Serie A 17esima giornata: Pioli contro Mourinho
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Serie A 17esima giornata: Pioli contro Mourinho
La qualità e la costanza del palleggio del Monza mi stanno impressionando 

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io onestamente questi grandi miglioramenti in produzione offensiva non li ho visti poi, per carità, fare peggio di inizio stagione è oggettivamente al limite dell'impossibile ma in molte di queste ultime vittorie, a mio modesto parere, sarebbe stato più giusto il pareggio.Impreza ha scritto: ↑07/01/2023, 21:23 Ammetto di non star seguendo molto, ma il livello è veramente imbarazzante. Quelli della Cremones la scorsa partita inciampavano tra di loro.
Detto ciò, a me la Juve pare decisamente migliorata rispetto alla prima parte di stagione, non solo in fase difensiva, dove siamo più compatti e veloci nel recupero, ma produciamo anche di più, in buona parte grazie a Kostic che ha più libertà di affondare, ma anche a Kean che ha trovato fiducia. E tutto questo con ancora diversi giocatori chiave fuori. La Juve non è fortunata, non resti imbattuto e a reti inviolate per tre mesi a culo. E oggi francamente meritavamo un punteggio più tondo
Sul fatto che non resti imbattuto e a reti inviolate per tre mesi a culo non sono completamente d'accordo.
La Cremonese pochi giorni fa ha preso due legni, giusto per fare ad esempio. Bastavano pochi centimetri e la rete inviolata non c'era più e magari neanche la vittoria.
Non subite gol da tantissime partite ma in queste stesse partite più di una volta gli avversari le occasioni per segnare le hanno avute (vado a memoria ma forse solo il Lecce non ha creato neanche una occasione)
Poi la differenza è che voi di riffa o di raffa uno riuscite a metterlo dentro, gli altri ora come ora no.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Favorito dal fatto che Lukaku è in versione Lakaka e di conseguenza non riusciamo mai a uscire, sono circa 15' o 20' in cui si gioca nella nostra metà campo. Mi aspetto anche DD o Gosens per provare a risalire con la palla lunga e sperare che Romeu abbia almeno un solo scatto nelle gambe.deadman3:16 ha scritto: ↑07/01/2023, 22:08 La qualità e la costanza del palleggio del Monza mi stanno impressionando![]()
Inzaghi con due centrocampisti ammoniti ma non li può togliere perché non ha più sostituti in quei ruoli:

Tra Lukaku che ha perso ogni pallone toccato e Mkitharian che perde palla tentando un sombrero, se sono Inzaghi stacco la testa a tutti e due.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Staccati pure dalla Juve... non ho parole per lo schifo che provo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lo scudetto era roba da giornali e in chiave champions un punto cambia poco, ma veramente non so che prospettive possa avere una squadra che continua ad incassare due gol a partita in trasferta, è improponibile e l'allenatore non sembra sapere come intervenire.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Giusto così.
La differenza tra una squadra (Juve) che vince 1-0 con difesa solida e sfrutta le occasioni e una squadra (Inter) che sbaglia gol su gol (ma quanti cazzo di gol sbagliamo ogni partita???? Ma li vogliamo mettere a calciare in porta per 40/50 ore di fila cazzo?) e non riesce ad avere una difesa seria neanche con il Monza.
Scudetto? Ma pensiamo ad arrivare tra le prime 4 che già sarebbe un bel lavoro per come siamo messi
La differenza tra una squadra (Juve) che vince 1-0 con difesa solida e sfrutta le occasioni e una squadra (Inter) che sbaglia gol su gol (ma quanti cazzo di gol sbagliamo ogni partita???? Ma li vogliamo mettere a calciare in porta per 40/50 ore di fila cazzo?) e non riesce ad avere una difesa seria neanche con il Monza.
Scudetto? Ma pensiamo ad arrivare tra le prime 4 che già sarebbe un bel lavoro per come siamo messi
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vaffanculo. Io mi sentivo il bruciore di culo dal 50'esimo. Lo sapevo già che avrebbero segnato ma prendere un gol perché ti permetti di fare un sombrero a centrocampo al 93esimo é da ritardati.
2 gol subiti anche oggi perché la concentrazione é pari a zero. Gagliardini, Lukaku, Asslani e Dunfries entrati una MERDA.
Campionato finito. Ma quando prendi VENTI GOL in più alla Juve in 17 giornate dove cazzo vuoi andare.
2 gol subiti anche oggi perché la concentrazione é pari a zero. Gagliardini, Lukaku, Asslani e Dunfries entrati una MERDA.
Campionato finito. Ma quando prendi VENTI GOL in più alla Juve in 17 giornate dove cazzo vuoi andare.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Skriniar sta facendo ridere , però gli Youtubari a farli i segoni perchè ha annullato il Georgiano e ha fatto bene due partite su 23 (l'altra l'andata con il Barca ) e l'Interismo vero che deve rifiutare i soldi da Premier e Ligue One
Lukaku finora imbarazzante "ma sono i media che lo prendono di mira "
Detto che non c'è nulla di compromesso e che ogni giudizio a fine stagione può cambiare certa gente "Illustre " dovrebbe sparare meno frottole
Con una fase difensiva che in proiezione è sui 45 -50 gol oltre la Zona Champions non si va .
Lukaku finora imbarazzante "ma sono i media che lo prendono di mira "
Detto che non c'è nulla di compromesso e che ogni giudizio a fine stagione può cambiare certa gente "Illustre " dovrebbe sparare meno frottole
Con una fase difensiva che in proiezione è sui 45 -50 gol oltre la Zona Champions non si va .
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Ma secondo me l'Inter in Champions ci va, principalmente perché oltre le prime 4 c'è poco e le romane fanno a gara a buttare via punti
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Poco da dire. Sta stagione é iniziata che era un fallimento e dà il sentore di poter andare sempre peggio.
E io sono convinto che abbiamo la miglior rosa del campionato, eh. Ma se dopo 17 giornate ci sono ancora questi errori di concentrazione e prendi due gol a trasferta, vuol dire che l'allenatore non sta facendo una sega per cambiare. Eri rientrato in corsa e ci sei uscito e può andare solo peggio nei prossimi anni perché non hai una dirigenza che può investire. Quindi in questi 3 anni potevi fare filotti di campionati e invece ti permetti di finire il girone d'andata con probabilmente 30 gol subiti.
C'é solo da vergognarsi.
E io sono convinto che abbiamo la miglior rosa del campionato, eh. Ma se dopo 17 giornate ci sono ancora questi errori di concentrazione e prendi due gol a trasferta, vuol dire che l'allenatore non sta facendo una sega per cambiare. Eri rientrato in corsa e ci sei uscito e può andare solo peggio nei prossimi anni perché non hai una dirigenza che può investire. Quindi in questi 3 anni potevi fare filotti di campionati e invece ti permetti di finire il girone d'andata con probabilmente 30 gol subiti.
C'é solo da vergognarsi.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
60 minuti, vattene in Argentina e non osare fare il minimo commento.