World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
Ospreayism
- Messaggi: 372
- Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
WWE venduta agli arabi e Vince a capo del creative, l'uomo metafisico colpisce ancoraOspreayism ha scritto: ↑06/01/2023, 14:11 Ufficiale il suo rientro nella fed, immagino venda il prima possibile magari facendosi garantire l'esclusione di Triple H da qualsiasi ruolo nel nuovo assetto societario
-
Ospreayism
- Messaggi: 372
- Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Più che altro se sposteranno la sede degli show in Arabia non lotteranno proprio più
- Raionmaru
- Messaggi: 4856
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
E' il chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar Muhammad Hassan.
E comunque.. da WWE ad AWE (Arabic Wrestling Entertainment) è un attimo.

E comunque.. da WWE ad AWE (Arabic Wrestling Entertainment) è un attimo.

Ultima modifica di Raionmaru il 11/01/2023, 8:04, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Gli arabi hanno diverse squadre di calcio in Europa con un settore femminile all'avanguardia, e non interferiscono quando le loro squadre scendono in campo con fasce arcobaleno. Non cambierà nulla. Sami e Ko invece...
Vince che torna solo per fottere i parenti e riprenderei il creative prima di morire/diventare senile, che legacy
-
PUNKisBACK
- Messaggi: 1066
- Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Chi cazzo l'avrebbe mai detto che avremmo visto il giorno in cui saremmo stati preoccupati e dispiaciuti per le dimissioni di Stephanie McMahon.
Tempi strani.
Tempi strani.
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ospreayism ha scritto: ↑11/01/2023, 4:46 WWE venduta agli arabi e Vince a capo del creative, l'uomo metafisico colpisce ancora
Ufficiale?

- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Nella migliore delle ipotesi ci leviamo dai coglioni la Belair e tutto il circo femminile e ci becchiamo WrestleMania XL alla Mohammed Abdu Arena di Riyad con Mansoor che sconfigge Roman grazie all'aiuto di Matteo Renzi.
Più probabilmente rimarrà tutto così (vedesi come il fondo PIF sta gestendo il Newcastle), posto che le fonti che sto leggendo mi sembrano un po' contraddittorie
Più probabilmente rimarrà tutto così (vedesi come il fondo PIF sta gestendo il Newcastle), posto che le fonti che sto leggendo mi sembrano un po' contraddittorie
- *play297*
- Messaggi: 3874
- Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ma non si parlava giusto la settimana scorsa che la JP Morgan avesse iniziato il processo di vendita?
Mi fa strano, tutto troppo veloce, poi oh, a sto mondo ci può stare di tutto
Mi fa strano, tutto troppo veloce, poi oh, a sto mondo ci può stare di tutto
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Questa guerra e azione di vendetta di vince verso stephanie e HHH riproposta on screen tra
3
2
1
3
2
1

