Una volta tanto direi che hanno lavorato bene e in ogni caso hanno la possibilità di costruire qualcosa di memorabile.
- Rhodes: Pop al rientro, promone pieno di pathos con toni da tragedia greca come solo lui sa fare, vittoria della Rumble, non necessariamente in quest'ordine. E poi il finto biondo lo trovi over come la Madonna l'8 dicembre e con Reigns puoi costruire un po' quel che ti pare (certo, la storia del figliol prodigo si scrive da sola). Completi la caduta della Bloodline con Zayn-Owens che boh, perché no? Proprio perché sarebbe ottimamente costruito e con ottimi interpreti non li schiferei, il lavoro su Zayn non sarebbe "buttato" ma anzi eleverebbe i titoli di coppia. Ci lamentiamo sempre che i titoli secondari vengono snobbati, ma è proprio con scelte del genere che li valorizzi. Poi avresti due WM moment al prezzo di uno.
- Zayn: Appunto, storyline ottimamente costruita che si è dipanata nel lungo periodo con le giuste tempistiche. E' vero che Zayn non ha lo status in chiave mark (no, Punk e Bryan erano proprio un'altra cosa, entrambi con regni titolati e feud importanti alle spalle), ma è anche vero che se c'è uno in grado di fare l'ultimate underdog in tutto e per tutto, passando dalle stalle alle stelle in pochi mesi, gettando il cuore oltre l'ostacolo e tutte quelle melensate lì, senza stuccare lo smaliziato pubblico odierno... è proprio lui, Sami Zayn. Unico neo, almeno per me, è che sarebbe bello vedere la Bloodline cadere insieme... e contro gli Usos chi mandi? Cody e Goldust che turna sull'AEW? The Rock e Solo Sikoa turnato face al grido di "Rocky è il vero tribal chief"? William e Bailey Regal? JTG e il figlio di Shad che incassano la mitologica shot dei Cryme Tyme?

Oh, capiamoci, la risposta "sticazzi" è più che legittima, ci mancherebbe.
- The Rock: Personalmente ho un'antipatia innata per i part timer, e Rocky non fa eccezione (per me aveva finito a WM28). E' però vero che questo è uno dei pochissimi casi in cui il part timer calza a pennello con la storia raccontata. Certo, rimarrebbe il piccolissimo problema che dal Raw post-WM non ti rimarrebbe in mano un cazzo (anzi, avresti l'ennesimo titolo in ostaggio al part timer di turno, se non peggio ancora reso vacante), come per tutti i part timer. Ma la storia ci starebbe tutta e il WM moment difficilmente non sarebbe memorabile. In più possiamo ripetere le considerazioni del piano Rhodes sui titoli di coppia.
Insomma, come cadono, almeno per WM cadono in piedi. Almeno come scelte, poi nella realizzazione sono sempre capacissimi di mandare in vacca tutto.