che hanno deciso di pagare le calciatrici al pari delle professioniste e di farle esordire a St. James Park di fronte a più di 20.000 persone sebbene militino attualmente nella quarta serie.
A loro non importa mica colonizzare culturalmente l’Occidente, vogliono fare sportswashing e presentarsi come progressisti per fare cadere alcuni stereotipi ed arricchirsi ulteriormente. Basterebbe pensare a tutta la retorica sui diritti umani che ha accompagnato gli eventi WWE in Arabia Saudita da più di un lustro affinché questo sia sufficientemente chiaro a tutti (e non capisco le seghe mentali diomio, aspettate almeno l’ufficialità prima di piangere per Gunther non si sa per quale motivo)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Nel dubbio giù Abraham Wyaahd.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 11/01/2023, 18:08 Ma gli sceicchi non mettono mai mano nelle società che gestiscono, semplicemente danno i soldi, poi delegano tutto a chi sa fare il suo lavoro. Sono solo il salvadanaio da cui attingere i soldi. L'unica vera cosa che penso potrebbe succedere è un depush di Zayn, non licenziamento, ma depush probabile, più che altro perché in passato ha parlato male del suo ipotetico futuro boss.
Il mio timore è che possa fare una collezione di figurine "sterile", quando invece alla WWE serviva una ricostruzione dal basso, e che anziché assumere personale creativo capace di modernizzare lo show e creare nuove star (cosa che in realtà potevano fare già da tipo sempre), puntino a dare big money a personaggi già consolidati e sottrarli a qualsiasi alternativa, anche a costo di farli vegetare. Magari ti prendono Okada e Ospreay ricoprendoli di miliardi, poi fanno i midcarder. Non so, io ho questa paura. Così come temo che rimetteranno Vince a capo della baracca, marginalizzando il ruolo di HHH.
E' un vero incubo: sembrava finalmente essersi vista la luce in fondo al tunnel per la WWE, e invece è durato appena 5-6 mesi, e non si sono neanche viste le reali potenzialità. Gunther è pronto a tornare a fare segmenti comedy, anziché lottare con Lesnar a WM e fare MOTYC con Sheamus.
Ma il punto non è solo la nuova dirigenza, ma anche le persone che già ci sono (ergo, talenti e quant'altro).
Zayn sparisce dalla WWE, non scherziamo.

Ma magari la storia delle figurine, quello sarebbe innocuo. E' che mi sembra sottovalutiate troppo le reazione di ciò che è esterno al management WWE, qualunque esso sia.

KanyeWest ha scritto: 11/01/2023, 19:04 Mi sembra pretestuoso pensare che le donne avranno problemi.
PIF ha investito parecchio anche nel Newcastle femminile, tanto che hanno deciso di pagare le calciatrici al pari delle professioniste e di farle esordire a St. James Park di fronte a più di 20.000 persone sebbene militino attualmente nella quarta serie.
A loro non importa mica colonizzare culturalmente l’Occidente, vogliono fare sportswashing e presentarsi come progressisti per fare cadere alcuni stereotipi ed arricchirsi ulteriormente. Basterebbe pensare a tutta la retorica sui diritti umani che ha accompagnato gli eventi WWE in Arabia Saudita da più di un lustro affinché questo sia sufficientemente chiaro a tutti (e non capisco le seghe mentali diomio, aspettate almeno l’ufficialità prima di piangere per Gunther non si sa per quale motivo)
Ma ovvio, mica credo che spacchino tutto nel caso salgano (cosa che potenzialmente però è una bomba atomica).
Ripeto, credo che si stia pensando solo a "cosa farà la nuova proprietà" e non a "come reagirà ciò che già c'è". Mi sembra un po' troppo limitato pensare che un eventuale takeover arabo + ritorno di VKM non parti ad uno scombussolamento della categoria femminile, più o meno profondo che sia.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

KanyeWest ha scritto: 11/01/2023, 19:04 Mi sembra pretestuoso pensare che le donne avranno problemi.
Un conto è lo sport, uno uno spettacolo predeterminato che la storia ci insegna può essere veicolo propagandistico.

Ma guarda anche solo gli show in Arabia e come han cercato di elevare Mansoor (nei limiti del possibile).

Comunque

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma siamo sicuri che gli americani accettino una WWE made araba? Cioè non si rischia un tracollo di ascolti ecc (conoscendo poi l'odio USA)

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Jeff_HHH ha scritto: 11/01/2023, 14:36 [tweet][/tweet]
Ipocrisia allo stato puro.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

a questo punto tra i papabili per vincere la Royal Rumble c'è di sicuro il vecchietto .:smiley4:.
Hanno provato a farmi fuori ma io sono Vince McMahon e faccio quello che mi pare :boh1:
"no chance in hell" :stupito:

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Hellcome ha scritto: 11/01/2023, 20:09 Ma il punto non è solo la nuova dirigenza, ma anche le persone che già ci sono (ergo, talenti e quant'altro).
Zayn sparisce dalla WWE, non scherziamo.

Ma magari la storia delle figurine, quello sarebbe innocuo. E' che mi sembra sottovalutiate troppo le reazione di ciò che è esterno al management WWE, qualunque esso sia.
Ma non imporranno la sharya o le leggi razziali :boh:

Rispondi