Altre federazioni in tv
-
- Città: lucca
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Altre federazioni in tv
Ciao ragazzi. Ho già chiesto su un altro topic ma mi sembra più appropriato aprirne uno appositamente. Esiste una piattaforma, un sito internet o qualsiasi altra cosa dove poter vedere altre federazioni che non siano aew e WWE? Siccome vorrei cominciare a seguire anche altre federazioni come la NJPW e non so come fare. Attendo risposte
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Re: Altre federazioni in tv
Se intendi in maniera legale: Dazn trasmette tutto Impact Wrestling, se non sbaglio PPV compresi.
Poi c’è Pro Wrestling Tv che trasmette MLW e qualche altra indy ed è gratuita.
Alcune indy trasmettono i propri show gratis su YouTube tipo NWA, OVW, quella di Booker T, etc
A pagamento, il WWE Network trasmette gli show di tre fed europee: Progress, ICW e WXW.
Per vedere la New Japan devi fare l’abbonamento a NJPW World (di cui non ho idea dei costi).
Altrimenti per vedere tutto gratis ci sono i siti di streaming …
Questo è tutto quello che mi viene in mente al momento
Poi c’è Pro Wrestling Tv che trasmette MLW e qualche altra indy ed è gratuita.
Alcune indy trasmettono i propri show gratis su YouTube tipo NWA, OVW, quella di Booker T, etc
A pagamento, il WWE Network trasmette gli show di tre fed europee: Progress, ICW e WXW.
Per vedere la New Japan devi fare l’abbonamento a NJPW World (di cui non ho idea dei costi).
Altrimenti per vedere tutto gratis ci sono i siti di streaming …

Questo è tutto quello che mi viene in mente al momento
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
AJPW: AJPW Tv ed ha un abbonamento mensile
NOAH/DDT/TJPW/GANBARE: Wrestle Universe anche qui con abbonamento mensile. Credo ci siano anche gli show Hard Hit ma non sono sicuro
Anche Stardom e BJW hanno i loro servizi streaming
La AAA mi pare facesse show su Twitch ma non seguo la Lucha e magari qualcun altro ti potrà dare qualche info in più
NOAH/DDT/TJPW/GANBARE: Wrestle Universe anche qui con abbonamento mensile. Credo ci siano anche gli show Hard Hit ma non sono sicuro
Anche Stardom e BJW hanno i loro servizi streaming
La AAA mi pare facesse show su Twitch ma non seguo la Lucha e magari qualcun altro ti potrà dare qualche info in più
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Al momento da nessuna parte perché è congelata dal 2021. Dal 2022 è in mano a Tony Khan e ancora non è chiarissimo cosa ci farà, pare un servizio di streaming tipo WWE Network.
Impact comunque con abbonamento credo si possa vedere pure su YouTube.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
La ROH attualmente è ferma. Nel senso che dal post cambio di proprietà (da Sinclair a Tony Khan) ha smesso con la programmazione settimanale ed ha svolto giusto 2-3 PPV (che puoi comprare su FITE TV). È prevista per il 2023 il ritorno delle puntate settimanali che andranno in onda su Honor Club (il servizio streaming della ROH); però al momento non c’è ancora una data di partenza.
- Boston Crab
- Has thanked: 4 times
La AAA trasmette i suoi show su youtube gratis con differita di 2 settimane rispetto alla TV messicana. I PPV sono a pagamento su Fite.tv
Il CMLL trasmette gli show del martedì all'Arena Messico e del Martedì dall'arena Coliseo di Guadalajara su youtube in contemporanea. Quelli del venerdì all'Arena Mexico (che sono i più importanti della settimana) sono in PPV su ticketmaster, ma solo in diretta, senza poter essere rivisti. Vengono poi caricati gratuitamente su youtube in differita di 2 settimane.
IWRG e altre indy messicane le trovi su youtube sul canale MasLucha (+Lucha) o su altre canali minori tipo Estrellas del Ring o Tijeras de la Lucha Libre.
Il CMLL trasmette gli show del martedì all'Arena Messico e del Martedì dall'arena Coliseo di Guadalajara su youtube in contemporanea. Quelli del venerdì all'Arena Mexico (che sono i più importanti della settimana) sono in PPV su ticketmaster, ma solo in diretta, senza poter essere rivisti. Vengono poi caricati gratuitamente su youtube in differita di 2 settimane.
IWRG e altre indy messicane le trovi su youtube sul canale MasLucha (+Lucha) o su altre canali minori tipo Estrellas del Ring o Tijeras de la Lucha Libre.