World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

La ragione per cui Triple H resti a capo del team creativo col rientro di Vince può essere che si siano accorti che il prodotto è oggettivamente migliore rispetto a prima e in vista di una futura cessione abbiano tutto l'interesse affinché l'azienda non subisca bruschi cali di ascolto che possono influire anche sulle quote in borsa. Poi non sono un esperto del settore, quindi non saprei in realtà.



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

WWE interessata a Tama Tonga

Immagine

Almeno avranno Roman Reigns come full timer

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 07/01/2023, 0:58
NON CI CREDO :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

CR7, Messi e la WWE :boh:

Cara Oriana avevi ragione .:smile6:.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Se succede, ho come l'impressione che il push a Sami Zayn subirà un improvviso stop.

Quanto a Tama Tonga, in WWE per me ci starebbe da Dio. In NJPW che altro gli rimane da fare?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 08/01/2023, 21:51 Se succede, ho come l'impressione che il push a Sami Zayn subirà un improvviso stop.

Quanto a Tama Tonga, in WWE per me ci starebbe da Dio. In NJPW che altro gli rimane da fare?
- Imporsi come face
- Rendere il NEVER un titolo prestigioso
- Vincere l'IWGP Hv Title

Qualcosa l'avrebbe ancora.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Tama Tonga nella bloodline

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 09/01/2023, 7:42 Tama Tonga nella bloodline
Un tongano in mezzo ai samoani?

E' come mettere un avellinese tra gli ultrà del Napoli o un pisano in curva Fiesole.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 09/01/2023, 8:02 Un tongano in mezzo ai samoani?

E' come mettere un avellinese tra gli ultrà del Napoli o un pisano in curva Fiesole.
Sono americani. Lo chiamano Tama Samoa e il problema è risolto. Yokozuna era venduto come giapponese.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 09/01/2023, 8:07 Sono americani. Lo chiamano Tama Samoa e il problema è risolto. Yokozuna era venduto come giapponese.
Vabbé.. per lo stesso ragionamento anche Theory può diventare Kota Ibushi se strizza gli occhi.

Immagine

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

A posto: i tongani spodestano gli Usos, Zayn spodesta Reigns, e se volessimo dividere i titoli l'altro lo vince Owens. Bene così. :beer:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/01/2023, 0:08 - Imporsi come face
- Rendere il NEVER un titolo prestigioso
- Vincere l'IWGP Hv Title

Qualcosa l'avrebbe ancora.
È vero che pure EVIL è stato campione, ma Tama Tonga anche no dai. Ha raggiunto il suo apice lo scorso anno sfidando White e ha avuto la sua redemption a WK con Anderson; può tranquillamente lasciare.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 09/01/2023, 13:00 È vero che pure EVIL è stato campione, ma Tama Tonga anche no dai. Ha raggiunto il suo apice lo scorso anno sfidando White e ha avuto la sua redemption a WK con Anderson; può tranquillamente lasciare.
Come face non sta affatto sfigurando alla fine. Può tranquillamente fare il Nakamura di turno col NEVER, che già per lui non sarebbe male, riformare i G.O.D, farsi pure un breve regno nei periodi meno importanti.

Alla fine lo stanno pushando, a meno che non sia lui a voler cambiare aria, non vedo motivi per cui potrebbe essere scontento. Non aveva poi blastato la WWE e Roman a ripetizione qualche anno fa?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

J.B.L. ha scritto: 09/01/2023, 11:19 A posto: i tongani spodestano gli Usos, Zayn spodesta Reigns, e se volessimo dividere i titoli l'altro lo vince Owens. Bene così. :beer:
Nah. Faranno la bloodline dei poveri per il titolo us

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Karl Fredericks (NJPW) ha firmato per WWE NXT.

Rispondi