World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
PUNKisBACK
- Messaggi: 1066
- Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
La ragione per cui Triple H resti a capo del team creativo col rientro di Vince può essere che si siano accorti che il prodotto è oggettivamente migliore rispetto a prima e in vista di una futura cessione abbiano tutto l'interesse affinché l'azienda non subisca bruschi cali di ascolto che possono influire anche sulle quote in borsa. Poi non sono un esperto del settore, quindi non saprei in realtà.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Se succede, ho come l'impressione che il push a Sami Zayn subirà un improvviso stop.
Quanto a Tama Tonga, in WWE per me ci starebbe da Dio. In NJPW che altro gli rimane da fare?
Quanto a Tama Tonga, in WWE per me ci starebbe da Dio. In NJPW che altro gli rimane da fare?
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Imporsi come face
- Rendere il NEVER un titolo prestigioso
- Vincere l'IWGP Hv Title
Qualcosa l'avrebbe ancora.
- Barrett Garage
- Messaggi: 2452
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Raionmaru
- Messaggi: 4856
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Un tongano in mezzo ai samoani?
E' come mettere un avellinese tra gli ultrà del Napoli o un pisano in curva Fiesole.
- Barrett Garage
- Messaggi: 2452
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Sono americani. Lo chiamano Tama Samoa e il problema è risolto. Yokozuna era venduto come giapponese.
- Raionmaru
- Messaggi: 4856
- Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Vabbé.. per lo stesso ragionamento anche Theory può diventare Kota Ibushi se strizza gli occhi.Barrett Garage ha scritto: ↑09/01/2023, 8:07 Sono americani. Lo chiamano Tama Samoa e il problema è risolto. Yokozuna era venduto come giapponese.
- JG92
- Messaggi: 1373
- Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
È vero che pure EVIL è stato campione, ma Tama Tonga anche no dai. Ha raggiunto il suo apice lo scorso anno sfidando White e ha avuto la sua redemption a WK con Anderson; può tranquillamente lasciare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/01/2023, 0:08 - Imporsi come face
- Rendere il NEVER un titolo prestigioso
- Vincere l'IWGP Hv Title
Qualcosa l'avrebbe ancora.
- Captain Phenomenal1
- Messaggi: 7369
- Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Come face non sta affatto sfigurando alla fine. Può tranquillamente fare il Nakamura di turno col NEVER, che già per lui non sarebbe male, riformare i G.O.D, farsi pure un breve regno nei periodi meno importanti.
Alla fine lo stanno pushando, a meno che non sia lui a voler cambiare aria, non vedo motivi per cui potrebbe essere scontento. Non aveva poi blastato la WWE e Roman a ripetizione qualche anno fa?
- Barrett Garage
- Messaggi: 2452
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Nah. Faranno la bloodline dei poveri per il titolo us

