Show No Mercy ha scritto: ↑11/01/2023, 13:50
Da valutare se verrà defenestrato anche il Triplo se lui e moglie abbiano la voglia di provare ad aprire una nuova compagnia
Dio volesse che strappa l'NWA dalle incapaci mani di Corgan.
E poi batte Tyrus per il titolo NWA e si fa ricrescere i basettoni .
Non so cosa aspettarmi, sinceramente. Sono allibito. Ovviamente per noi fans l'ideale era che si proseguisse con HHH a capo e avesse tempo per dare la sua impronta.
Non so davvero cosa aspettarmi, però non sono affatto fiducioso. Ora Bin Salman controlla la WWE, può investirci quanto vuole, ma il punto è come. Insomma, non vedo come questa novità possa migliorare il prodotto nel suo complesso, temo una nuova collezione di figurine, roba che farebbe impallidire il roster sovraffollato dell'AEW. Temo il ritorno di Vince alla guida, con le sue idee folli, ora in più galvanizzato dai nuovi investimenti.
La WWE ha dimostrato che con la crescita di soldi anziché investirli per migliorare il prodotto, li ha usati per fuochi d'artificio, grafiche 3D, neon, e richiamare ultracinquantenni per fare baracconate nel deserto. Il mio timore è che questo possa accentuarsi ulteriormente.
Se Salman è furbo si affida a persone con visioni della tv più innovative e al passo col tempo, ma ho paura che non avvenga affatto così.
FAT MIKE ha scritto: ↑11/01/2023, 15:26
Ma Vince odia HHH e Stephanie? Cioè, si vogliono bene secondo me. Sono i genitori dei suoi nipoti
Non credo che li odi. E' più un fatto di ego personale nel senso che gli altri possono lavorare bene, ma non devono ne' mai supereranno il livello di Vince.
Delphi ha scritto: ↑11/01/2023, 15:13
Non so cosa aspettarmi, sinceramente. Sono allibito. Ovviamente per noi fans l'ideale era che si proseguisse con HHH a capo e avesse tempo per dare la sua impronta.
Non so davvero cosa aspettarmi, però non sono affatto fiducioso. Ora Bin Salman controlla la WWE, può investirci quanto vuole, ma il punto è come. Insomma, non vedo come questa novità possa migliorare il prodotto nel suo complesso, temo una nuova collezione di figurine, roba che farebbe impallidire il roster sovraffollato dell'AEW. Temo il ritorno di Vince alla guida, con le sue idee folli, ora in più galvanizzato dai nuovi investimenti.
La WWE ha dimostrato che con la crescita di soldi anziché investirli per migliorare il prodotto, li ha usati per fuochi d'artificio, grafiche 3D, neon, e richiamare ultracinquantenni per fare baracconate nel deserto. Il mio timore è che questo possa accentuarsi ulteriormente.
Se Salman è furbo si affida a persone con visioni della tv più innovative e al passo col tempo, ma ho paura che non avvenga affatto così.
Ah e direi che tornerà CM Punk.
Probabilmente si faranno inculare da qualche ex pugile o MMA che si prenderà i soldoni per fare il minimo sindacale
Delphi ha scritto: ↑11/01/2023, 15:13
FAT MIKE ha scritto: ↑11/01/2023, 15:26
Ma Vince odia HHH e Stephanie? Cioè, si vogliono bene secondo me. Sono i genitori dei suoi nipoti
Solo i 3 lo possono sapere...ma a naso Vince vedersi defenestrato per far posto agli altri due non deve essergli andata a genio.E ora cercherà vendetta.
parentela o meno
p.s. Vince alla fine ha portato in atto la storyline dove "inchiappetta" Stephanie
Comunque secondo me Steph non va d'accordissimo col padre. Aveva tentato di uscire dalla WWE con lui al comando e poi é tornata senza di lui. Ora va di nuovo via.
La cosa che mi fa più rosicare é che PIF era in orbita Inter e invece compra la WWE
Show No Mercy ha scritto: ↑11/01/2023, 15:53
Solo i 3 lo possono sapere...ma a naso Vince vedersi defenestrato per far posto agli altri due non deve essergli andata a genio.E ora cercherà vendetta.
parentela o meno
p.s. Vince alla fine ha portato in atto la storyline dove "inchiappetta" Stephanie
Ma, anche per un uomo arrogante e di potere, cosa c'è di più Dolce della successione di Padre in Figlia? Prima o poi tutti tiriamo le cuoia, la cosa migliore per un egocentrico è mollare tutto ai parenti che hanno il tuo stesso sangue nelle vene. La vita non ha alcun senso, l'unica cosa è tramandare qualcosa dopo la morte, la priorità dovrebbe essere la discendenza. Sono perplesso