World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che meraviglia



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Sembra che le parole esatte siano state: "Hunter stai sereno"

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Ospreayism »

Ospreayism ha scritto: 06/01/2023, 14:11 Ufficiale il suo rientro nella fed, immagino venda il prima possibile magari facendosi garantire l'esclusione di Triple H da qualsiasi ruolo nel nuovo assetto societario
WWE venduta agli arabi e Vince a capo del creative, l'uomo metafisico colpisce ancora

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da abc »

Quindi le donne lotteranno senza mostrare la pelle non solo negli eventi in terra araba?

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Ospreayism »

abc ha scritto: 11/01/2023, 6:35 Quindi le donne lotteranno senza mostrare la pelle non solo negli eventi in terra araba?
Più che altro se sposteranno la sede degli show in Arabia non lotteranno proprio più

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

E' il chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar Muhammad Hassan.

E comunque.. da WWE ad AWE (Arabic Wrestling Entertainment) è un attimo.
abc ha scritto: 11/01/2023, 6:35 Quindi le donne lotteranno senza mostrare la pelle non solo negli eventi in terra araba?
Immagine
Ultima modifica di Raionmaru il 11/01/2023, 8:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Impreza »

abc ha scritto: 11/01/2023, 6:35 Quindi le donne lotteranno senza mostrare la pelle non solo negli eventi in terra araba?
Gli arabi hanno diverse squadre di calcio in Europa con un settore femminile all'avanguardia, e non interferiscono quando le loro squadre scendono in campo con fasce arcobaleno. Non cambierà nulla. Sami e Ko invece...

Vince che torna solo per fottere i parenti e riprenderei il creative prima di morire/diventare senile, che legacy

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

Stephanie ha dato le dimissioni da CEO.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Chi cazzo l'avrebbe mai detto che avremmo visto il giorno in cui saremmo stati preoccupati e dispiaciuti per le dimissioni di Stephanie McMahon.

Tempi strani.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ospreayism ha scritto: 11/01/2023, 4:46 WWE venduta agli arabi e Vince a capo del creative, l'uomo metafisico colpisce ancora


Ufficiale? :perso:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Impreza ha scritto: 11/01/2023, 8:04
Vince che torna solo per fottere i parenti e riprenderei il creative prima di morire/diventare senile, che legacy
Ah perché, non lo è già? Senile, intendo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Nella migliore delle ipotesi ci leviamo dai coglioni la Belair e tutto il circo femminile e ci becchiamo WrestleMania XL alla Mohammed Abdu Arena di Riyad con Mansoor che sconfigge Roman grazie all'aiuto di Matteo Renzi.
Più probabilmente rimarrà tutto così (vedesi come il fondo PIF sta gestendo il Newcastle), posto che le fonti che sto leggendo mi sembrano un po' contraddittorie

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Ma non si parlava giusto la settimana scorsa che la JP Morgan avesse iniziato il processo di vendita?
Mi fa strano, tutto troppo veloce, poi oh, a sto mondo ci può stare di tutto

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Caroto »

Questa guerra e azione di vendetta di vince verso stephanie e HHH riproposta on screen tra

3

2

1

Rispondi